LA VITA - I miei attimi
« Precedenti Successivi »
 

AVEVO

di nuovo creduto fossi diverso... meno male che da quando ho detto STOP un'anno fà così è rimasto... non mi possederai mai anche x un'attimo solo, finchè capterò che sei così.. puoi migliorare,lo sò...ma il più è volerlo tesoro..    
 

....

Ti sbagli se credi d'essere lontano e che io, assetata, non ti possa ritrovare.Io ti catturo con i miei occhi, con le mie palpebre ti attiro a me,le chiudo e tu resti dentro prigioniero.Spero non mi lascerai più, perchèil tuo passaggio è rimasto nei miei giorni,Mi tieni completamente nelle tue manicome io tengo te nel…
 

Che voglia di primavera..

 
 

Cos'è la libertà??

Non capisco dove sta la mia libertà, non capisco da cosa sono schiavizzata.
 

Con poco...

...la tua compagnia mi fà star bene..Mi chiedo ancora come fai a sopportarmi!!tu sei...semplicemente sei,semplicemente sempre te stessa..Notte Morgan Questa qua è per te e anche se non e` un granché ti volevo solo dire che era qui in fondo a me. E` per te che lo sai di chi sto parlando dai e ti…
 

MERAVIGLIOSO

Credetemi è accaduto di notte su di un ponte guardando l’acqua scura con la dannata voglia di fare un tuffo giù uh D’un tratto qualcuno alle mie spalle forse un angelo vestito da passante mi portò via dicendomi Così... Meraviglioso ma come non ti accorgi di quanto il mondo sia meraviglioso Meraviglioso perfino il tuo…
 

Questo post lo dedico a te

Arrivavo in corsia e il primo pensiero una volta ripresa la mamma,era quello di vedere teNon potevo lasciarmi andare,non potevo,ero ancora sposata..Ogni scusa era buona per venire a far visita a mia madre e quando non ti vedevo chiedevo ai tuoi colleghi che turni facevi..Dopo 3 settimane,lei al sabato venne dimessa,tu al venerdì ti sei…
 

Post N° 616

Mi sento strana...che novità...
 

un pò di buio..apatia..

 

"NEVICA...SU DI NOI"...

 

« Precedenti Successivi »