Creato da miss_ariel il 28/12/2006

Radio Ariel

Alla maggior parte della gente piace leggere la propria scrittura e annusare la puzza dei propri peti (Auden)

 

 

« C'è da spostare una macchinaCorri cerbiattino corri »

Mollami

Post n°183 pubblicato il 19 Dicembre 2007 da miss_ariel

Okay, ho flirtato. Ma l'aver flirtato giustifica il comportamento dell'Uomocolla? Vabbè che parliamo di colla, ma la colla non si scolla? Ricordo che quando ero alle elementari, dovevo spesso incollare le schede sul quaderno. Quando, qualche mese dopo aprivo le pagine vecchie, le fotocopie venivano via. E, per inciso, parliamo della Prit. Credo di essermi invaghita dell'omino Prit e del mio compagno di classe che la usava con un aggegio strano a forma di aspirapolvere. Ma questa è un'altra storia.
Riassunto Ariel-Uomocolla. Dopo il mio ripetuto e intenzionale comportamento da stronza, Uomocolla ha gettato la spugna. Fino a quando non ha incontrato una mia amica.
Ieri quindi è tornato alla carica.
E via con domande indiscrete sulla mia vita sentimentale.
Dare la colpa a un ipotetico quanto reale altro è fin troppo semplice.  Adesso capisco. Uno che non sa scrivere correttamente in italiano può mai essere in grado di capirmi? In tanto, In torno. Riscriviti alle elementari.
Tutto ciò alle 7 e qualcosa di mattina* quando il mio umore è più vulnerabile del solito e l'incazzatura molto più facile.
Nonostante la tentazione, ho resistito, limitandomi a mettermi il mascara nero e a chiudere messanger.

* altre azioni non tollerate alle 7 di mattina: parlare velocemente, urlare, mettermi ansia, sentire l'odore di cibo che non sia latte, caffè, the, biscotti o torte.
 Parole che mi rendono particolarmente irrascibile, indipendentemente dall'orario: Stai facendo la brava?, Fai la brava,  Tesoro mio. Ma chi ti conosce. [Inutile dire che tali frasi sono tra le più quotate nel vocabolario dell'Uomocolla].

 
Rispondi al commento:
i_ronica
i_ronica il 13/01/08 alle 20:29 via WEB
oddio...e poi mai e poi mai uno che non sa scrivere in italiano corretto! ma mai! a me più di qualche volta è capitato qualche uomo-colla che scriveva "o fatto" senz'acca! veramente da depennare per sempre! :-) I-
 
* Tuo nome
Utente Libero? Effettua il Login
* Tua e-mail
La tua mail non verrà pubblicata
Tuo sito
Es. http://www.tuosito.it
 
* Testo
 
Sono consentiti i tag html: <a href="">, <b>, <i>, <p>, <br>
Il testo del messaggio non può superare i 30000 caratteri.
Ricorda che puoi inviare i commenti ai messaggi anche via SMS.
Invia al numero 3202023203 scrivendo prima del messaggio:
#numero_messaggio#nome_moblog

*campo obbligatorio

Copia qui:
 

AREA PERSONALE

 

ULTIME VISITE AL BLOG

GuardiaImperialeeli.0kekko_darkRoby5869studiobalduinihazmapoNekrophiliacunlimite0falcosudg.di_girolamopoldinodgl18mariomartucci1956GDTeobarbo.fabioansel
 

FACEBOOK

 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963