IL MIO CAOS

SONO QUI!

Buongiorno a tutti..sono tornata..ringrazio i molti messaggi e commenti che mi sono arrivati in queste settimane, alcuni preoccupati che mi davano dispersa e stavano già allertando CHI L'HA VISTO..altri più sognatori che mi vedevano fare surf in chissà quale isoletta sperduta..Ebbene..ecco la verità..in tutto questo tempo non sono stata SEMPRE in vacanza..diciamo che ho voluto staccare la spina dal mondo web, dal computer in generale..ero diventata troppo dipendente, stavo troppe ore davanti allo schermo con conseguente assenza di lacrimazione (e impossibilità di mettermi le lenti..e non sia mai!) e stanchezza cronica..insomma..era più una malattia che un divertimento..eh si, il web dà dipendenza.Comunque sia..a parte questa parentesi da assente ingiustificata poi me ne sono anche andata in vacanza..quest'anno non siamo andati dal mio amato oceano per mancanza di MONEY..ma siamo riusciti a divertirci e soprattutto a fare surf lo stesso..io ho passato una settimana al mio lido in Romagna, poi sono stata raggiunta dal mio amore e abbiamo sperimentato 4 giorni in tenda da amici comuni al confine tra Toscana e Lazio..a parte la scomodità per dormire e gli occhi spalancati alle 7 del mattino causa caldo direi che è stata un'esperienza da fare..anche solo per il fatto che non l'avevo mai fatta..Dopo questi giorni da campeggio io e il mio amore siamo andati in Versilia e qui si è compiuto il miracolo..abbiamo fatto surf..ed io ero contenta come una bambina..certo, le onde non sono paragonabili a quelle che avevo lasciato a Lanzarote..ma già solo il fatto di essere seduta su una tavola in mezzo al mare era motivo di gioia estrema..Qui abbiamo passato altri 3 giorni..dopodichè abbiamo optato per gli ultimi 3 giorni a mò di WEEKEND ENOGASTRONOMICO..ci siamo addentrati all'interno della Toscana e abbiamo aperto le nostre bocche e stomaci sfamandoci come non mai e bevendo altrettanto ingordamente..inutile dire che l'alcool mi provoca ancor più forti sbalzi d'umore e non facevo altro che ridere e piangere in continuazione (per il divertimento del mio amo..GRRR)..l'ultimo giorno siamo andati anche a Maranello a visitare la Galleria Ferrari e qui il mio amore ha cercato d'istruirmi sull'albero motore, la galleria del vento, pistoni, cilindri e chi più ne più ne metta..ho vaghi ricordi ma posso dire che ce l'ho messa tutta per stare attenta e imparare queste cose da maschi! Comunque vedere così tante ferrari in un colpo solo è senza dubbio un bello spettacolo..!Questa è stata la mia vacanza..senza dubbio più tranquilla di altre ma molto divertente e NUOVA sotto parecchi punti di vista..insomma..sono soddisfatta! Ed ora sono già qui nella mia casetta, fa freddo per essere settembre e settimana prossima ho un esame..insomma..andata e ritorno FLASH dal paradiso..sono già tornata alla solita routine e come ogni settembre la voglia di studiare è pari a zero..e so che non arriverà neanche a pregare in aramaico..quindi..SPERIAMO BENE..Un bacione a tutti!!!!!