Creato da quellicheivas il 06/09/2007
VAS VAS VAS
 

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Ultime visite al Blog

inwindzerossale.gennariwalter.tocchi0lagoditrpiccolina82r
 

Ultimi commenti

Chi può scrivere sul blog

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
I messaggi sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

COME ERAVAMO

Post n°1 pubblicato il 06 Settembre 2007 da quellicheivas

Era più o meno il 2002/2003. Un quarto piano di un orrendo palazzo stile GIORGIO II (a buon intenditore poche righe) ;) Si aprivano le porte dell'ascensore (quando non si fermava a causa dei doppi tetti - sgrat sgrat sgrat -) e uno spettacolo direi bizzarro appariva davanti a te: gente in maglietta, ciabatte e calzoncini corti, altri vestiti di nero con temperature esterne di 51 gradi all'ombra degli arrosticini, altri ancora con giacca e cravatta e via dicendo...Na manica de matti? Naaaaaa sono Marketing e tecnici racchiusi in uno stesso edificio a stretto contatto giornaliero..che vi aspettavate? ;o)

Controllori che la mattina si accertavano chi era in ufficio prima delle 9; Biondi vestiti di nero (vedi temperature precedenti) che parlavano con tre monitor attendendo risposte certe, concrete ed immediate; cravatte variopinte e giacche con il cappuccio che tentavano, prima di capire, e poi di mettere daccordo quadri urlanti alle pareti.
Ternani che facevano finta di essere Romani. Castellani nonchè spadaccini che cadevano con una certa grazia ma con la gonna davanti a poveri cristi intenti a fare cruciverba impegnativi: PONTO..SI SI COSA ROBE? AHHH FAMOSA SOCIETA' DI TELECOMUNICAZIONI DI TRE LETTERE?? ASPE ROBE' CHE E' DIFFICILE..AH SISI TIM..."
Pantere bionde che intrattenevano relazioni telefoniche con Dirigenti RAI: PROOOOOOOOONTOOOOOOOO SIIIIII AHHHHHHHHH SIIIIIII MA...CI POSSIAMO DARE DEL TU?? NO!!!

E.....tanto altro ancora... chi mi aiuta a ricordare i fatti più salienti in questo primo topic? ;o))


La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/quellicheiVAS/trackback.php?msg=3218027

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
alberta_alfina
alberta_alfina il 06/09/07 alle 18:16 via WEB
e che dire dei super mega dirigenti che telefonavano (per scherzo) alle povere neoassunte in trasferta a Piacenza per corsi "ad alto potenziale"...e dei lanci di bottegliette (piene) che ne seguivano al ritorno...e degli appartamentini con tanto di letto doccia e separè ricavati nell'open space dalle succitate solerti spadaccine....e dei ghiaccioli pomeridiani che aiutavano a sopportare la succitata calura estiva...e dei pinguini straripanti e da chi col sopracciglio alzato-in un modo che non mai visto più fare-pazientemente svuotava...e delle allegre fanciulle...e dei caffè alla macchinetta... e delle telfonate coinvolgenti di improbabili commerciali....e di.....e di
 
schidda.caneddi
schidda.caneddi il 06/09/07 alle 18:38 via WEB
Ciao benvenuto/a tra i blogggers! Se ti va fai un salto dal mio http://blog.libero.it/babbaluci ... Se ti fa piacere mi potrai inserire fra i blog amici o inserire il mio banner... ed io ricambierò con piacere! Ancora auguri dal più frizzante dei bloggers scidda.canneddi!
 
lagoditr
lagoditr il 07/09/07 alle 10:08 via WEB
e che dire di quegli eterni peter pan che sono arrivati da Pisa con una valigia piena di sogni e ... (a buon intenditor!).. i tempi in cui si fumava in stanza oppure in fondo ai corridoi vicino alle finestre.. i tempi in cui andava di moda parlare della "killer application"..
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 07/09/07 alle 10:14 via WEB
Questo blog e' la fanga sul fondo del barile jop
 
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 07/09/07 alle 10:19 via WEB
Infatti ricordiamo quando tutta sta fanga non c'era.. come in compagni di scuola.. magari ce scappa pure qualche cosa di carino ;o)))
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963