Athletics - Athletics

Pfizer, utile IV trimestre vola a 6,32 mld dollari, ricavi -7%

New York (New York, Usa), 29 gen. (LaPresse/AP) - Pfizer ha pił che quadruplicato il profitto nel quarto trimestre 2012. Il colosso farmaceutico ha terminato il periodo dicembre-ottobre con un utile netto di 6,32 miliardi di dollari, o 85 centesimi per azione, in rialzo dagli 1,44 dollari, o 19 centesimi per azione, dello stesso periodo…
 

Borsa, Milano in negativo (-0,6%), bene Mps e Mediaset

Milano, 29 gen. (LaPresse) - Prosegue in negativo la Borsa di Milano nel primo pomeriggio di scambi, con l'indice Ftse Mib che perde lo 0,62% a 17.786,61 punti e il Ftse All-Share che mostra un calo dello 0,59% a 18.763,06 punti. Tra i bancari prosegue la ripresa del titolo di Mps (+1,15%) in attesa dell'audizione…
 

Musica: Roma, il trombettista Claudio Corvini alla Interazioni Art Gallery

Roma, 29 gen. (Adnkronos) - Nell'ambito dell'iniziativa 'Venerdi' aperitivo live music' promossa dalla Interazioni Art Gallery di Roma, il primo febbraio, dalle ore 19.00 alle ore 22.00 si esibira' il trombettista Claudio Corvini - membro della PMJO, Parco della Musica Jazz Orchestra della Fondazione Musica per Roma all'Auditorium. Un artista italo argentino che ha collaborato…
 

Alfano: Inaccettabile intervento di Rehn in campagna elettorale

Roma, 29 gen. (LaPresse) - "E' inaccettabile che Olli Rehn, vicepresidente di un'istituzione indipendente quale la Commissione Europea, intervenga nella campagna elettorale di uno Stato membro, peraltro con affermazioni false, tecnicamente sbagliate e facilmente smentibili". E' quanto dichiara il segretario politico del Pdl, Angelino Alfano, dopo le dichiarazioni di Rehn, che parlando a Bruxelles ha…
 

Mps: Fava (Lega Nord) solleva questione Casaforte

(ASCA) - Roma, 29 gen - Nel caso di Mps ''si vendono immobili attraverso bond emessi da societa' estere e poi si rifilano agli azionisti'', cosi' Giovanni Fava (Lega Nord) ha sollevato, nel corso della riunione della Commissione Finanze di Camera e Senato, riunite per discutere il caso Mps, la questione di Casaforte, i bond…
 

Calcio: Juventus, Pirlo convocato per semifinale Coppa Italia

Torino, 28 gen. - (Adnkronos) - La Juventus recupera Andrea Pirlo per la semifinale di ritorno di Coppa Italia, in programma domani sul campo della Lazio. Il centrocampista, reduce da uno stop per un problema ad un polpaccio, e' tra i giocatori convocati dal tecnico Antonio Conte. L'elenco: Buffon, Caceres, Pogba, Marchisio, Vucinic, De Ceglie,…
 

Aeroporti, ministero vara atto indirizzo con lista scali da salvare

ROMA (Reuters) - Il ministero dei Trasporti e delle Infrastrutture ha varato oggi l'Atto di indirizzo per la definizione del Piano nazionale per lo sviluppo aeroportuale. L'Atto contiene anche l'elenco degli aeroporti - sui 112 attualmente attivi (dei quali 90 solo civili) e considerati troppi - da salvare, per i quali sar mantenuta la concessione…
 

Crisi: Gasparri, Rehn smemorato di Bruxelles

(ASCA) - Roma, 29 gen - ''La Commissione Europea ha perso la sua terzieta' e si e' messa al servizio di Monti e della sinistra. Quanto affermato da Olli Rehn non solo e' inaccettabile in piena campagna elettorale, ma e' soprattutto falso''. Lo afferma il presidente dei senatori del Pdl, Maurizio Gasparri. ''Una menzogna colossale…