raggi0dis0le - raggi0dis0le
« Precedenti Successivi »
 

fine-speranza

Siamo giunti al penultimo giornooo.....cosa e cambiato?nulla ......niente novità...come disse un amico, quale il vostro progetto di vita?meglio non dirlo, non avrei mai pensato di arrivare a parlare con un monitor..che tristezza...avrei voluto parlare con te dei vari progetti, anche solo x una semplice passeggiata, invece no...tu solo a criticare, niente ti va bene la…
 

BASTA!!!!!!!!!!!!1

Oggi....un giorno cosme un altro...gente falsa che ti circonda e tu sempre lì con sorriso smagliante .......facendo finta di niente.......eh no......mi dispiace ...oggi non è proprio giornata......basta con questa ipocrisia...non ci sto piu.......mi fate schifo col vostro perbenismonon ci sto più........ve le dirò tutte................non starò meglio.....perchè purtroppo vi voglio bene, ma voglio vedere l espressione…
 

...

  "Non voglio essere la cosa più importante della tua vita. Voglio essere ciò che sceglieresti ancora, malgrado tutte le altre cose belle che hai nella vita..." (Paola Felice)
 

oltre.......

"Nella profondità delle vostre speranze e dei vostri desideri dimora la muta consapevolezza dell'Oltre. E come i semi sognano sotto la neve, il vostro cuore sogna la primavera. Fidatevi dei sogni, perché in essi è celatala la porta dell'eternità."... *K. Gibran*
 

...

  Non ho ancora capito se l'anima è la residenza del cuore oppure se nel cuore ci abita l'anima. Ma una cosa è certa chi possiede un cuore grande, ha sempre un'anima meravigliosa. P. Felice
 

24-01-2015

"Diranno che sei strana, perché sono abituati a circondarsi delle stesse persone e non ti capiranno ma, non è stranezza è diversità . E si sa l'essere diversi non sempre viene apprezzato , capito e accettato ..... E si io sono diversa ...diversa ma vera, sono me stessa! A volte sono troppo diversa, a volte…
 

..........

"Tornare a credere per tornare a respirare,perché non si può vivere in apnea per sempre." -Velia Cavolata-  
 

...

 

sei tu........

     Mi spingi oltre i miei limitie sento di vivere appieno la mia stessa vita,in te ho incontrato me stessoe ho guardato oltre,oltre ogni inimmaginabile limite.Ho guardato nel profondo dei tuoi occhicercando di comprendertima, ho visto tutto quello che di memai avrei voluto vedere.Ho visto la mia fragilità e la mia insicurezzai miei sensi di colpa…
 

...1-1-2015

 Mi hanno sepolto, ma quello che non sapevano, è che io sono un seme. (M.Arbol)  
 

« Precedenti Successivi »