Quello che.. - le cose che non ti ho detto

E la voglia di fidarsi... di nuovo

E' stupendo quando un bambino si getta nelle braccia di un padre, una madre..E' la massima rappresentazione della fiducia...Perchè poi da grandi invece, diventa tutto così complicato? :-(Vorrei tornare così. Ritornare ad aver fiducia
 

Nebbia.. come scudo...

Voglia di restare sola... con i miei pensieri....e nulla, nessuno.. intorno a me..con la nebbia, confondo la mia anima
 

A TE

Nella terra arida di questo mondo virtuale; in questa terra che tanto ha lasciato segni  indelebili dentro di me, dove le speranze anche di un semplice sorriso erano svanite... all'improvviso è nato "un fiore", ha colorato con semplicità inaspettata questa giornata piena di tristezza... A te che hai saputo, chiacchierando solamente, darmi tutto questo.. Grazie…
 

quanto è difficile essere quello che si vorrebbe essere...

E' passato un anno e più dall'ultima volta ho scritto qui... di cose ne sono cambiate, ma... sono cambiata io, o meglio, ho dovuto cambiareper restare a galla.
 

quando mi ami

Averti dentro me.. è come volare…Prendi i miei sensi.. li giri e rigiri.. li plasmi col tuo muoverti..Sei il mio giocoliere… giochi con le mie debolezze…T’impossessi di me.. e io mi abbandono a te…  Chiudo gli occhi per godermi questi brevi attimi Questi attimi in cui sei mio…I tuoi occhi mi bruciano l’anima..Mi vai dentro l’anima……
 

wait

Anche ora…Ti chiedo cose e tu non rispondi.. tergiversi sempre..O peggioIgnori.. mi ignori.Se ti lascio nel silenzio io per alcuni giorni, tu corri a “riprendermi”..Se ti cerco troppo.. tu nemmeno mi consideri..Come si fa? Cosa devo fare?Per un momento felice, ne seguono cento di difficili…Per un sorriso, uno sguardo, una carezza, un bacio...Mille e più…
 

Tante domande.. nessuna risposta...

A volte mi chiedo come tutto abbia avuto inizio…A volte mi chiedo il perché.. e che senso ha tutto questo…A volte mi chiedo dove arriveremo…Tu stesso hai detto “ ma dove vuoi che andiamo”…Vorrei avere una sfera di cristallo.. per vedere il futuro.. Un po’ per essere pronta al peggio, nonostante quando si vive il…
 

PERCHè NON RIESCO GODERE DEL MOMENTO??

Mannaggia a me e alla mia cocciutaggine...non posso fare come dice la mia amica??? Goditi il momento, vivi l'attimo.. poi tornatene a casa.. Macchè.. io vivo tutto questo con amore.. e non come gioco...pur sapendo che la posta in gioco è molto alta... : la sofferenza, la mia.Come di consueto, il giovedì è diventato nostro...…