DIARIO DI VIAGGIO - I miei viaggi - I miei libri
« Precedenti Successivi »
 

VACANZA A SANTORINI

Quest'anno, il nostro ritorno in terra greca, ci porta a Santorini. Ho prenotato sia l'alloggio che comprato il volo aereo a Gennaio.Volo EasyJet Milano Malpensa-Santorini euro 129 a persona andata e ritorno con solo bagaglio a mano. Per l'alloggio ho scelto  la città di Oia perché me ne sono innamorata vedendo le foto su Google! Una stanza…
 

Settembre a Tenerife

 La nostra vacanza a Tenerife inizia sin dal 07.02.2015 giorno in cui abbiamo comprato i biglietti aerei su Easyjet.com (euro 250 a/r in due con bagaglio a mano) e prenotato il nostro appartamento presso il complesso Apartamentos Portosin a Playa de las Americas su booking.com (euro 278 per un monolocale con angolo cottura per due…
 

Weekend in Emilia Romagna

Per Natale mi sono stati regalati due buoni vacanza DayDreams, con i quali a prezzi scontati si ha la possibilità di passare un weekend lungo per 2 persone (3 notti) sia in Italia che all’estero con trattamento di mezza pensione in uno dei vari hotel da scegliere sul sito di DayDreams.Non volendo andare lontano, io…
 

Weekend lungo a Rimini e dintorni tra antichi borghi e mare

 Dopo il nostro weekend lungo a Bologna e dintorni, siamo ritornati in quel dell'Emilia Romagna con la stessa formula, ovvero buono vacanza DayDreams (che mi era stato regalato a Natale e ha validità 12 mesi prorogabili con il versamento di euro 20,00 a coupon), con il quale, a prezzi scontati, si ha la possibilità di…
 

Il mio viaggio a New York

Il mio viaggio dei sogni inizia ad inizio Giugno 2016, quando la butto lì al mio compagno... ma perché non andiamo a New York ad ottobre?La mia amica era da poco tornata da due settimane nella Grande Mela e io ero eccitata come lei ascoltando il suo racconto di viaggio e guardando le sue foto.E…
 

Vacanza low cost a Gran Canaria

 A distanza di 5 anni siamo tornati alle Canarie e dopo Tenerife questa è la volta di Gran Canaria. Ho sempre visto belle immagini dell'isola e ne ho sempre sentito parlare bene e, complici le offerte low cost di Ryanair, ad fine marzo 2018 ho comprato i biglietti aerei per fine settembre 2018 e poi…
 

Il sogno Maldive

E finalmente il nostro sogno di una vacanza alle Maldive si è avverata ad aprile di quest'anno.Complici vari gruppi su Facebook che mi hanno aperto un mondo a me totalmente sconosciuto: quello della vacanza in guesthouse alle Maldive.Dopo un po' di mesi passati a leggere tanti post in tanti gruppi Facebook, aver richiesto vari preventivi…
 

Libro del mese: IL PROFUMO DELLE FOGLIE DI LIMONE di Clara Sánchez

Spagna, Costa Blanca. Il sole è ancora molto caldo nonostante sia già settembre inoltrato. Per le strade non c'è nessuno, e l'aria è pervasa da un intenso profumo di limoni che arriva fino al mare. È qui che Sandra, trentenne in crisi, ha cercato rifugio: non ha un lavoro, è in rotta con i genitori,…
 

E finalmente la Sicilia!

Periodo 21-28 settembre 2019Volo con Ryanair Milano Bergamo-Catania comprato mesi prima della partenza a circa 80 euro andata e ritorno con bagaglio a mano. Hotel prenotati su booking.com. Viaggio tutto organizzato da me e low cost come sempre.Contrariamente a quanto dicono tutti la Sicilia si può girare con i mezzi pubblici. Noi non abbiamo noleggiato…
 

Natale a Madrid

Periodo 23-27 dicembre 2019Circa dieci giorni prima della partenza abbiamo trovato volo Ryanair in offerta considerando il periodo e il poco anticipo nella prenotazione (di solito prenoto mesi prima e monitoro costantemente i prezzi dei voli e degli hotel in cerca dell'offerta low cost migliore) a circa 70 euro andata e ritorno con solo bagaglio…
 

« Precedenti Successivi »