Radio Ariel - Alla maggior parte della gente piace leggere la propria scrittura e annusare la puzza dei propri peti (Auden)
« Precedenti Successivi »
 

My goodbye

[Stop].I moved. If you wanna know where, please email me.glo_zza@libero.it
 

E sono niente senza amore

Ho controllato la mail ossessivamente. Ogni due-tre minuti per quattro ore. Poi mi sono imposta di chiudere quella pagina: la mente vagava già nell'assurdo.E mentre pagavo le mie Marlboro red please ho sentito il cellulare vibrare. Charming Prince is calling.- Hello?Ho sorriso e riso. E ancora riso.
 

Corri cerbiattino corri

Love may not save the whole world, but it's the only safe escape for our everyday life.I'm with you, baby, whatever comes.Meanwhile, I'm fucked.
 

Mollami

Okay, ho flirtato. Ma l'aver flirtato giustifica il comportamento dell'Uomocolla? Vabbè che parliamo di colla, ma la colla non si scolla? Ricordo che quando ero alle elementari, dovevo spesso incollare le schede sul quaderno. Quando, qualche mese dopo aprivo le pagine vecchie, le fotocopie venivano via. E, per inciso, parliamo della Prit. Credo di essermi…
 

C'è da spostare una macchina

Quando dico che sono italiana, mi si fanno tutta una serie di domande. Sempre le stesse e sempre uguali. Creatività zero. Iniziano a farmi l'elenco di città italiane, come se uno che è italiano deve aver per forza girato tutta l'Italia. Si parla di arte, vino. Bertolucci, Fellini e Mastroianni. E via con l'elenco di…
 

Il sole all'improvviso

Ho scoperto di avere due dipendenze. Ho preso una decisione importante. Ho sentito parlare in italiano e ho riso. Sono stata al telefono con mia mamma per due ore, dopodichè non ero più in grado di formulare una frase di senso compiuto in inglese.  Ho toccato una LV e fatto scuola sui falsi. Ho comprato…
 

ITALIA: Mamme assassine (RoRa)

"l'istinto materno è un'invenzione maschilista per scaricarsi dai doveri familiari"
 

Fuck you

Qui la famiglia Braford pensa di fottermi.Da quando hanno saputo per vie traverse che me ne voglio andare sono diventati gentilissimi che a momenti non devo nemmeno portare la forchetta alla bocca: mi imboccano loro.Mi fanno domande tranello e misurano il tempo di reazione. Li vedo che guardano attentamente i miei occhi. Ma loro non…
 

Wwwwhat?

Già non gradisco molto il donnino, inteso come categoria. Quelle del Ho paura a guidare da sola di sera. Cazzate. Quelle del Vorrei lasciarlo ma non riesco. Cazzatissime. Quelle del Mi ha promesso che cambierà. Credici.E quando - stamattina - ho visto sul mio display comprarire quel messaggio, ho creduto di essere un uomo. Ma…
 

1.32 am

Credo di essere cresciuta di più qui in due mesi che in ventidue anni della mia vita a Corcazzo.Ho capito tante cose stando qui.Come vivere. Cosa è importante per me. I miei obiettivi.Per cosa vale la pena vivere.Ho capito che devo avere più fiducia in me, perchè Io valgo. Che non sono poi così mediocre…
 

« Precedenti Successivi »