IL MIO CAOS

SURFIN' LANZAROTE

Ciao a tutti!!!Sono tornata dalla mia settimana alle Canarie..che dire..è stata fantastica..raccontarla tutta sarebbe impossibile perchè ogni momento varrebbe la pena di essere raccontato..posso solo dirvi che sono state giornate di sport intenso..5 ore di surf al giorno con Miguel (il nostro maestro!), onde medie e tanta corrente, tantissima acqua salata ingerita (eheh), tante soddisfazioni quando riesci a salire sulla tavola e ad arrivare fino a riva IN PIEDI.., un braccio tutto grattato per reazione alla paraffina e un taglietto sull'alluce (inconvenienti del mestiere); dopo il surf prendevamo la nostra macchina noleggiata e giravamo..ci siamo visti tutta l'isola in lungo e in larga..paesaggi stupendi lunari, terra di vulcani e pietre stupende, un gran vento e sole a intermittenza (ma siam riusciti a scottarci lo stesso!), grandi mangiate a cena per rifocillarci dopo lo sforzo fisico della giornata a base di carne alla griglia in cima al vulcano o pesce davanti al porto..nuove conoscenze e rispolvero dell'inglese (il nostro gruppo di surfers era formato da 6 italiani, 2 tedeschi, 1 inglese, 1 austriaco e 1 spagnolo..dovevate vedere le ordinazioni a cena..si parlavano contemporaneamente 4 o 5 lingue..che ridere)..Tanti casini aeroportuali..dovevamo tornare lunedi ma causa guasto tecnico dell'aereo ci hanno trattenuto in un hotel 4 stelle ALL INCLUSIVE..e li ci siamo rilassati dopo la settimana intensa..abbiamo mangiato e bevuto in modo osceno e siamo stati svaccati sul bordo della piscina tutto il giorno..e ieri..ritorno alla realtà e si ricomincia il solito tran tran..esami, lavoretti vari, turni, corsi..tutto è rientrato nella norma..PURTROPPO..Un baciotto a tutti voi..