Piùleggerononbasta - L'essenziale è invisibile agli occhi...
« Precedenti Successivi »
 

Post N° 53

è ufficiale vado a fare la nanna...
 

Ninna Nanna MCR

Camminavo vicino alle rive del fiume nella brezza fresca degli ultimi giorni d'inverno e nell'aria andava una vecchia canzone e la marea danzava correndo verso il mare. A volte i viaggiatori si fermano stanchi e riposano un poco in compagnia di qualche straniero. Chissa dove ti addormenterai stasera e chissà come ascolterai questa canzone. Forse…
 

è tardissimo

questa sera è stata una di quelle uscite con gli amici da star male da quanto si è riso... l'unica cosa è che non mi riesco mai a godere a pieno serate come queste.. ho sempre dei pensieri che mi attanagliano la mente..è un po' come se avessi un continuo tarlo interno che mi scava…
 

se stasera sono qui..... è perche ti voglio beneeeeeee!!!!!

Stasera qui a Genova non si respira... si muore di caldo.. ho voglia di andare a sciare ( anche se puntualmente ogni inverno dico che avrei vogli adi andare al amre!!! incontentabile!!!)...E in più ha appena iniziato a piovere... stasera ero al telefono con il mio fid... parlavamo delle prossime cosa da fare nel weekend...…
 

sono tornata...

Avevo bisogno di starmene un pochino da sola... avevo voglia di dedicarli esclusivamnete a me stessa e a nessun'altro.. anche perchè iniziavo a essere veramente stanca... in due settimane mi sono proprio tirata su...Vi racconto cosa ho combinato di bello! Allora durante la settimana ho lavorato come una forsennata e in più ho avuto anche…
 

Post N° 48

 Sogni Di Rock n' Roll (L. Ligabue)Siamo qui gia' le quattro e siamo qui finestrini socchiusi su strade indifese dai nostri pesanti pesanti HP E cosi' anche il sabato e' andato cosi' si e' bevuto ballato, qualcuno ha imbarcato il piu' scemo le ha prese e ha una faccia cosi' Ombre dure adatte all'ora l'autoradio…
 

comunque ci sono...

giornate troppo calde queste... cervello completamente in tilt... stanca morta per questo lavoro che comincia a starmi stretto...voglia di spiccare il volo... voglia di mare e di tempo solo per me... a settembre si cambia vita.. lo spero.... un bacio a tutta la community... mi farò viva al più presto... lo prometto.Elena  
 

Post N° 46

nuvole e lenzuola(testo e musica: Giuliano Sangiorgi) ore chelente e inesorabiliattraversano il silenziodel mio cieloper poi nascondersiad un trattodietro nuvoleche straziano il serenosentirle riaffiorarequando tuttosembra aver trovato il giusto pesoaver la vogliadi rubarle al tempoper potergli daretutto un altro sensodistratto, stupido e testardocome sempre provo a farloho deciso di fermarloper poterti avere ancoranon disperando che…
 

PICCOLO RIASSUNTO DELLA SETTIMANA

era tanto tempo che non mi sentivo così... così.... BENE!!! Ho ancora in mente tutti i bei ricordi della festa di venerdì scorso.. e tra l'altro ho incontrato a questa festa una persona che non incontravo da troppo tempo... io e L. ci eravamo conosciuti un sacco di anni fa tramite amici comuni... ai tempi…
 

Post N° 44

sono ancora viva.. appena ho un goccio di tempo passo... baci volanti a tuttiNiNa
 

« Precedenti Successivi »