Quattro Amici al Bar - come ammazzare il tempo senza fargli male...
« Precedenti Successivi »
 

Post N° 163

Il computer, via internet, ha naturalmente allargato e cambiato la natura di molte amicizie; la gente usa da tempo siti di appuntamenti su internet. (…) Sono deliziato dalla posta elettronica. L’e-mail ha i suoi critici: alcuni dicono, fra le altre cose, che distrugga la composizione curata della prosa, altri che sia diventata tanto un peso…
 

Post N° 162

In modo molto semplice, ma sinceroA U G U R I S S I M I    N I Cda tutti noi.E aggiungiamo anche una piccola candelina....
 

Post N° 161

Ci sono delle persone che, un bel giorno, entrano a far parte delle nostre vite, in maniera differente ma lasciando un segno indelebile nelle nostre esistenze. Oggi voglio dedicare questo post a tre persone, tre ragazze, tre donne che, per l’appunto in maniera diversa, hanno cambiato la mia vita.La prima, in ordine di tempo, è “Amicizia”.Lei…
 

Post N° 160

 

Post N° 159

 

Post N° 158

hola hermanos, avete sentito che il presidente fini ha annunciato che i deputati lavoreranno di più modificando le giornate lavorative? ed avete letto anche che la proposta è stata accettata all'unanimità?beh, a me queste due cose hanno fatto riflettere un pò,quindi,premesso che a scuola, in matematica ero una schiappa, ho provato lo stesso a fare un piccolo…
 

Post N° 157

Pechino, 4 giugno 1998 - 4 giugno 2008Decine di persone ancora sono rinchiuse nelle prigioni cinesi solo per aver contestato il governo nel corso delle proteste di Piazza Tienanmen del 4 giugno 1989.che bello, tra un pò iniziano le olimpiadi in cina.....
 

Post N° 156

Il governo italiano ha reso noto un decreto legislativo completamente illegittimo rispetto alla normativa europea . Detto decreto conferma e protrae nel tempo, fino al 2012, la possibilità di Rete 4, di proprietà di Mediaset, di continuare a usare una frequenza analogica che non le spetta più da tempo.il lupo perde il pelo ma non…
 

Post N° 155

23 maggio 1992per non dimenticare..... mai
 

Post N° 154

"Un altro ammanco di due milioni lo hanno creato nei due anni della legislatura più breve della Repubblica i senatori che hanno usufruito (in massa, si suppone) dell'assistenza sanitaria gratuita."dal quotidiano "la Repubblica" di oggi... cazzo hermanos, siamo guidati da una massa di ammalati, se in poco più di trecento hanno speso tanto ...beh consoliamoci…
 

« Precedenti Successivi »