Creato da piccolainnamorata_xs il 03/09/2009

la*nostra*favola

racconto di te,racconto di noi,senza freni,senza inibizioni,il nostro amore la nostra passione la nostra intesa,la tua perfezione***semplice inchiostro tra le bianche pagine del mio cuore per renderti immortale

 

« il nostro primo incontro...

10 sera e 11 dicembre*

Post n°10 pubblicato il 22 Settembre 2009 da piccolainnamorata_xs

Arriva il treno..tra le tue braccia non sentivo più il freddo dell'inverno..ma devo tornare a casa. Salgo sul treno e tu torni all'auto..appena ti ho dato le spalle mi giro subito..voglio vederti andare via,non voglio perdere neanche un secondo dei pochi momenti che ho la possibilità di vederti..stai per sparire nella lontananza..quando anche tu ti giri. Un sorriso di intesa e poi ti perdi nella nebbia.

Sono le 16.12,neanche il tempo di sedermi che mi arriva un tuo sms "Ti voglio bene sai?E mi ha fatto piacere che sei venuta.Spero di rivederti :-)". Mi sento il cuore uscire dal petto..già la prima conferma non ha tardato ad arrivare : vuoi rivedermi. Ci scriviamo tutto il viaggio,non ho nemmeno il tempo di riflettere sul nostro incontro,di sognare ad occhi aperti,perchè mi fai sognare con la realtà dei tuoi messaggi,si susseguono per un'ora e mezza. Poi decidiamo che ci saremmo sentiti la sera. Alle 18.18 invece mi arriva di nuovo un tuo sms :"Gioia mia hai visto che bravo non ci ho provato a baciarti.Bacio gioia"..svelta replico "Ah perchè se a me fosse andato tu mi avresti baciata?" devo saperlo..devo sapere se anche tu avevi voglia di me come io di te. Mi rispondi "Più che volentieri,sono sincero"..cavolo..giocando ti chiedo come mai allora non l'hai fatto,senza però farti capire che il mio desiderio era il medesimo. Mi rispondi "Perchè mi hai detto di fare il bravo. Sarò stronzo e volgare ma rispetto molto le persone a cui tengo.Rispondi tu ora..Tu avevi voglia?" io "Si.." tu "Azzo allora sono un pirla!!" "Scemo!!!!!!".

Ci scriviamo ancora un poco..non riesco ad allontanare gli occhi dal display del cellulare ansiosa di leggere ogni tua parola. Ti scrivo "Grazie per oggi..mi hai fatto stare veramente bene.." e tu "Grazie niente è stato un piacere,grazie a te..sei veramente una bella persona e molto dolce.Ti voglio bene" ti dico che però sei un idiota perchè un paio di volte mi hai messo in imbarazzo e tu "Imbarazzo:-) ti faccio questo effetto?buono a sapersi :-)" che scemo che sei..

Inizio ad aprirmi un pochino.."Avevo paura andasse male sai.."
"E perchè doveva andare male?e invece è andata bene mi è sembrato.."
       "Si..intanto però la mano mentre facevi il tatuaggio non me l'hai data!"
"Te l'ho presa e tu non me l'hai data!e poi eri così presa a stare col mio amico.."
       "Ti è scocciato?Tanto tu ne hai altre mille che ti ronzano attorno su libero.."
"Molto perchè in quel momento ero con te e le mille che dici tu non le ho mai volute conoscere"
       "Si ma io non sono il tipo di ragazza che frequenti tu.."
"Devo essere sincero?e invece si perchè non me lo aspettavo di come eri dal vivo,sei molto bella fidati"
       "Ma se dici sempre che sei più bello tu!"
"Dai che scherzo piantala"
      "Però..noi siamo come fratello e sorella..avevamo detto così.."
"Ma non puoi decidere il destino o mi sbaglio?Sicuro che non lascerei mai mia figlia,per questo ti avevo detto che era  meglio restare amici ma non si può controllare la reazione quando hai davanti una persona o quello che ti fa provare."

..Mi manca il respiro..

        "Perchè mi hai fissata tutto il tempo?"
"Mi piace fissarti..vedere che ti metto in imbarazzo..e poi mi piace guardarti quando ridi..sei perfetta"
       "Ci vedremo ancora?Devi fare altri tatuaggi?"
"Si ma questa volta andremo da soli sempre se ti fidi di me"
      "Si mi fido di te..sai mi ha fatto piacere che hai scelto il treno delle 16.."
"Si amore,volevo farti prendere l'ultimo treno,alle 16.30 ma poi facevo tardi a prendere mia figlia..comunque alla fine il treno ha fatto ritardo e sei rimasta qualche minuto in più :-)"

Ripenso al nostro ultimo abbraccio..ripenso ai tuoi occhi..

      "Cosa gli fai tu alle donne coi tuoi occhi?sono bellissimi cavolo"
"Niente gioia..e tu con il tuo sorriso?"

Si è fatto tardi..ci diamo la buona notte..spero tanto di svegliarmi col tuo buongiorno l'indomani..chissà se ti ricorderai di me..mi hai chiamata "Amore" stasera..ho fatto finta di niente..ho fatto finta di non essermene accorta..ma non è così..non mi hai mai chiamata così..non più "sorellina" ma "amore"..non chiami nessuno così..non sei quel tipo di ragazzo che le chiama tutte così..ormai lo so..ma faccio finta di niente..devo aspettare..sono ancora in ginocchio non voglio cadere di nuovo.

11 dicembre 2008.

ore 06.22: "Buongiorno gioia dormi ancora beata te io sto andando a lavorare che culo!bacio a dopo"

Ti rispondo quando mi sveglio,un'oretta più tardi..neanche sono scesa dal letto,ancora sotto le coperte allungo la mano al comodino con gli occhi semichiusi..sei già il mio primo pensiero. Ti scrivo che sto andando al bar con amici a fare colazione,mi rispondi "Che ci fai lì?guarda che sono geloso sai!" si..lo so..tu lo dici scherzando ma la verità è che lo sento che lo pensi veramente. Ti rispondo "Ma non rompere va che qui ci faccio solo colazione mica come te che chissà cosa ci fai con le tue amiche.." so che non è vero..ma ancora non riesco a concepire di esserci solo io per te,e più mi ripeto che per te sono una delle tante prima me ne convincerò e meno mi farai male. Mi rispondi "Ma piantala,ancora con ste amiche ma poi tu stessa lo dici sempre chi mi vuole poi a me?"

Prima di accorgermene ti ho già inviato la risposta

"Io"

..metto le mani sul viso..mamma che vergogna..l'ho scritto!!Gli ho detto che mi piace!!ok calma..farò finta di scherzare al massimo..vediamo cosa risponde..

"Tu?Sicura?Non sono così fine come quella gente che conosci tu..."
       "Ok allora ritiro la proposta!!"
":-) un bacio piccola mia..ma non sulla guancia"
      "Dove...?"
"Dove non te l'ho dato ieri sera"
       "Sulla fronte??"
"No no lo sai dove.."
        "Avrei voluto dartelo davvero sai.."
"Non ci voleva il mio amico..prima o poi saremo soli vedrai..te lo prometto"
         "Comunque guarda che davvero non mi interessava lui..gli nominavo sempre                               la  fidanzata!"
"Ho visto amore..l'ho visto..brava..lui me l'ha detto che continuavi a parlare della sua morosa:-) infatti ieri sera a casa quando scrivevo a te mi diceva 'dille che ho detto che è carina' io gli ho detto 'scemo piantala' "
           "E tu invece come mi trovi?"
"La mia risposta la sai già gioia mia sei molto bella..ora vado a cucinare"
           "Non vorrei essere nei commensali!!!!"
"Guarda che sono bravissimo di solito a capodanno cucino io per venti persone e rimangono tutte vive sai?"
            "Ecco perchè sono cristiana,credo ai miracoli :-)"
"Mi piaci sai?Ho voglia di vederti"

Riesci sempre a lasciarmi senza parole

Al pomeriggio esco con un paio di miei amici..sei geloso..ma non possessivo..prima mi dici "Mica ci stai con altri vero guarda che se ci provano vengo lì" mi piace sentirti geloso..ti stuzzico.. "Chissà.."..forse ho spinto troppo..mi rispondi con un freddo "Come vuoi".  Non eri davvero geloso allora..è come una doccia fredda "Perchè rispondi così?Non sei geloso?" e tu  "Si ma non sei mia..non posso dire niente"..è vero..io teoricamente sono ancora fidanzata con quel ragazzo che non sento da qualche mese..nemmeno un messaggio..peggio..nemmeno un pensiero:me ne ero dimenticata.

Forse è il caso di frenare le farfalle e iniziare a pensare più razionalmente a quello che sta succedendo..Chiamo il mio fidanzato..gli dico che ho bisogno di una pausa..ne ho bisogno davvero.

La sera rileggo i tuoi sms..mi hai chiamata sempre "amore" ormai..ti scrivo "Come mai non mi chiami più sorellina?" e tu "Se preferisci ti chiamo di nuovo sorellina mia..tu ieri mi hai detto 'Cambio fratellone' !!" e io "Si ma una sorella e un fratello non si baciano sulle labbra.." e tu "Cavolo questo è vero allora ti chiamo amore :-)" io "E io ti chiamo scemo!" tu "Sei il mio dolce amore e il mio angioletto"

Ora posso andare a dormire col sorriso sulle labbra..Buona notte..Amore mio.

 
Rispondi al commento:
piccoladolcevale89
piccoladolcevale89 il 20/11/09 alle 18:55 via WEB
ciao dolcezza...scusami ma ho il blog in standbye faccio una fatica ad aggiornare in questo periodo che nn so...intanto ti auguro un buon week end..e poi se riesci a passare a farmi un salutino mi fa piu' che piacere...ma quando torni ad aggiornareeeeeeeee =( uff
 
* Tuo nome
Utente Libero? Effettua il Login
* Tua e-mail
La tua mail non verrà pubblicata
Tuo sito
Es. http://www.tuosito.it
 
* Testo
 
Sono consentiti i tag html: <a href="">, <b>, <i>, <p>, <br>
Il testo del messaggio non può superare i 30000 caratteri.
Ricorda che puoi inviare i commenti ai messaggi anche via SMS.
Invia al numero 3202023203 scrivendo prima del messaggio:
#numero_messaggio#nome_moblog

*campo obbligatorio

Copia qui:
 

THE POWER OF OUR LOVE

 

 

 

ULTIME VISITE AL BLOG

lailynaandree55lucianamurrumaryarienzopiccolainnamorata_xsxfelix3Atena.88CrieDani040112cindy943mariomancino.morianaalekospazza205ladyamira1pinomarikcrirova
 

AREA PERSONALE

 

 

FACEBOOK

 
 
 

 
Citazioni nei Blog Amici: 7
 

 

 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963