Angelo Quaranta

Un giovane artista contemporaneo Fabian Perez


  Fabian Perez è nato a Buenos Aires nel 1967. Nonostante la giovane età è già un artista affermato, e i suoi lavori hanno l’intensità di una vita vissuta. Dovrei parlare dei suoi quadri, ma voglio iniziare dal magnetismo dei suoi occhi … ti incantano come quelli di uno scorpione! Ha uno sguardo attento, forse addestrato dal karate che pratica, ma quello che vedono i suoi occhi è magico! E la magia passa nei suoi quadri !    
  Ha girato tutto il mondo ed è stato anche diversi anni in Italia (bella la serie dedicata a Venezia. Se lo volete conoscere meglio, vi suggerisco di guardare i suoi lavori nel sito . Una vera emozione. 
               Aspettando Rosa   
  I suoi personaggi ti raccontano la loro storia. Vedi un uomo seduto davanti al suo drink, sta per fumare, ha una posa rilassata, immagini i suoi pensieri…           BACALOV   "Y Borges cuenta que.."                       La cumparsita                                                                                 Bolero di Ravel  solo un passo di danza ma di sicuro esprime già tutta l’intensità di un tango! 
 
Tango a Parigi
Le donne viste da Fabian   
  
 Testi, recensioni  ed immagini tutte dal sito dell'artista  Per saperne di più sulla sua produzione http://www.villagegallery.com/viewthumbnails.asp?Artist=Fabian%20Perezhttp://www.viningsgallery.com/featured-artists/fabian-perez/Un grazie alla nostra amica blogger    http://spazio.libero.it/Odette292/  che mi ha segnalato l'artista