Creato da questo50 il 16/03/2009
questo5

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

calimera_greciasagredo58street.hasslesolemar_72argenyaMarquisDeLaPhoenixpsicologiaforenseolegna69aquilafeniceil_ramo_rubatoLady_Juliettedelfina_rosaMaledettaBanfonaEutonastrong_passion
 

Chi puņ scrivere sul blog

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

Superbike: Flammini, Rossi? No Credo Arrivera', Ma Presto In Campionato Auto

Post n°23 pubblicato il 30 Luglio 2012 da questo50
 

La Superbike invece non ha copiato nessuno, anzi sono le auto che ci copiano: la Flammini Racing da qualche anno organizza Superstars, un campionato di auto da turismo che ha sulla griglia cinque ex piloti di Formula Uno e nove marche.
Speriamo che sia soddisfatto della sua car­riera, la sta chiudendo alla grande -spiegano Maurizio e Paolo Flammini: "La prima impressione fu terribile.
Ho parlato con un preparatore che corre in CRT con un motore Superbike che non ha il cambio estraibile e lo stanno modificando.
La pubblicazione e la diffusione del contenuto di questa pagina sono espressamente vietati senza il consenso scritto di ADN Kronos.
Fonte:
http://it.eurosport.yahoo.com/10052012/35/superbike-flammini-rossi-credo-arrivera-0.html

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Messenger a pagamento dal 1 novembre?

Post n°22 pubblicato il 11 Gennaio 2012 da questo50
 

Zeus News è un notiziario dedicato a quanto avviene nel mondo di Internet, dell'informatica, delle nuove tecnologie e della telefonia fissa e mobile: non è un semplice amplificatore di comunicati stampa ma riserva ampio spazio ai commenti e alle riflessioni, proponendosi quale punto di osservazione libero e indipendente.
"Il primo novembre dovremo pagare per usufruire di msn messenger e per usare i nostri account hotmail,a meno che non mandiamo questo messaggio al almeno 18 persone della nostra lista!non e' uno scherzo,controllate su www.msn.com una volta mandati i messaggi, la vostra icona di msn (l'omino) diventera' blu.
La newsletter e' gratuita e permette di essere sempre aggiornati sulle novita' del sito, del forum e del blog di Zeus News.
E' VIETATA la riproduzione dei testi e delle immagini senza l'espressa autorizzazione scritta di Zeus News (P.Iva 06584100967).Tutti i marchi e i marchi registrati citati sono di proprietà delle rispettive società.I tuoi suggerimenti sono di vitale importanza per Zeus News.
Fonte:
http://www.zeusnews.it/news.php?cod=4384

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Comune di Siena

Post n°21 pubblicato il 05 Settembre 2011 da questo50
 

Comune di Siena - Eventi - Gli allievi di Gianluigi Gelmetti in concerto per i 150 anni dell'Unità d'Italia
La classe di direzione d'orchestra protagonista domani, sabato 27 agosto, alle ore 21.15 al Teatro dei Rozzi di Siena.
Gli allievi del corso di direzione d'orchestra tenuto all' Accademia Chigiana da Gianluigi Gelmetti, maestro assistente Maurizio Dones, in concerto per i 150 anni dell'Unità d'Italia.
I talenti del podio, provenienti da Italia e Polonia, dirigeranno alcuni cantanti professionisti e la Sofia Festival Orchestra, da anni lo strumento del corso e il cui direttore stabile è Alipi Naidenov, in celebri arie d'opera di Rossini, Verdi e Puccini e in altrettanto celebri pagine orchestrali di Mozart, Rossini, J.
Fonte:
http://www.comune.siena.it/news.asp?id=36314

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Muore dopo un controllo I familiari: pestato da polizia

Post n°20 pubblicato il 23 Luglio 2011 da questo50
 

Milano - Un uomo di 51 anni, Michele Ferrulli, è morto ieri sera, per cause in corso di accertamento, durante un controllo eseguito dalla polizia dopo le 23 in via Varsavia, nel capoluogo lombardo: secondo quanto si è appreso, l'uomo sarebbe morto per un malore dopo essere stato bloccato dagli agenti, intervenuti su richiesta di alcuni residenti della zona, infastiditi dagli schiamazzi di un gruppo di 5-6 persone che ascoltavano musica ad alto volume e urlavano, in evidente stato di alterazione.
Il video delle telecamere della farmacia:
La rabbia dei famigliari: picchiato dalla polizia
Vogliono «la verità» su quanto accaduto, i famigliari di Ferrulli, che hanno il sospetto che l'uomo sia stato vittima «di un pestaggio», come hanno riferito già durante la notte ai carabinieri di San Donato Milanese, e come ha confermato l'avvocato di famiglia, che ha avvisato del caso il pubblico ministero di turno in tribunale.Secondo i parenti di Ferrulli, fra l'altro, un filmato amatoriale ripreso con un telefono cellulare mostrerebbe «un pestaggio» delle forze dell'ordine nei confronti dell'uomo: secondo indiscrezioni, nel filmato ci sarebbero alcune immagini che mostrerebbero agenti di polizia che colpiscono l'uomo già a terra, immobilizzato.
La zona dove è intervenuta la polizia
Secondo quanto si è appreso, questa mattina da fonti della questura di Milano, però, nella relazione medica dell'ospedale in cui Ferrulli è morto non sarebbero evidenziati segni evidenti di gravi traumi subiti sul corpo dell'uomo: secondo il primo referto stilato dai sanitari del Policlinico vi sarebbero alcune lesioni sui polsi, compatibili con le manette infilate nel corso della colluttazione, ma non segni di traumi o ematomi tali da fare pensare a un pestaggio e soprattutto «collo e volto» risulterebbero «indenni».Nelle ultime ore è emerso che Ferrulli, che era sposato e aveva due figli, un maschio e una femmina, avrebbe diversi precedenti per violenza e resistenza a pubblico ufficiale, occupazione abusiva, ingiurie, lesioni personali e danneggiamento.
Non capisco perchè persone disturbate come pietrop e affini,possano esprimere la loro opinione senza colpo ferire,io per aver apostrofato il presidente della squadra di calcio per cui tifo,sono stato tacciato di insulti e minacce.Costui si prende la libertà di giudicare situazioni ben al di sopra della sua capacità cognitiva e di ben altra entità senza che nessun moderatore intervenga.
Fonte:
http://www.ilsecoloxix.it/p/italia/2011/07/01/AOLScEh-pestato_familiari_controllo.shtml

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Musica/ "Danza sul palco di Vasco": una novita' nel tour 2011

Post n°19 pubblicato il 04 Giugno 2011 da questo50
 

Il live tour 2011 di Vasco Rossi, evento atteso da milioni di fan, partira' il 5 giugno dallo stadio Del Conero di Ancona con un'importante novita': sul palco della rock star per la prima volta si esibira' un gruppo di giovani ballerini di danza classica e contemporanea.
I ballerini sono stati selezionati tra i migliori allievi degli stage svolti nelle scuole italiane che hanno aderito al progetto "Danza sul palco di Vasco", promosso dall'associazione Vasco Rossi Dancing Project, della quale il Blasco e' il finanziatore.
Il balletto, che accompagnera' tutto il live tour di Vasco, sara' una sorta di prova generale in attesa del debutto, nel marzo 2012, de "L'altra meta' del cielo" alla Scala di Milano, uno spettacolo di cui il rocker modenese firma la musica e la drammaturgia.
La coreografia e' di Davide Bombana e la regia di Stefano Salvat.
Fonte:
http://notizie.virgilio.it/notizie/spettacoli/2011/05_maggio/27/musica_danza_sul_palco_di_vasco_una_novita_nel_tour_2011,29793710.html?pmk=rss

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963