LA VITA - I miei attimi
« Precedenti Successivi »
 

Consapevolezza

Proveniamo dall'ignoto e continuiamo ad andare nell'ignoto. Torneremo di nuovo; siamo stati qui migliaia di volte, e saremo qui altre migliaia di volte. Il nostro essere essenziale è immortale, ma il nostro corpo, la nostra incarnazione, è mortale. Il nostro involucro, la nostra casa - il corpo, la mente - sono oggetti materiali. Si stancheranno,…
 

Essere ordinari

A volte accade che diventi integro - si tratta di momenti rari. Osservi l'oceano, la sua incredibile potenza - e all'improvviso dimentichi ogni tua divisione, la tua schizofrenia svanisce; ti rilassi. Oppure, mentre cammini per l'Himalaya, vedendo la neve vergine di quelle vette imponenti, all'improvviso una quiete ti avvolge, e non occorre che fingi, poiché…
 

....

Potrei stare ore e ore qui ad accarezzare la tua bocca ed i tuoi zigomi senza mai parlare, senz'ascoltare altro nient'altro che il tuo respiro crescere, senza sentire altro che noi nient'altro che noi. Potrei star fermo immobile solo con te addosso a guardare le tue palpebre chiudersi ad ogni passo della mia mano lenta…
 

Ho voglia di scrivere

....sì....finalmente ho voglia di scrivere di nuovo nel mio angolino ultimamente abbandonato....ho voglia di scrivere che in questo periodo mi sento bene,stò cercando un equilibrio,sento che qualcosa stà cambiando,sento i miei abiti "comodi",la mia mente "attenta",sento che ho di nuovo voglia di dare tanto agli altri,senza però prima essermi presa cura di me...se non ci…
 

Lo specchio...

Lo specchio riflette in modo esatto: non commette errori perché non pensa. Pensare significa essenzialmente commettere errori.Paulo Coelho   
 

......

Il mio lavoro mi rendeva uguale a tutti gli altri. Non mi permetteva di esprimermi. Ero sostituibile come un bullone di una macchina, e questo condizionava tutti i miei rapporti. Perché poi la sera, quando tornavo a casa, avevo voglia di stare con una persona che mi avesse scelto. Volevo essere SCEL-TO! Volevo una persona…
 

Parla con me

Ma dove guardano ormaiquegli occhi spenti che hai?Cos’è quel buio che li attraversa?Hai tutta l’aria di chida un po’ di tempo oramaiha dato la sua anima per dispersa.Non si uccide un doloreanestetizzando il cuorec’è una cosa che invece puoi farese vuoi se vuoi se vuoi..Parla con me, parlami di teio ti ascolteròvorrei capire di piùquel…
 

....

Prima di partire per un lungo viaggio Devi portare con te la voglia di non tornare più Prima di non essere sincera Pensa che ti tradisci solo tu Prima di partire per un lungo viaggio Porta con te la voglia di non tornare più Prima di non essere d'accordo Prova ad ascoltare un po' di…
 

Quando tutte le parole...sai che ormai non servon pił..

Quando tutte le parole sai che non ti servon più quando rubi il tuo coraggio per non startene laggiù quando tiri in mezzo Dio, o il destino o chissachè che nessuno te lo spiega perchè sia successo a te quando tira un pò di vento che ci si rialza un pò che la vita è…
 

Ornella Vanoni

Insieme a te non ci sto piu'guardo le nuvole lassu'cercavo in tela tenerezza che non hola comprensione che non sotrovare in questo mondo stupidoquella persona non sei piu'quella persona non sei tufinisce quachi se ne va che male faio trascino negli occhidei torrenti d'acqua chiaradove io berro'io cerco boschi per mee vallate col sole piu'…
 

« Precedenti Successivi »