sorridendo - la forza di un semplice sorriso ...
« Precedenti Successivi »
 

maccheneso'!!!

A.A.A. cercasi cappellino (possibilmente rosa) da muratore (gazzetta dello sport) per ricostruzione !!! Lavori in corso per conguaglio personale !!!  
 

per te chucchi.....

22/05/2009La mano mi trema..in un secondo mi sono sentita sciocca..stupida..una rabbia indescrivibile mi assale..spaccherei tutto ..ancora una volta sono delusa di me stessa..Era tanto che volevo chiaccherare un po' con te..resettare il passato..ridere ,scherzare,fare le mattacchione ,anzi come dicevi tu " le 2 Pierine"  ma presa da mille cose da fare ho sempre detto "…
 

...

  Oggi e' uscita questa canzone,dedicata alla popolazione Abruzzese...quando é difficile dire e sembra superfluo,allora ci pensa una dolce canzone  ...in memoria delle vittime del terremoto e dedicato a chi lavora per la ricostruzione!!Se siamo insieme domani e' gia' qui ...
 

.

Non è quanto si possiede, ma quanto si assapora a fare la felicità. (Charles Spurgeon)
 

Vorrei vivere all Ikea...

  Vorrei cambiare ambiente ogni giorno,in base all’  umore che ho!!                                                                                                    ESEMPIO:Una sera addormentarmi in un letto a baldacchino con tendine e lenzuoline a fiori (quando mi sento romantica)Una sera addormentarmi in un lettone tondo con lenzuola di raso (quando mi sento sexy)Una sera addormentarmi in una tenda da campeggio (quando mi sento RAMBA = spirito…
 

....

Lentamente muoreLentamente muore chi diventa schiavo dell'abitudine, ripetendo ognigiorno gli stessi percorsi, chi non cambia la marca, chi nonrischia e cambia colore dei vestiti, chi non parla a chi non conosce.Muore lentamente chi evita una passione, chi preferisce il nero subianco e i puntini sulle "i" piuttosto che un insieme di emozioni,proprio quelle che fanno…
 

libero caino :D

Ma insomma adesso anche libero fa gli scherzetti ?? per una volta che volevo far la seria ,clicco su "scrivi nel tuo blog" e esclamo aaaaaaahhhhhhhhhhh???? in due secondi penso : che azz ho scritto da farmi cancellare il blog?? so sempre caruccia e non dico parolacce (pinocchia ..quando ce vo ce vo) poi penso -…
 

Lettera ad un minestrone mai nato...

    Caro minestrone, ti ho visto sul bancone verdure-bio dell'esselunga, nel tuo bel pacchetto simile agli altri ma non uguale, tu eri perfetto!! (amore a prima vista)ti ho portato a casa, ti ho messo nel frigo finchè lunedi' mi sono ricordata della tua esistenza!!con cura ho pelato le verdurine, le ho lavate e messe in pentola con…
 

musica....

  Adoro ascoltare musica...mi perdo tra le note...mi faccio rapire dalle parole.. mi lascio cullare...Mi capita spesso di svegliarmi con una canzone in testa...di canticchiarla per tutto il giorno (stonata quack quack quack )Questa mi affascina..sara' il timbro di voce...sara' la melodia ..sara' che non lo so' neanche io ..ma niente da fare ...Oggi io canto…
 

TIC TAC !!!

  E questa e' una truffa bella e' buona  (modo di dire)  azzzzz ..io che con l orologio farei sempre a cazzotti...oggi mi sveglio serena ma dopo poco escalmo ...pocca miseriaccia mi hanno fregato un ora....e' mo'???come faccio a recuperare??Voglio dormireeee   
 

« Precedenti Successivi »