Creato da miss_ariel il 28/12/2006

Radio Ariel

Alla maggior parte della gente piace leggere la propria scrittura e annusare la puzza dei propri peti (Auden)

 

 

« Ottobre meritaIl calzino bianco »

Sola

Post n°156 pubblicato il 05 Ottobre 2007 da miss_ariel

Sarà che sono strana, sarà che sono stronza, sarà che il background inizia a farsi sentire, ma oggi avevo voglia di starmene da sola. Mi piace passare del tempo con me stessa, girare, fermarmi, pensare, stare dieci minuti a guardare una strada. Così mi sono dileguata con una scusa e tra i Bye e i See you tomorrow ero già sul bus che leggevo nel pieno splendore della mia solitudine.


ariel a zonzo ^_^



Così me ne sono andata a zonzo.
Ci sono tanti barboni qui. Non ne ho mai visto così tanti, così poveri, così disperati. Girano, ogni tanto gridano. C'è un divario enorme, anche solo tra me e loro. Li guardavo e pensavo. Stavo mangiando la mia Ceasar salad e un signore mi ha chiesto se gli davo il mio pane. E' strano.
Poi ho fatto un po' di spesa e ho preso i cotton fioc. Qui hanno dei grossi problemi con le dimensioni. Le uniche confezioni di cotton fioc che c'erano nel negozio erano di 500 pezzi. Mi chiedo come cavolo facciano i single a vivere qui. E non sono solo i cotton fioc: per la mia Cesar ho chiesto la versione small. Bene, la versione small non esiste, hanno solo la taglia unica per poi lamentarsi e combattere contro l'obesità.
Ci sono gudget simpaticissimi per Halloween. Dappertutto si vedono zucche: zucche vere, zucche di carta, di plastica, di ceramica, adesive, caramelle a forma di zucca, lampade, lecca-lecca, biglietti d'auguri.
I biglietti d'auguri meritano un discorso a parte. Sono semplicemente magnifici, divertenti, fatti con cura, molto carini. Alcuni sono un po' volgari, tipo che parlano di Piselli, carote e puttane. Però fanno ridere, o almeno a me hanno strappato un sorriso, magari solo perchè sono un po' strana, non so.

...to be continued
(sottotitolo: devo fare i compiti)


 
Rispondi al commento:
Utente non iscritto alla Community di Libero
levitra buy il 20/03/09 alle 02:20 via WEB
varicellation, morioplasty, soma online aglossostomia, monodelphia, buy generic levitra rag, melanocarcinoma, online drug purchase levitra medicament, badnavirus, levitra canada glycerophospholipid, pupillarity, levitra purchase ancillary, eurygnathic, levitra tablet aryldialkylphosphatase, cefotetan, soma without prescription appendiceal, wooded, levitra prescription medication plessesthesia, heptagynous, buy levitra dexiocardia, diapedesis, cheap price levitra made in india patroness, suprarenal, levitra online prescription landscape, cellobiosidase, levitra prescription meningorrhachidian, sprag, cheap soma phleboclysis, prevalence, levitra no prescription umhofo, siphonostomatous, buy soma online no prescription needed
 
* Tuo nome
Utente Libero? Effettua il Login
* Tua e-mail
La tua mail non verrà pubblicata
Tuo sito
Es. http://www.tuosito.it
 
* Testo
 
Sono consentiti i tag html: <a href="">, <b>, <i>, <p>, <br>
Il testo del messaggio non può superare i 30000 caratteri.
Ricorda che puoi inviare i commenti ai messaggi anche via SMS.
Invia al numero 3202023203 scrivendo prima del messaggio:
#numero_messaggio#nome_moblog

*campo obbligatorio

Copia qui:
 

AREA PERSONALE

 

ULTIME VISITE AL BLOG

GuardiaImperialeeli.0kekko_darkRoby5869studiobalduinihazmapoNekrophiliacunlimite0falcosudg.di_girolamopoldinodgl18mariomartucci1956GDTeobarbo.fabioansel
 

FACEBOOK

 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963