quidate - curiosità e cronaca
« Precedenti Successivi »
 

Il migliore amico del'uomo ora è un pitone

Di solito sono cani, gatti i migliori amici del' uomo, ma questa volta no,perchè è proprio un serpente ad essere il miglior amico di questo bimbo. In tema di animali domestici ci si può sbizzarrire, ma in Cina, a Dongguan, hanno un po' esagerato: una famiglia ha adottato dalla nascita un pitone, coccolato e cresciuto…
 

Si fà tatuare proboscide di elefante sul pene

Si è fatto tatuare la proboscide di un elefante sul pene.Così un uomo di nazionalità croata ha voluto a tutti i costi “decorare” i propri genitali, noncurante degli avvertimenti sul dolore cui andava incontro.Il personale di staff del saloon JoJo&Kenfa di Zagabria ha tentato di dissuadere il temerario cliente spiegandogli che sarebbe dovuto tornare almeno…
 

Anoressia

Un nuovo studio effettuato da Boris Suchan dell‘Institute of Cognitive Neuroscience della Ruhr-Universität di Bochum e riportato sulla rivista scientifica Behavioural Brain Research, ha mostrato come funzionano le aree cerebrali addette alla percezione del corpo nei soggetti affetti da anoressia.I risultati della ricerca mettono in mostra che le persone anoressiche sono ingannate dallo specchio, nel quale esse si vedono grasse anche se in…
 

Viaggia con un pezzo di cranio in valigia

Ha davvero dell’incredibile la storia di Lee Charie, un uomo britannico di 32 anni che, nel corso di una vacanza che stava trascorrendo in Thailandia, si è risvegliato in una stanza d’ospedale con una parte del cranio che gli era stata asportata. Sebbene lui non ricordi affatto cosa gli sia accaduto, i medici gli hanno…
 

Alla ricerca della monetina da 2500 euro

Siamo in tanti a non prendere in minima considerazione le monetine da un centesimo che talvolta ci vengono date come resto dai negozianti, magari andando a fare la spesa.  Spesso le vediamo a terra e nemmeno ci chiniamo a raccoglierle, per il loro scarso valore. Ebbene, da oggi, probabilmente, assisteremo alla rivincita delle piccole monete da…
 

Ossessioni rivoltanti

 Ossessione? Alieni? Nessuno lo sa. Ma di certo è una delle manie più strane mai viste sul pianeta Terra. Quale? Leccare peli di gatto. Si chiama Lisa e i suoi 15 minuti di celebrità sul Web finalmente sono arrivati anche per lei. “Crazy cat lady” Lisa però non solo lecca peli di gatto, ne mangia…
 

funerali col botto

“Andarsene con il botto”. Già, perché non si parla di sepoltura o altre forme tradizionali di , ma di… sparare chi non c’è più con spettacolari fuochi d’artificio.Ovviamente, il corpo viene preventivamente cremato e le ceneri vengono mescolate con la polvere pirica.L’idea è nata inizialmente per gli animali domestici, con Craig Hull che voleva omaggiare il…
 

Dalle bestie di satana alla borsa di studio

Ricorderemo tutti le Bestie di Satana, il gruppo di assassini della provincia di Varese che si resero responsabili di un’induzione al suicidio e di diversi omicidi di matrice satanista. Tante sono state le pagine di cronaca nera riempite dai loro efferati delitti. Tra le Bestie vi era anche Elisabetta Ballarin, condannata a 22 anni per il concorso…
 

Si fanno amputare i pedi per portare tacchi a spillo

Siamo al'limite del assurdo.Sarebbero sempre di più le donne, specie americane, che ricorrono a operazioni chirurgiche per poter indossare scarpe con tacchi a spillo.La cosa, da un certo punto di vista, deve stupire fino ad un certo punto, dato che secondo l’Associazione Podiatrica Americana ben l’87% delle donne hanno avuto problemi ai piedi a causa…
 

Lega i figli al cofano per farli divertire

Il ventinovenne Aaron Stefanski di Fort Wayne, è stato arrestato quando la polizia lo ha scoperto viaggiare (ubriaco) con quattro bambini legati al cofano dell’auto.A Stefanski era parsa una idea simpatica con cui fare divertire i sui tre figli e un’amichetta: farli sedere sul cofano, legarli e fare un giretto emozionante.Quando però dei passanti l’hanno…
 

« Precedenti Successivi »