queldestinoche - nessunohamaiscelto
« Precedenti Successivi »
 

gentilmente concesso da....

non credo ci sia bisogno di altro......
 

amico

ebbene si !! un pò male ci sono rimasta!!amica... e poi ti sei dimenticato il piccolo particolare di dirmi che partivi!ho il terribile sentore che anche tu ,come il resto del mondo, alla fine ti tramuterai in una grossa bolla di sapone ... futile speranza di un amico vero in un mondo falso.ti avevo sentito vicino...…
 

leggila attentamente..... poi l'ascolteremo insieme dal mio i-pod come gli adolescenti

Ho la testa i primi sette giorni Insieme sempre 24 ore ed è passato ancora molto tempo Ma sono sequestrato sempre dal tuo odore E ridi ridi ridi Ridi sempre amore mio La sincerità è la madre di ogni vizio quindi adesso penso a te che ti ascolto parlare da dietro il mio muro e ciò che ora ci (da…
 

un bacio che sapeva di te

 finalmente quel bacio che sapeva di te !!!labbra sulle labbra, braccia strette intorno al collo e tu che mi sollevi, mi tiri su... mai stata così felice di essere senxza peidi x terra!non trattengo più le lacrime .. e piango !! piango felice!!e nel calore delle tue braccia ritrovo il battito del cuore che da…
 

nascosti dalla nebbia

la prima volta in questo areoporto avevo forse 9 anni e seguivo la Roma in trasferta con il babbo.ora sono qui fuori dal gate che guardo questa città straniera nascosta dalla nebbia..straniera anche per te... tu sei "terrone" come me ....chiudo il fidato parka prima del congelamento, calzo il berretto sulla testa:"ma come cazzo fanno…
 

pensiero sul natale!!!

il mio pensiero sul natale!!!!!!!!!
 

un pò di vecchio....

tu per primo mi hai definito così ..... snob e bionda con un filo di follia!! sulla pelle quelle righe blu anonime per molti, mi ricordano esattamente tutti quei giorni di follia... disegno senza senso per chi non sa, e chi sa .... solo noi sappiamoti chiamavo così, e il pronunciare ora il tuo nome è come…
 

ma che disastro io mi maledico

Può darsi ch'io non sappia cosa dico, scegliendo te - una donna - per amico, ma il mio mestiere è vivere la vita che sia di tutti i giorni o sconosciuta; ti amo, forte, debole compagna che qualche volta impara e a volte insegna. L'eccitazione è il sintomo d'amore al quale non sappiamo rinunciare. Le conseguenze spesso fan soffrire, a turno ci dobbiamo consolare e…
 

sortilegio

profumi di ....affondo la forchetta nel cibo. ma la fame è passata, gioco con la salsa ma non faccio neanche lo sforzo di portarlo alla bocca... solo il sapore delle tue labbra vorrei ora sulle mie.mi osservi, mi scruti, stai cercando di leggermi l'anima?la mia anima è piena di nulla che delusione che proveresti!amico mio...…
 

le situazioni in bilico

 

« Precedenti Successivi »