i miei figli

mioblog

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: savinax966
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 57
Prov: TA
 

LO SCORPIONE

 

Colore:nero e rosso

Pietre:topazio e rubino

Numero:8

Giorno:martedì

 

immagine                          immagine            immagine

                                   immagine  immagine                                                     

 

AIUTIAMOLI!

immagine
 
immagine immagine immagine immagine immagine immagine immagine immagine immagine immagine immagine immagine
 

GLOBI

immagine immagine immagine immagine immagine
 

I MIEI BLOG AMICI

I MIEI LINK PREFERITI

gatti matti!!
 

 

Post N° 39

Post n°39 pubblicato il 20 Gennaio 2008 da savinax966

 
 
 

Post N° 37

Post n°37 pubblicato il 20 Gennaio 2008 da savinax966

si ha paura di mille cose, dei dolori, dei giudizi, del proprio cuore, del risveglio,

della solitudine, del freddo, della pazzia, della morte......specie di questa, della morte.
Ma tutto
 ciò è maschera e travestimento.
In realtà c'è una sola cosa della quale si ha paura:
del lasciarsi cadere, del passo incerto,
del breve passo sopra tutte le assicurazioni esistenti.
E chi una volta sola si è donato, chi una volta sola si è affidato alla sorte, questi è libero.

Egli non obbedisce più alla legge terrena, è caduto nello spazio universale e partecipa alla ridda delle stelle 

 
 
 

Post N° 36

Post n°36 pubblicato il 13 Gennaio 2008 da savinax966
 

GENNAIO
AMORE: Dovrete cercare di ostinarvi di meno e di comportarvi in modo più razionale. Non dovrete nascondere la verità per non accendere una discussione con il vostro partner.
LAVORO: Dovrete ponderare bene una decisione per evitare conseguenze negative. Qualcuno potrebbe approfittarsi di un vostro momento di incertezza.
SALUTE: Dovrete controllare l'alimentazione perchè rischiate di appesantirvi un po'.

FEBBRAIO
AMORE: Finalmente il partner vi dirà quelle parole che aspettavate vi dicesse da tempo: ricordatevi però che non è un punto d'arrivo ma il principio di un lungo cammino.
LAVORO: Non perdete tempo dietro ai pettegolezzi, impegnatevi piuttosto a consolidare la vostra posizione e a produrre risultati validi e visibili a tutti.
SALUTE: Il vostro stato psicofisico sarà piuttosto stabile e discretamente energico.

MARZO
AMORE: Saprete capovolgere una situazione che sembrava contro di voi in un vantaggio personale. Il partner vi sarà accanto e vi darà supporto con grande dolcezza e complicità.
LAVORO: Gli eventi vi costringeranno a rivedere le vostre posizioni e le premesse di un compito importante. La vostra apertura mentale vi consentirà di ottenere ottimi risultati.
SALUTE: Gli astri vi invitano a camminare più spesso all'aria aperta per l'azione benefica e distensiva che ha su di voi.

APRILE
AMORE: Dovrete fare attenzione perché talvolta gli altri potrebbero approfittare della vostra disponibilità. Sarete incuriositi dal comportamento indecifrabile del vostro partner.
LAVORO: Dovrete fare attenzione perché talvolta gli altri potrebbero approfittare della vostra disponibilità. Sarete incuriositi dal comportamento indecifrabile del vostro partner.
SALUTE: Avrete uno stato d’animo positivo che rinvigorirà tutto il vostro organismo.

MAGGIO
AMORE: Avrete un piccolo diverbio con il partner per il vostro modo di comportarvi. Dovrete cercare di essere più coerenti con ciò che dite se desiderate che ci sia affiatamento.
LAVORO: I vostri sforzi di miglioramento saranno lodevoli, tuttavia noterete che non sono sufficienti ad ottenere i risultati che desiderate. Quello che vi manca è la formazione.
SALUTE: Accuserete una spossatezza generale dovuta alla dispersione delle forze. Dovreste incanalarle meglio.

GIUGNO
AMORE: Ancora una volta emergerà la vostra paura di esporvi e quindi di donarvi alla persona amata. Il vostro comportamento sarà dunque sempre forzato, mascherato e costruito su niente.
LAVORO: Saprete gestire una dinamica piuttosto complessa con metodo e professionalità. La vostra serietà e le vostre capacità saranno notate anche dai vostri superiori che vi loderanno.
SALUTE: Le stelle vi invitano a prestare attenzione alla alimentazione che appare sregolata prediligendo i grassi.

LUGLIO
AMORE: Sarete troppo accondiscendenti con il rischio che gli altri si approfittino di voi. Dovrete farvi rispettare di piu' con i dovuti modi.
LAVORO: Sarete particolarmente suscettibili quindi non esponetevi. Lasciate da parte i vecchi rancori e procedete per la vostra strada senza lasciarvi influenzare.
SALUTE: Dovrete stare attenti in cucina, soprattutto alle scottature.

AGOSTO
AMORE: Dovrete faticare molto per riconquistare la fiducia della partner, ma alla fine riprenderete in mano la situazione grazie al vostro ingegno e alla vostra furbizia.
LAVORO: La sola idea di occuparvi di un progetto nuovo vi fiaccherà perché sentite che vi mancano i mezzi per farlo. Tuttavia questa è una strada che farete, solo un po' più in là.
SALUTE: Le stelle vi consigliano di moderare l'uso di alcolici, dannosi per la vostra salute delicata in questa fase.

SETTEMBRE
AMORE: La persona amata nutrirà per voi una forma di invidia per il successo che ottienete. Sarete in grado di riportare l'armonia della coppia perché avrete parole giuste e dolci.
LAVORO: Supererete una prova difficile grazie al vostro coraggio. Sapendo che amate le sfide i vostri superiori vi proporranno traguardi sempre più ambiziosi. Valutate bene rischi e promesse.
SALUTE: Vi caratterizzerà un'energia non comune mista ad un ottimismo davvero trascinante. Sarete in ottima forma.

OTTOBRE
AMORE: Tenderete a selezionare le vostre amicizie in funzione degli interessi in comune. Riuscirete ad esprimere voi stessi senza maschere.
LAVORO: Avrete uno scambio di opinione acceso su un problema urgente e vi ritroverete soli contro tutti. Non abbiate timore, alla fine la spunterete.
SALUTE: Potrete rilassarvi con delle tisane di valeriana e di biancospino.

NOVEMBRE
AMORE: Sarete molto determinati nel perseguire i vostri obiettivi di cui vedete la meta. Dovrete frenare i vostri entusiasmi per non disorientare il partner.
LAVORO: Avrete una discussione con un collega per un affare andato male. Cercate di non assumere toni troppo duri nei suoi confronti. Non è colpa sua.
SALUTE: Sarete protetti dagli Astri e tutto andrà a gonfie vele.

DICEMBRE
AMORE: Qualcosa non funziona con la persona amata e ne avrete la riprova. Poiché vi nasconde un problema personale non insistete e fate in modo che ve ne parli spontaneamente.
LAVORO: Si presenteranno delle opportunità interessanti che potrebbero aiutarvi a crescere professionalmente e anche economicamente. Avete la necessità di cambiare periodicamente.
SALUTE: Le stelle vi consigliano di cambiare aria e di fare un piccolo viaggio rigenerante che vi permetta di ritemprarvi.

 
 
 

Post N° 35

Post n°35 pubblicato il 09 Giugno 2007 da savinax966

L’ultima regina di Napoli

La sua preziosa opera per Napoli ed il suo amore verso la città è talmente smisurato da porla su di un piedistallo idealmente più alto di tutti gli altri napoletani da ricordare.
La baronessa Barracco, l’ultima vera regina di Napoli, negli anni Novanta con l’iniziativa, patrocinata dalla sua fondazione Napoli ’99, di Monumenti Porte Aperte ha fornito alla nostra città uno scossone culturale prodigioso e necessario. Da allora tutti i napoletani, riappropriandosi dei monumenti negati della propria città, hanno riacquistato una «memoria storica» del proprio glorioso passato senza la quale una civiltà è destinata lentamente a decadere e a scomparire.
L’eredità culturale ed artistica ha sempre rappresentato per la Napoli il motivo più forte di attrazione turistica e di studio, il suggello più inconfondibile di una straordinaria dimensione storica.
Una città d’arte deve però essere conosciuta principalmente dai suoi abitanti, i quali devono vivere quei monumenti e quei palazzi storici che conservano intatti i segni vitali della sua storia e della sua civiltà. L’iniziativa, fortemente voluta dalla dottoressa Barracco, ha perseguito questo obiettivo, che è stato ampiamente realizzato ed in tal modo si sono potute intravedere con chiarezza le grandi possibilità di sviluppo che la città di Napoli potrà avere grazie alla sua cultura, al suo patrimonio storico-artistico ed alla sua straordinaria ricchezza monumentale....

 
 
 

Post N° 34

Post n°34 pubblicato il 09 Giugno 2007 da savinax966
 

buonissime!!

 
 
 
Successivi »
 
 
 

INFO


Un blog di: savinax966
Data di creazione: 01/02/2007
 

ANNALISA

immagine
 

DANY

immagineimmagine
 

GLOBI

immagine immagine immagine immagine immagine
 

ULTIMI COMMENTI

grazie...anche il tuo è carino...buon fine settimana...un...
Inviato da: L_O_L_I_T_A78
il 09/06/2007 alle 11:32
 
Vedendo questa immagine,mi rendo conto che la mia idea di...
Inviato da: stuntman2
il 09/06/2007 alle 11:29
 
bellissima...
Inviato da: L_O_L_I_T_A78
il 09/06/2007 alle 11:15
 
Anche a tè...kiss Rinny.
Inviato da: rinny005
il 16/04/2007 alle 23:54
 
scusa...ho sbagliato. il fatto è che quel testo mi ha...
Inviato da: diddlina9289
il 27/03/2007 alle 21:19
 
 

FACEBOOK

 
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

Non_sono_finitoadore1998rosjx66principessa96.asavinax966gianni69dgl1carhysma
 

GLOBI

immagine immagine immagine immagine immagine
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963