queldestinoche - nessunohamaiscelto
« Precedenti Successivi »
 

la mia teoria ....

la mia teoria sul nascere e morire continua ad autodimostrarsi (almeno x la mia "famiglia") ogni volta che viene regalata una nascita a breve una vita viene ripresa!è successo quando è nata la mia cucciola, il nonno è andato via... con ippo è stato un altro ippo ad andare... poi è arrivato lo stronzetto e la…
 

questa sono io!!!

questa sono io !!! e allora? sono stronza,lunatica,incomprensibile, con la doppia personalità dei folli o dei geni!faccia imbronciata e poi all'improvviso un sorriso! che fossi già un disastro è stato chiaro quando al terzo mese di gravidanza ho " cacciato" il mio gemello dalla pancia di mamma... non so come mi veda il mondo, ma so esattamente come…
 

eh eh eh

 

la tecnologia non fa x me

ma come si fa a cancellare una cosa che avevi scritto velocemente, di getto ma con il cuore ... basta un click e puff tutto sparisce!!!NEGATA!!!
 

e ancora una volta

gioco a fare la stronza .. mi dipingo come senza cuore.. eppure alla fine mi ritrovo sempre a prendere sonore fregature dalla vita.probabilemnte potrei scrivere un libro sul quanto sono cogliona?eppure nulla riesco a farmi ferire! anche con lei, accolta come una sorella minore e danche qui bastonata sulle ginocchia..sono io che sbaglio eccome !!!ma quasta…
 

.... cercando

E' tutto il pomeriggio che giro e rigiro cambiando musica su youtube, inquieta ed insoddisfatta , non sapevo neanche io dove fosse diretta la mia ricerca ed invece eccola qui alla fine l'ho trovata.... la colonna sonora del mio primo bacio.saranno le feste, ma a volte la preistoria appare all'orizzonte come se non fossero passati…
 

quando il 31 lo passavamo noi tre .... la televisione, Pippo Baudo e brindisi con il vinsanto !!! mi manchi

Volano le libellule, sopra gli stagni e le pozzanghere in città, sembra che se ne freghino, della ricchezza che ora viene e dopo va, prendimi non mi concedere, nessuna replica alle tue fatalità, eccomi son tutto un fremito ehi. Passano alcune musiche, ma quando passano la terra tremerà, sembrano esplosioni inutili, ma in certi cuori qualche cosa resterà, non si sa come si creano, costellazioni di galassie…
 

.... ti chiamavo nonna... ma per me sei stata la mia mamma !!!!

 

....... la loro canzone....

 

un amico

 

« Precedenti Successivi »