Creato da quidate il 22/04/2012

quidate

curiosità e cronaca

 

Ossessioni rivoltanti

Post n°115 pubblicato il 29 Gennaio 2013 da quidate
 

 Ossessione? Alieni? Nessuno lo sa. Ma di certo è una delle manie più strane mai viste sul pianeta Terra. Quale? Leccare peli di gatto. Si chiama Lisa e i suoi 15 minuti di celebrità sul Web finalmente sono arrivati anche per lei. “Crazy cat lady” Lisa però non solo lecca peli di gatto, ne mangia anche a grandi quantità. “I migliori sono quelli che lecco appena strappati, freschi”. Tutto vero. “Provo una sensazione confortante – continua Lisa - ma lo devo ammettere, non ho mai leccato il fondoschiena del mio gatto”

 
 
 

funerali col botto

Post n°114 pubblicato il 29 Gennaio 2013 da quidate
 

“Andarsene con il botto”. Già, perché non si parla di sepoltura o altre forme tradizionali di , ma di… sparare chi non c’è più con spettacolari fuochi d’artificio.Ovviamente, il corpo viene preventivamente cremato e le ceneri vengono mescolate con la polvere pirica.

immagine da ashestoashes.com.au - 2_thumb[1]

L’idea è nata inizialmente per gli animali domestici, con Craig Hull che voleva omaggiare il suo labrador da poco morto. E ha pensato di lanciarne le ceneri con fuochi d’artificio (se vi sembra un’idea strana, ricordatevi del danese Bart Jensen che ha trasformato il suo gatto deceduto in un elicottero radiocomandato).Durante l’insolita cerimonia, l’illuminazione: “E’ stata una sensazione incredibile. Ho pensato che questo tipo di cerimonia doveva essere disponibile per chiunque”. E così, ha avviato un’impresa specializzata proprio in questo insoliti servizio.Il successo sembra essere stato notevole, dato che non solo ha avuto molte richieste di persone che volevano onorare così i loro animali domestici, ma sono arrivate richieste anche per “sparare” le ceneri di esseri umani.Il costo però non è proprio ridottissimo: per le ceneri di esseri umani il costo è attorno ai 3.800 euro, mentre nel caso di animali domestici Hull consiglia di aspettare che ci siano 5-10 animali da “festeggiare” assieme, in modo da contenere i costi.

immagine da ashestoashes.com.au - 1_thumb[2]

 
 
 

Dalle bestie di satana alla borsa di studio

Post n°113 pubblicato il 29 Gennaio 2013 da quidate
 

Elisabetta Ballarin

Ricorderemo tutti le Bestie di Satana, il gruppo di assassini della provincia di Varese che si resero responsabili di un’induzione al suicidio e di diversi omicidi di matrice satanista. Tante sono state le pagine di cronaca nera riempite dai loro efferati delitti. Tra le Bestie vi era anche Elisabetta Ballarin, condannata a 22 anni per il concorso nell’omicidio di Mariangela Pezzotta.

Ebbene, proprio lei ha ricevuto in premio una borsa di studio dal comune di Brescia nell’ambito del Progetto ‘Brescia città universitaria’

.


Elisabetta deve ancora scontare 9 anni di carcere, ma si è laureata a pieni voti nello scorso settembre all’Accademia Santa Giulia di Brescia con una tesi dal titolo “Educare all’arte”. Ora, che sta frequentando il biennio di specializzazione, ha vinto, insieme a due compagni di corso, una borsa di studio da 6000 euro per aver elaborato un progetto in grado di avvicinare gli studenti ai musei.

.



 
 
 

Si fanno amputare i pedi per portare tacchi a spillo

Post n°112 pubblicato il 25 Gennaio 2013 da quidate
 

Siamo al'limite del assurdo.Sarebbero sempre di più le donne, specie americane, che ricorrono a operazioni chirurgiche per poter indossare scarpe con tacchi a spillo.La cosa, da un certo punto di vista, deve stupire fino ad un certo punto, dato che secondo l’Associazione Podiatrica Americana ben l’87% delle donne hanno avuto problemi ai piedi a causa di scarpe scomode o che non calzavano bene.

Sempre più donne, però, anziché cambiare scarpe e sceglierne di più comode, scelgono invece di cambiare i propri piedi. Alcune si fanno iniettare collagene in punti strategici del piede, in modo che faccia da cuscinetto. Altre invece chiedono di accorciare le dita dei piedi. E altre chiedono direttamente che una o più dita siano rimosse, per calzare la scarpa più comodamente.“E’ un trend in crescita perché sempre più persone ne sentono parlare, e quindi fanno domande, e cercano di fare qualcosa”. Ma il Dr. Lucas, come altri colleghi, è restio ad applicare soluzioni estreme: vengono spesso donne a chiedere che venga loro rimosso il mignolo del piede, ma Lucas raramente accetta: “Non tolgo un dito, a meno che proprio non debba essere tolto…”.Questo trend chirurgico però preoccupa alcuni specialisti, compresa l’Associazione Americana dei Chirurghi del Piede, che sottolineano come ogni intervento sia potenzialmente pericoloso e quindi dovrebbe essere giustificato solo da un problema medico reale, e non semplicemente dalla voglia di abbellire il piede o di indossare scarpe più belle.

 

 

 
 
 

Lega i figli al cofano per farli divertire

Post n°111 pubblicato il 25 Gennaio 2013 da quidate
 

Il ventinovenne Aaron Stefanski di Fort Wayne, è stato arrestato quando la polizia lo ha scoperto viaggiare (ubriaco) con quattro bambini legati al cofano dell’auto.A Stefanski era parsa una idea simpatica con cui fare divertire i sui tre figli e un’amichetta: farli sedere sul cofano, legarli e fare un giretto emozionante.

Quando però dei passanti l’hanno visto, preoccupati per la sicurezza dei bambini hanno chiamato la polizia, che è immediatamente intervenuta fermando l’uomo. Gli agenti hanno anche scoperto che l’uomo aveva un tasso alcolico nel sangue di 0,17, oltre il doppio dello 0,08 consentito dalla legge USA.Stefanski si è giustificando dicendo che andava piano e che avrebbe fatto solo un giretto dell’isolato. Gli agenti però hanno arrestato l’uomo, e denunciato anche la madre dell’amichetta dei figli, che è sospettata di essere stata a conoscenza della pericolosa idea

 
 
 

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

ULTIME VISITE AL BLOG

StyopaMichelaLizzimic971gaetano.fornostudio.scapinelli0mauro.bi1965geolove73davide.medcaval2carrconconipicaro662010giuly231raffaeletonellifeltrina46nicolazupo
 

ULTIMI COMMENTI

siii si vedeeeee guardaaa:)))))
Inviato da: quidate
il 01/02/2013 alle 12:15
 
No,non si vede! Si lascia immaginare!
Inviato da: solicino1
il 01/02/2013 alle 12:00
 
ma non si vede la foto?????? cmq cè proprio il volto dell...
Inviato da: quidate
il 01/02/2013 alle 11:37
 
Una proboscide colorata o semplice?!
Inviato da: solicino1
il 01/02/2013 alle 11:31
 
ANCHE IN QUESTO CI VUOLE CULO....CONFERMO CHE TANTE PAROLE...
Inviato da: quidate
il 24/01/2013 alle 22:50
 
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963