Raggio Di Sole - un passo indietro.......
« Precedenti Successivi »
 

Per Sara

Dopo un po' impari la sottile differenza tra tenere una mano e incatenare un'anima.E impari che l'amore non e' appoggiarsi a qualcuno e la compagnia non e' una sicurezza.E inizi a imparare che i baci non sono contratti e i doni non sono promesse.E cominci ad accettare le tue sconfitte a testa alta e con…
 

CIAO PA'..

Viaggio con teci svegliavi con un bacio e poite ne andavi a letto mentre noicorrevamo in quella scuola checi dicevi "insegna a vivere"ma la vita l’hai insegnata tuogni giorno un po’ di piu’con quegli occhi innamorati tuoidi due figlie matte come noicosa non darei perche’ il temponon ci invecchi maiho imparato a cantare insieme a…
 

Accadono cose...

  Accadono cose che sono come domande,passa un minuto oppure anni, e poi la vita risponde.Alessandro Baricco da 'Castelli di Rabbia'
 

La poesia

La poesia è il salvagentecui mi aggrappoquando tutto sembra svanire.Quando il mio cuore grondaper lo strazio delle paroleche feriscono,dei silenzi che trascinanoverso il precipizio.Quando sono diventatocosì impenetrabileche neanche l'ariariesce a passare.Kahlil Gibran
 

Le ragioni per scrivere

Si scrive per popolare il deserto ... per non morire ... per Essere ricordati e per ricordare ... Anche per dimenticare ... anche per esser felici ... per quanto Testamento ... per giocare ... per scongiurare, per evocare ... per battezzare le cose ... per surrogare la vita, per un'altra viverne ... per persuadere e…
 

Un fiore per te

Ti auguro un allegro e spensierato buon fine settimana!
 

Liberi di osare….. di pensare….. di sognare…..

 

Sono fiera di te

Niente PUÒ cambiare il tuo modo di Essere .. approvo il tuo giustissimo e liberatorio vaffa .. se non altro fortificazione la tua Dignità, Sono molto fiera di Te Mia Piccola Grande Donna, purtroppo non sempre si raccoglie Quel che si semina, tira dritta per la tua strada ... Una cosa è certa:La tempesta è…
 

Lungo la spiaggia del tempo...

"Sono un bambinoChe raccoglie conchigliee pietruzze colorateLungo la spiaggia del tempo ..sono terribilmente soddisfatto,infinitamente felice appagato,:non so chi sono, perchè non sono "-Osho -
 

Poesia di Phil

Nel silenzio delle prime luci del mattino,una fila di pini ad indicarmi la viaverso il mare .. verso la libertà,Anima e corpo abbracciati in un unico pensiero,amo sentire la tua voce, Ricevere amo i tuoi gesti, Ogni cosa amo di te .. amo tutto Ciò che è dentro te.Dentro di me vive, un'arcobaleno sopra un…
 

« Precedenti Successivi »