BLOG FOR SALE - blog for sale
« Precedenti Successivi »
 

..mancava una colonna sonora adeguata per una "morte bloggatica".

LINEA D'OMBRAIo obietto Disobbedisco Guerre per soldi Gioco d'amore nero Prole assassina Frutto marcio dell'avidità In qualche modo Imbottiti di piume d'equino Mascherati da soldati Tutti attenti sì senor Noi ... i pugni in tasca i sogni fuori Noi ... satelliti impazziti in volo Gioca gioca non scherzare In qualche modo Chi spaccia piume d'equino…
 

Triade solitaria

Smentita post n.50. Ancora uno ke son tre, da questa sera siamo uno da domani siam nessuno e dopodomani di nuovo tre.
 

Il coraggio di cambiare 

Cinquantesimo "esperimento". In meno di un anno! Mi potevo applicare di più? Non mi andava.Ultimo post prima del cambiamento del blog.
 

La prima volta di notte

scrivo della notteche accompagno a scuola senza merenda.La notte coi denti sporchi.Che basta ai miei occhi bagnatima non ai soldati.Scrivo di un amore fra pipistrelliche a testa in giù sembran più belli.La notte mia Matrina gelosa della Regina.  
 

Un solo commento????

Mica avrete PAURA di sbagliare...
 

Rispondi ai quesiti...

1) blocca la fede 2) inibisce la spontaneità3) genera errori4) induce a seguire strade sbagliate5) brucia opportunità
 

Comunicare

E' difficilissimo parlare molto senza dire qualcosa di troppo. Luigi XIV
 

Creare

Creare è dare una forma al proprio destino. Albert Camus
 

  Moby Dick

Alcuni anni fa – non importa esattamente – avendo pochi o punti denari in tasca e nulla di particolare che m’interessasse a terra, pensai di darmi alla navigazione e vedere la parte acquea del mondo. E’ un modo che ho io di cacciare la malinconia e di regolare la circolazione. Incipit del I capitolo di…
 

Bisogni Primari

scalata delle emozioni su pioli di neve priorità d'aria nelle nuvole leggereevanescenze efferfescentibolle di lunanotesiLa Costruzione Di Un AmoreLa costruzione di un amore Spezza le vene delle mani Mescola il sangue col sudore Se te ne rimane La costruzione di un amore Non ripaga del dolore È come un altare di sabbia In riva al…
 

« Precedenti Successivi »