Quattro Amici al Bar - come ammazzare il tempo senza fargli male...
« Precedenti Successivi »
 

il cerchio della vita

è un periodo strano questo, un periodo che, almeno nel mondo virtuale, ha riproposto l'eterno cerchio della vita, si nasce, si cresce, si muore... una persona è appena nata ed una è appena morta... come dicevo entrambe sono legate a questo mio mondo "virtuale"... che poi virtuale non è perchè si nasce e si muore…
 

auguri!!!

 

...

 

.

UN AUGURIO SPECIALE AD UNA PERSONA SPECIALE
 

Post N° 169

cri a mamy hanno voluto farvi gli auguri............in prima persona io ed il mio fratellino abbiamo accettato ben volentierilimitandoci a far loro la fotoAUGURI!!!!!!!!!!!!
 

A CRI......

 

Post N° 167

Io, Gio' e Nic abbiamo pensato ai dolcetti alla torta allo spumante Ora ci inviti alla festa???
 

Post N° 166

il più grande chitarrista di sempre?Jimi Hedrixla più bella voce di tutti i tempi?Ella Fitzgerladil migliore sportivo della storia?Michael Jordanil più giovane campione del mondo di Formula 1?Lewis Hamiltoncos'hanno in comune?sono tutti abbronzati...
 

Post N° 165

Parlavo con una persona, qualche tempo fa;nell’arco di una mezz’ora m’ha dato del “coglione” un paio di volte,dello “stronzo” quattro, cinque volte,ho smesso di contare gli “idiota” al sesto,in mezzo a tutto ciò mi ha “sfanculato” con una certa costanza,il tutto con un tono rabbioso, duro,che mai aveva usato con me.Quando ha finito il suo…
 

Post N° 164

Non puoi chiedere alle stelledi smetter di brillare;non puoi chiedere al ventodi smetter di soffiare;non puoi chiedere agli uccellidi smetter di cantare;non puoi chiedere ai fioridi smetter di sbocciare;non puoi chiedere alle nuvoledi smetter di danzare;non puoi chiedere al mio cuoredi smetterti d’amare.
 

« Precedenti Successivi »