Creato da non.sono.io il 10/11/2005

NON E' UN BLOG

E' un dentifricio

 

 

« L'ANNO DEL PORCO (Parte...INCREDIBILE!!! »

L'ANNO DEL PORCO (Parte Terza: Anche i porci sognano)

Post n°539 pubblicato il 21 Gennaio 2009 da non.sono.io
Foto di non.sono.io

- Buongiorno, lei è la signorina?
- Oink!
- Molto bene. Dunque, sa ballare, recitare, cantare, cosa?...
- Oink!
- Perfetto, vediamo come se la cava con la recitazione. Dunque… Lei è innamoratissima del suo uomo. E’ il vostro anniversario e lei vuole sedurlo… Deve essere, come dire… un po’ porca, un po’ maiala... Usi anche lo sguardo…
- Oink!
- Bene, ma un po’ più porca…
- Oink! Oink!
- Di più…
- Oink! Oink! Oink!
- Perfetto, può entrare nella Casa. Benevenuta!




LIFE IS A PIGSTY

It’s the same old S.O.S.
But with brand new broken fortunes
And once again I turn to you
Once again I do I turn to you
It’s the same old S.O.S.
But with brand new broken fortunes
I’m the same underneath
But this you, you surely knew
Life, life is a pigsty
Life is a pigsty…
And if you don’t know this
Then what do you know?
Every second of my life I only live for you
And you can shoot me
And you can throw me off a train
I still maintain
I still maintain
Life, life is a pigsty
Life is a pigsty
And I’d been shifting gears all of my life
But I’m still the same underneath
This you surely knew
I can’t reach you
I can’t reach you
I can’t reach you anymore
Can you please stop time?
Can you stop the pain?
I feel too cold
And now I feel too warm again
Can you stop this pain?
Can you stop this pain?
Even now in the final hour of my life
I’m falling in love again
Again
Even now in the final hour of my life
I’m falling in love again
Again
Again
Again
I’m falling in love again
Again
Again
Again

(MORRISSEY)



LA VITA E’ UN PORCILE

E' il solito vecchio S.O.S.
ma con fortune nuove di zecca devastate
ed ancora una volta mi rivolgo a te
Ancora una volta, mi rivolgo a te
E' il solito vecchio S.O.S.
ma con fortune nuove di zecca devastate
Sono lo stesso di sempre, sotto
ma questo tu, tu sicuramente lo sapevi
La vita è un porcile
La vita è un porcile
La vita, la vita è un porcile
E se non sai questo
allora che cosa sai?
Ogni secondo della mia vita vivo solo per te
e tu puoi spararmi
e puoi gettarmi da un treno in corsa
Io continuo a sostenere che
Io continuo a sostenere che
La vita, la vita è un porcile
La vita è un porcile
Per tutta la vita ho continuato a cambiare marcia
Ma sono ancora lo stesso di sempre sotto
Questo sicuramente lo sapevi
Non posso raggiungerti
Non posso raggiungerti
Non posso più raggiungerti
Puoi fermare il tempo, te ne prego?
Puoi fermare il dolore?
Ho troppo freddo
ed ora ho troppo caldo di nuovo
Puoi fermare questo dolore?
Puoi fermare questo dolore?
Persino adesso nell'ultima ora della mia vita
Mi sto innamorando ancora
Ancora
Persino adesso nell'ultima ora della mia vita
Mi sto innamorando ancora
Ancora

Ancora…

 

 

 

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

ULTIME VISITE AL BLOG

hesse_festovestsudenza.raffaelecassetta2EasyTouchcartmanzonimariomancino.mfreemaya64naar75la.cozzabonanza76acopballodasola3claudio.bazzanti
 

ULTIMI COMMENTI

UNA PORTA

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: non.sono.io
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 51
Prov: RM
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 209
 

 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963