que loca - es lo que pasa
« Precedenti Successivi »
 

Post N° 225

oggi mi sento così...
 

promemoria...

mi spiace se ieri abbiamo litigato...x nulla poi... nn mi sembrava che ci fosse niente di male se prestavo i dvd alla mia collega, nn te l'ho chiesto perchè pensavo che saresti stato d'accordo...cmq mi stavo alterando perchè tu pensavi che gli andavo a dire che tu nn volevi che glieli prestavo... ma io nn…
 

Post N° 223

scusate ma nn riesco quasi più ad entrare... il lavoro è troppo e nn ho più tempo da dedicare al mio blogghino...ringrazio tutti/e quelli che passano cmq a salutarmiappena ho un secondo cercherò di aggiornarlo un pochino...a presto spero
 

Post N° 222

Aiuto sono sommersa dal lavoro!!!Passerò al più presto a salutare tutti i miei blogghini amici!intanto buon martedì
 

Post N° 221

tu sei la mia dolce ossessione... costantemente nei miei pensieri...
 

besos

i tuoi baci sono dolci come lo zucchero...               morbidi come lo zucchero filato...                    soavi come lo zucchero a velo...                         nn ne posso più fare a meno...                                    
 

Post N° 219

ehi oggi il mio blogghino fa 5 mesi!!!auguri blogghino!!!
 

èèèèèèè venerdìiiiiiiiiiiiiii

e finalmente è venerdì!!!settimana dura dopo il rientro dalle vacanze!manca gente perchè ancora in ferie e a chi tocca correre al loro posto?! un nome a caso?! io!!! e chechezzvabbè pensiamo a questo week va... stasera vado a vedermi la notturna di rally, speriamo ne valga la pena!!!e questo week soleeeeeeeeee (speriamo che si faccia…
 

l'abisso nero dei pensieri miei...

 

su e giù...

oggi ho l'umore che fa così...un attimo son su e pochi secondi dopo sono giù...ancora ricordi... troppi... che fanno male... e mi fanno scendere in picchiata...io che nn ho mai avuto memoria... che nn mi ricordo cosa ho fatto una settimana fa... certe cose me le ricordo come se fossero successe ieri... è assurdo... davvero inconcepibile...giorni…
 

« Precedenti Successivi »