« Precedenti | Successivi » |
Ha ragione
Ha ragione Brunetta: i fannulloni vanno licenziati
oggi
Oggi in questa nostra Italia aperta e multiculturale ho incontrato una donna nera, lesbica e comunista, musulmana, che non ha mai sniffato coca e non fuma canne, che non veste griffato e di professione fa la precaria: che essere immondo, vero?!
NUOVO
Sabato 10 al Rumba Club di Roma, spettacolo con.... qualche strano personaggio e... "La scoperta de l'America".
Quante storie
P.S. Lo spettacolo sarà alle ore 21,00.
QUANTE STORIE
Quirino sarà a Roma sabato 12 settembre 2009 con lo spettacolo QUANTE STORIE. Viale Trastevere di fronte al Ministero della Pubblica Istruzione, presso il Presidio degli ATA e degli Insegnanti Precari, in lotta per il proprio posto di lavoro e per la difesa della scuola pubblica.
Post N° 28
ancora da repubblica.it.Ora se la prendono con i clochard mascherando nel decreto sicurezza TUTTA LA LORO CATTIVERIA.L'aggiunta del Carroccio al ddl sulla sicurezza, approvato mercoledì notte in commissione Giustizia e Affari costituzionali e previsto in aula al Senato martedì 11, non lascia adito a dubbi. Recita il testo: "È istituito al ministero dell'Interno un apposito registro…
Post N° 27
Ancora due notizie da repubblica.it. E ancora la prima per riflettere sulla pericolosità di questo governo e la seconda per ridere.Berlusconi, prima gaffe su Obama"E' giovane, bello e abbronzato"MOSCA - Ieri aveva annunciato di "volergli dare consigli". E oggi fa la sua prima, clamorosa gaffe. Silvio Berlusconi da Mosca torna a parlare di Barack Obama…
Post N° 26
Post N° 20
burattini(spettacolo teatrale - genere teatro di narrazione) Il nostro Pinocchio forse è cresciuto e non viene certo attratto dal Paese dei Balocchi, ma si ritrova, per una errata valutazione delle conseguenze, nel Paese della Cuccagna. Il nostro Pinocchio è come quello di Collodi: non segue i consigli, quelli che potrebbero aiutarlo a crescere, ma di…
cambia colore l'estate
il clip musicale di Croce Di Tola per per gli spettacoli dal vivo teatro@tvinrete.org
« Precedenti | Successivi » |