amo - te
« Precedenti Successivi »
 

...

                       
 

...

                        Se mi stacco da te, mi strappo tutto;ma il mio meglio (o il mio peggio)ti rimane attaccato, appiccicoso, come un miele, una colla, un olio denso.Ritorno in me, quando ritorno in te.Vivo ancora per te, se vivo ancora.            
 

ti amo..

                           Un segreto detto sulla bocca,un istante d'infinitoche ha il frusciodi un'ape tra le piante,una comunioneche ha gusto di fiore,un mezzo di potersirespirare un po’ il cuoree assaporarsi l'animaa fior di labbra.     
 

...

                           Ti ho amato in questo parapigliadove hanno un senso le parole non dette e le frasi perdutequelle mai scritte e che mai scrivoper ogni estate ti ho amatoe ti ho amato in ogni altra stagioneanche senza una ragione né un vero motivo.      
 

...

                        vieni ancoraci sono giorni che ti chiamoperché non sento dentro di meil rumore della tua distanza....    
 

28...

                            Questo è un giorno da viverese non si può descriveredi un amore impossibilerimangono le briciolesoltanto scuse insostenibilida qualche tempo eri tu con meNon c'è più niente niente nienteche mi leghi a temi sento un vuoto da disperderetoccare il fondo per capire cheè un nuovo giorno senza teQuesto male di vivereche non mi fa decideredelle notti…
 

...

                     Abbiamo una sola esigenza. .. respirarci.                                                  
 

...

                            Io desideravo solo dividere la mia vita con te.In fondo, credo che l’amore sia questo: la voglia di vivere le cose in 2, arricchendosi a vicenda con le proprie differenze.Io desideravo soltanto costruire qualcosa con te.Ero pronto a questo impegno, disposto ad affrontare le varie prove con te al mio fianco.Non sarebbe stato facile, non…
 

...

                            Ti faccio la promessa più grande che si possa fare,quella che, dopo di te, non farò a nessun altro.Comunque vada, ti prometto che non mi pentirò mai diquesto nostro amore. Mi hai dato tanto, troppo,perché un giorno tu possa togliermi più di quanto mi hai donato.Non mi pentirò mai di averti amato così tanto,di averci…
 

..

                         Quel giorno lì, quello in cui ti ho conosciuto, nonl’avevo mica capito. Non l’avevo mica capito che da quel giorno avrei fatto i conti ogni istante con la pauradi perderti.                    
 

« Precedenti Successivi »