Creato da amoilsole6 il 15/03/2009

quindicimarzo

quindicimarzo

 

ricevuto da ipesurrealista

Post n°62 pubblicato il 27 Maggio 2009 da amoilsole6

Ciao amica/o forse non lo sai ancora ma il 23 giugno i pedofili hanno proclamato questa giornata come"LA GIORNATA DELL'ORGOGLIO PEDOFILO"
Italia 2009 ha inizia una raccolta firme contro questa vergogna del mondo.Vieni a vedere il video e a firmare la petizione per l' oscuramento di questi blog.E' una cosa scandalosa La polizia postale dice che non puo' chiudere questo blog.
Ricordati di appore nei commenti al lato dei dati: Petizione per la chiusura dei blog pedofili
RICORDA CHE L'INDIFFERENZA E' COMPLICITA'
Gianni Iviglia

 
 
 

ricevuto

Post n°61 pubblicato il 27 Maggio 2009 da amoilsole6

La mattina mi sveglio con i raggi di sole che mi illuminano gli occhi..da quel momento capisco che la giornata andrà bene perchè vedo il tuo viso ed il tuo corpo davanti a me.. kiss N

 
 
 

ricevuto da bla_vardag

Post n°60 pubblicato il 27 Maggio 2009 da amoilsole6

Ciao, questo è un messaggio spedito a tutti i miei contatti, ed è un appello umanitario della mia amica virtuale valeria_ardizzo_1960
“CIAO. Vorrei chiederti una grande cortesia.Mi sono iscritta a libero community,perchè contavo e speravo di trovare persone come me affette da sindrome demielinizzante (SM) con cui poter scambiare momenti, pensieri e qunat'altro possano scambiarsi persone che convivono con questa patologia.Se conosci qualche indirizzo ti prego di mandarmelo.Un saluto e un abbraccio.VALERIA.”
Io non conoscevo nemmeno la malattia, ma magari tra di voi c'è chi può darle una mano, Grazie e buona giornata a tutti

 
 
 

cercodevota2

Post n°59 pubblicato il 27 Maggio 2009 da amoilsole6

Conosco la tua fantasia di essere legata…. Cosi dopo diversi tentativi di convincerti a realizzare questo sogno erotico…. Hai accettato di farlo… capisco la tua paura a trovarti nelle mie mani …. Indifesa …. Ma sai che di me ti puoi fidare… e che se mi dovessi dire di smettere … lo faro … cosi ci siamo accordati perchè tu venissi a casa mia… e tra poco sarai qui… con le tue paure e i tuoi desideri… in questo misto di sensazione che attanagliano lo stomaco… ma possono provocare enormi piaceri…. Sento il campanello suonare …. vado ad aprirti…. Sei li sull’uscio della porta… sembri tesa… il tuo viso accenna un sorriso… ti guardo… vuoi che continui????
Ti guardo….dalla testa ai piedi… sei bella… vestita come ti avevo chiesto… una camicetta …è bianca leggermente trasparente dove intravedo il tuo reggiseno …. una gonna… ti faccio entrare… chiudo la porta… sei nell’ingresso ti guardi intorno un po a disagio…ti chiedo di darmi un foulard… visto che ti ho chiesto di portarne parecchi…. Apri la tua borsa e ne prendi uno… me lo dai… lo prendo e ti dico di girarti… con il foulard ripiegato piu volte per la sua lunghezza ti bendo… poi…
dimmi il tuo nome...???????
Poi…. Ti prendo per braccio e ti faccio camminare… ti aggrappi a me … ti devi fidare di me…. E mi segui come un ombra… non sai dove stiamo andando… ti ho portata nel salone… mi fermo sei tra il divano e il tavolo… lascio il tuo braccio… prendo la tua borsa che appoggio sul tavolo… poi mi metto seduto sul divano e ti guardo… sei li ferma… vedo il segno del nervosismo… non riesci a stare ferma sulle gambe… le tue mani stanno nervosamente stropicciando l’orlo della camicetta…. Aspetto un po… poi….
sei mai stata bendata?... legata ????

 
 
 

x ridere 1 po'...

Post n°58 pubblicato il 26 Maggio 2009 da amoilsole6

Nel farwest in un saloon: un mago dice di saperlo far rizzare solo con il pensiero. Si alza un giovane di 20 anni che dice:
-"Provo io!"
Tira giù pantaloni e mutande e dopo circa un minuto, funziona. Il ragazzo chiede come fare adesso per farlo tornare normale. Il mago risponde -"Basta soffiare!!!" Ed in fatti tutto torna alla normalità. Allora ci prova un signore di 40 anni. Dopo 10 minuti funziona, un soffio e torna normale!! Allora si alza un vecchietto, gobbo, sdentato con il bastone che dice
-"Voglio provare anche io!" 20 minuti...niente. Dopo mezz'ora funziona. Il vecchietto contento si gira verso il pubblico, estrae la pistola e dice:
-"Chi soffia è un uomo morto!!!!!!!!"

bacio...ste.

 
 
 

Buona notte .....

Post n°57 pubblicato il 22 Maggio 2009 da fantasilandia6

 
 
 

per te

Post n°56 pubblicato il 22 Maggio 2009 da fantasilandia6

 
 
 

ciaoooo

Post n°55 pubblicato il 22 Maggio 2009 da fantasilandia6

 
 
 

x ridere 1 po'...

Post n°54 pubblicato il 22 Maggio 2009 da amoilsole6

Un bambino va dal padre e dice: Papà cos' è la politica? Il padre ci pensa e poi dice: Guarda te lo spiego con un esempio: io che lavoro e porto a casa i soldi sono il capitalista, tua madre che li amministra è il governo, la donna delle pulizie è la classe operaia, tu che ormai hai qualche voce in capitolo sei il popolo, tua sorella che è appena nata è il futuro.Il bambino va a dormire, ma alle due di notte la sorella comincia a piangere; il bambino va a cercare qualcuno.Va dal padre ma non lo trova, va dalla madre la quale lo manda via perché ha sonno, va dalla donna delle pulizie e la trova a letto col padre e allora torna dalla sorella e le dice: Guarda ho propio capito cos' è la politica: i capitalisti fottono la classe operaia, il governo dorme, il popolo non lo ascolta nessuno e il futuro stà nella merda


 
 
 

x ridere 1 po'...

Post n°53 pubblicato il 22 Maggio 2009 da amoilsole6

Un uomo ed una donna sono a letto che fanno l’amore come dannati, nel mentre suona un cellulare. La tipa risponde:
- Si? Pronto? Ah… si, si… non ti preoccupare amore, un bacione, buona serata…
Il tipo chiede:
- Scusa, ma chi era?
- Niente, era mio marito che mi avvisava che farà un po’ più tardi del solito perché si sta bevendo un paio di birre con te!!

 
 
 

x ridere 1 po'...

Post n°52 pubblicato il 22 Maggio 2009 da amoilsole6

Due gemelli in un utero: Che facciamo stasera usciamo? No, fuori piove! Ma tu che ne sai? Prima è entrato uno col cappuccio...;-))

 
 
 

x ridere 1 po'...

Post n°51 pubblicato il 21 Maggio 2009 da amoilsole6

Mio marito e' una noia, da quando è in pensione esce di casa solo per portare fuori il cane. Gli ho chiesto: "Qualche sera potresti portare fuori anche me!". Lui mi ha guardato sbalordito: "Alla tua età vuoi metterti fuori a pisciare contro gli alberi???".

 
 
 

donne, ke ne pensate?

Post n°50 pubblicato il 15 Maggio 2009 da amoilsole6

sesso, 7 minuti possono bastare?

in Sotto le lenzuola

Il sesso

Secondo i sessuologi americani è questa la durata ideale di un rapporto sessuale, anche se una performance superiore ai 3 (e qui chissà quanti uomini tireranno un sospiro di sollievo!) può considerarsi adeguata

 

Un rapporto sessuale quanto deve durare, per essere considerato soddisfacente e appagante? Chissà quante donne, ma anche uomini, se lo saranno domandato almeno una volta nella vita. La risposta scientifica arriva da una ricerca recentemente pubblicata sul Jurnal of Sexual Medicine, che ha stabilito: l'amplesso ideale dura tra i 7 e i 13 minuti. Ma attenzione. Una performance sessuale comunque superiore ai tre minuti (e qui chissà quanti uomini tireranno un sospiro di sollievo!) può considerarsi adeguata.

Ora, tenuto conto che la durata media europea dell'amplesso è tra i 7 e i 9 minuti, i tempi stimati dai sessuologi americani, sono da considerarsi, anche senza troppi sforzi, alla portata di tutti e più che raggiungibili da un buon numero di coppie. L'importante però è aver ben presente che la camera da letto non è il set di un film a luci rosse. Dunque la parola d'ordine è non strafare, non esagerare. «Dobbiamo superare gli stereotipi imposti dalla pornografia e dalla cultura popolare, che generano aspettative irrealistiche e quindi insoddisfazione», spiegano gli psicologi Eric Corty e Jenay Guardiani della Penn State University.

Ricerche precedenti avevano infatti sottolineato come la maggior parte delle donne e degli uomini intervistati esprimevano il desiderio di avere rapporti sessuali superiori alla mezz'ora. Tempistica ritenuta dai sessuologi esagerata. Dal punto di vista medico si può infatti definire insufficiente un rapporto che abbia una durata inferiore ai tre minuti, dalla penetrazione all'eiaculazione. Ed eccessiva una superiore ai 13. Resta comunque un problema.

Una volta stabilita la durata ideale dell'amplesso perfetto, ognuno di noi deve confrontarsi con ciò che considera soddisfacente per se stesso. In generale però si può affermare che la durata non é importante, visto che fare l'amore non è una gara, ma un momento di fusione tra due corpi. Quindi tra durata e intensità, è meglio sempre privilegiare la seconda. Ciò che importa non è dunque quanto si dura, ma quello che si è capaci di dare in termini di soddisfazione ed emozioni al proprio compagno e che entrambi i partner possano godere di un bel momento.

 

Marcella Gaudina
 
 
 

ricevuto

Post n°49 pubblicato il 15 Maggio 2009 da amoilsole6

Ciao, sul profilo di adriana_ar si può firmare contro il ponte sullo stretto. Questo ponte sarà costruito dalla Impregilo, la ditta responsabile dell'ospedale dell'Aquila, e servirà solo ad arricchire ulteriormente Belusconi e i suoi amici mafiosi, noi siciliani onesti abbiamo problemi ben più gravi da risolvere. Oltretutto questi soldi potrebbero essere impiegati in cose più importanti lungo tutto il territorio italiano, a cominciare dalla ricostruzione dell'Abruzzo, buona giornata

 
 
 

is it ok?

Post n°48 pubblicato il 08 Maggio 2009 da amoilsole6


is it ok?
Post n°4 pubblicato il 13 Marzo 2009 da sunflower_66

come è angato il viaggio?

tutto ok!

ok...la parola inglese+conosciuta e+usata nel mondo...

anke il gesto della mano indica la scrittura:il pollice e l'indice uniti a cerkio rappresentano la O e il medio dritto con l'anulare e il mignolo aperi indicano la K

il suo esatto contrario,poi,è KO.solo ke di KO tutti conosciamo l'esatto significato: Knock Out:fuori combattimento,sconfitto,battuto nel linguaggio del pugilato. infatti sentirsi ko significa essere sfiniti,distrutti...

ma quale è il vero significato di ok?ki se lo è mai kiesto?

purtroppo nn ho fonti ufficiali a cui far riferimento,ma pare ke la sua origine derivi dal linguaggio militare americano. dopo 1 attacco bellico veniva kiesto ai soldati:come è andata? e loro,rispondendo in codice,OK,intendevano zero killed,cioè tutto bene,niente morti.

questo è ciò ke ho trovato io,ma voi fatemi sapere se trovate qualcosa di+...

aspetto notizie

ciao x ora!

 
 
 

giokiamo?

Post n°47 pubblicato il 07 Maggio 2009 da amoilsole6

Il bondage? Forse rende più felici

Amore di bondage - Stando al risultato dello studio, le persone che lo praticano «non hanno maggiore probabilità di essere costretti all'attività sessuale e non hanno una tendenza maggiore ad essere infelici o ansiosi»

in Sotto le lenzuola

Pericoloso e insano? Macché, chi lo pratica tende a stare meglio degli altri. Lo rivela uno studio australiano

 

Abbinare il sesso alla costrizione, usare corde (fossero anche foulard di seta), corsetti, manette, frustini e quant'altro, non è affatto pericoloso e, anzi, può dare addirittura più felicità di pratiche sessuali più tradizionali e meno trasgressive.

È ora quindi di sfatare i luoghi comuni, e alcune opinioni professionali, che considerano le persone che lo praticano come «danneggiate e bisognose di terapia, se non pericolose e bisognose di restrizioni legali». A questo risultato è giunto uno studio condotto all'università del Nuovo Galles del Sud, su 20mila persone, e pubbblicato sul Journal of Sexual Medicine.

In Australia il 2% degli adulti dichiara di prendere parte a giochi sessuali con sadomasochismo, dominazione o sottomissione, per pura passione senza alcun risvolto psicanalitici (come reazioni a carenza sessuali o ad abusi subiti). Il piacere è a due: per chi è legato consiste nell'abbandonarsi totalmente al partner, per chi lega consiste nel sentire l'abbandono. In Italia mancano dati uffficiali ma in un sondaggio condotto qualche anno fa da Durex, ben 3 italiani su 10 hanno detto di utilizzare talvolta le sole manette: non bondage nel senso più tradizionale del termine, ma pur sempre una costrizione.

Stando ai risultati dello studio australiano, «bondage, disciplina e sadomasochismo (Bdsm) sono semplicemente un interesse sessuale o una sottocultura che attrae una minoranza», scrive Juliet Richters che ha coordinato lo studio. Le pratiche Bdsm sono più comuni fra gay, lesbiche e bisessuali, e i partecipanti hanno più probabilità di essere avventurosi sessualmente anche in altre maniere. «Tuttavia non hanno maggiore probabilità di essere costretti all'attività sessuale e non hanno una tendenza maggiore ad essere infelici o ansiosi». Anzi, gli uomini che vi prendono parte mostrano di essere perfino più felici, dato che registrano punteggi significativamente più bassi sulla scala del malessere psicologico, rispetto ad altri uomini.

 

Libero News
 
 
 

the picture of dorian gray

Post n°46 pubblicato il 07 Maggio 2009 da sunflower_66

noi siamo puniti delle inibizioni che ci imponiamo,ogni impulso che cerchiamo di soffocare fermenta nella nostra anima e ci intossica. Il corpo pecca, ma una volta che ha peccato ha superato la sua colpa perchè l'azione è una forma di purificazione: nulla più rimane se non il ricordo di un piacere o la voluttà di un rimpianto. L'unico modo per liberarsi di una tentazione è di abbandonarvisi: resistete, e la vostra anima si ammalerà di nostalgia per le cose che si è vietata.......

oscar wilde

 
 
 

let's share the knowlwdge!

Post n°45 pubblicato il 07 Maggio 2009 da sunflower_66

“If you have an apple and I have an apple and we exchange these apples then you and I will still each have one apple. But if you have an idea and I have an idea and we exchange these ideas, then each of us will have two ideas.”

George Bernard Shaw

 
 
 

lu sule..lu mare..lu ientu..

Post n°44 pubblicato il 07 Maggio 2009 da amoilsole6

lu sule....lu mare....lu ientu.......

 
 
 

ke ne pensate?

Post n°43 pubblicato il 05 Maggio 2009 da amoilsole6

La bellezza si fa estrema

in Bella Fuori

Serpenti che strisciano sulla schiena, sperma di toro sui capelli, sanguisughe sparse per il corpo, fiale di embrioni di pecora nera. Cosa non si fa per qualche ruga in meno

 

A tutte le donne che soffrono alla sola idea di farsi una ceretta. A quelle che inorridiscono a sentir parlare di impacchi di maionese per dare lucentezza ai capelli. Alle signore che non trovano il coraggio per farsi una punturina di botox. A tutte loro va detto che c'è di peggio. O, per dirla tutta, che la vera ossessione per la bellezza non conosce paura. Né raccapriccio.

Tempo fa fece scalpore la notizia che Victoria Beckhamnel (tanto) tempo libero a disposizione era solita spalmarsi un intruglio di cacca di usignolo e argilla giapponese sul viso (per rendere la pelle più tonica e luminosa). Altrettanto dicasi per la bizzarra abitudine di Sandra Bullock di usare una crema per le emorroidi per far sparire rughe e borse sotto gli occhi. Questo quanto arriva dal laccato e imbellettato mondo vip.

Ma la vanità è femmina e così ovunque ci sia un modo per levarsi di torno cellulite, rughe, macchie, stress, calli e via dicendo lì c'è una donna. E fantasia e scienza in certi casi non hanno confini. Si parte dalla "terapia del Dr. Fish", la pedicure coi pesciolini. Una cosa soft. Basta buttarne un banco in un bacinella d'acqua (meglio se affamati) e la pelle secca dei vostri piedi sarà solo un ricordo. Per chi vuole spingersi un po' oltre consigliano lo "Snake Massage" (l'idea viene da Israele): un King, un Corn o un Milk liberi di strisciare sulla vostra schiena per un'oretta e potete dire addio a stress e dolori reumatici.

Per disintossicare l'organismo e purificare il sangue non c'è niente di meglio che farsi applicare tre o quattro sanguisughe nella zona dell’ombelico. Demi Moore si è detta entusiasta degli effetti miracolosi della pratica. Prima di passare alle tecniche più estreme, segnaliamo gli impacchi di birra per rivitalizzare la pelle: via i pori! Per le più temerarie un paio di suggerimenti. La "Cell Therapy" (una terapia anti-invecchiamento a base di iniezioni di cellule tratte dagli embrioni di pecore nere) e gli impacchi di sperma di toro (in America lo chiamano il Viagra dei capelli) per dare nuova vita ai capelli sfibrati. Basta superare l'orrore…

 

Barbara Del Pio

 
 
 
Successivi »
 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

ULTIME VISITE AL BLOG

DaniPR0vogliosipomeridianimaredonne70martina50albachiara.08cashmere007CHRISSIE67NINFA_PATRIZIAsaniki84Master_SHardMindcorrado.dalledonneperrone.asor55BenSC.10Urichakira_kira
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
I messaggi sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963