radioascolto

LA RADIO VATICANA SDOGANA LA PUBBLICITA'


ECONOMIALa pubblicità inizierà l'8 luglio con EnelAd annunciarlo Padre Lombardi in conferenza stampaRadio Vaticana in rossoLa Santa Sede apre agli spot Dopo il sito novità in arrivo anche per la radio della Santa SedeCITTA' DEL VATICANO - E adesso consigli per gli acquisti. Questo gli ascoltatori di Radio Vaticana non lo avevano ancora sentito, almeno fino ad ora. Già perché a causa dei conti in rosso, l'emittente radiofonica della Santa Sede ha preso una decisione storica: aprire agli inserzionisti pubblicitari. Ad annunciarlo è stato il suo direttore, padre Federico Lombardi, nel corso di una conferenza stampa. Il primo cliente sarà l'Enel, che trasmetterà il primo spot in cinque lingue dall'8 luglio fino a fine settembre. "Siamo orgogliosi di essere stati scelti come primo inserzionista per una radio che è fra le più diffuse al mondo", ha commentato il presidente dell'Enel, Piero Gnudi, presente alla conferenza stampa. L'agenzia incaricata della raccolta pubblicitaria è la Mabq di Egidio Maggioni. (26 maggio 2009) SOURCE: www.repubblica.ir