IL REGNO DEL NULLA

Sono solo la parte oscura del tuo cuore, sono solo quella voce che urla quando lei sta zitta, sono solo la sua parte più intima e nascosta che vuole venire a galla.

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

 

ODI ET AMO

Catullo scriveva:

"Odi et amo. Quare id faciam, fortasse requiris.
Nescio, sed fieri sentio et excrucior."

ovvero:

"Odio e amo. Perché io faccia questo, forse domandi.
Non lo so. Ma sento che accade e mi tormento. "

Avete mai provato odio e amore contemporaneamente, è una fitta, ti brucia dentro, sembri una pazza, non lo vuoi vedere, non lo puoi vedere ma dall'altro lato lo cerchi in ogni sguardo, in ogni ombra che ti passa anonima di fianco, il tuo cuore palpita al solo sentire il profumo che solitamente indossa, i tuoi ormoni si risvegliano se solo ti sfiora, eppure lo odi, lo odi con tutta te stessa perchè ti ha fatta soffrire, perchè ha preso il tuo cuore e lo ha aperto in due con un coltello affilato, lo odi perchè quando ti scopava eri solo una bambola lo odi perchè ti trattava come un trofeo davanti agli amici, lo odi perchè ha un'altra donna, lo odi perchè ti cerca nonostante abbia un'altra a scaldargli il letto. Eppure lo ami, lo ami perchè ti ha scossa, lo ami perchè ti ha risvegliata dal torpore, lo ami perchè si prendeva cura di te, lo ami perchè è dannatamente bello, lo ami perchè ti ha guardata dentro, lo ami perchè ti faceva sentire al sicuro, lo ami perchè, anche se bambola, ti scopava da Dio, lo ami perchè ti ha amata, lo ami perchè aveva scelto te, lo ami perchè è lui e come lui non c'è nessuno.


Usata mi accasciavo tra le sue braccia dopo aver fatto sesso eppure in quel momento non mi sentivo un oggetto, in quel momento mi sentivo unica, respiravo il suo profumo che riconoscerei tra mille, sentivo il suo petto alzarsi e abbassarsi al ritmo del suo respiro, sentivo il suo calore che si sommava al mio, era stupendo, quegli attimi erano stupendi poi arrivava lo schifo, dopo mi sentivo usata, mi veniva in mente che aveva un'altra che lo aspettava a casa, una donna con 10 anni più di lui, una donna che aveva dei figli, una donna che lo amava, una donna che si faceva un culo allucinante ogni giorno per dare da mangiare ai figli e al compagno artista (ovvero disoccupato), una donna che meritava qualcosa di meglio che essere tradita.
Una volta li ho visti al parco, lui, lei e i due bambini, erano belli, erano indescrivibili, i bambini erano così felici, lui giocava con loro e loro erano adoranti, già così mi sentivo una merda ma poi la frase della bambina mi ha fatta stare malissimo: "Non lasciare mai la mamma, lei con te è felice e anche io".
Che mostro sono? Come potevo togliere a quei bambini quello che stava diventando loro padre? Ci sono tanti uomini, perchè avevo scelto proprio lui?
Francesco... Francesco mi ha fatto toccare il cielo con un dito, Francesco mi ha fatta innamorare di lui e mi ha usata, ma poi perchè parlo al passato? Forse non ci vado a letto frequentemente come una volta ma alla fine capita di incontrarsi ed è più forte di me.
Amante di un adultero, stronza ed egoista e anche un po' puttana!

 
 
 

L'inizio di tutto

Post n°2 pubblicato il 24 Ottobre 2007 da Fata_oscura
 

Mio padre ha lesciato me e mia madre quando noi avevamo circa tre anni, non ce lo ricordiamo, non sappiamo nemmeno che faccia abbia ma lei lo cerca imperterrita pensando che una volta trovato sarà tutto rose e fiori, immagina di arrivare in questa specie di ranch e trovarsi Robert Redford che munge la mucca, dirgli "Ciao papà, sono tua figlia!", sorpresa, baci, abbracci, vive da lui e ritrova il padre perduto. Tutte cazzate! Io lo cerco non perchè ho bisogno di un padre, ne ho fatto a meno per vent'anni, posso farne a meno per altri venti, ma lo cerco per potergli urlare contro tutto quello che ho dovuto passare per colpa sua.

Quando mio padre se n'è andato mia madre è caduta in depressione e si è attaccata alla bottiglia, da circa un anno ha smesso di bere, ma prima era veramente dura, quando eravamo bambine io avrei solo voluto urlare, ma lei andava a nascondersi in camera. Poi siamo cresciute, quando rientravamo la notte eravamo noi a recuperarla da divano e gettarla sul letto, a controllare che non si ingoiasse la lingua, a non farla svenire, a tenerle la fronte mentre vomitava, eravamo noi a pulire il pavimento, a raccogliere i piatti rotti, ad asciugare le sue lacrime nei momenti di crisi, a sentire i suoi insulti quando riteneva che fosse colpa nostra il fatto che quello stronzo di suo marito se ne fosse andato.

E' mia madre, la amo profondamente, ma vi assicuro che è stata veramente dura volerle bene anche nei momenti peggiori, solo in quei momenti io e lei siamo una squadra, sappiamo cosa fare, dove sono le cose che possono servire, sappiamo come trattarla, sono quelli i momenti in cui anche lei tira fuori le palle.
Non la capivo e non la capisco tutt'ora, come può una donna ridursi in quello stato solo perchè il marito se n'è andato? come può perdere ogni dignità di fronte a sua figlia? come può non avere un minimo di orgoglio femminile?
Lei sostiene che non posso capire, che a volte il dolore è talmente forte che non ce la facciamo,c he crolliamo come una diga in piena, io credo che un uomo non merita il tuo dolore, ma a questo mia madre non ci è mai arrivata.

 
 
 

BENVENUTI

Post n°1 pubblicato il 23 Ottobre 2007 da Fata_oscura
 
Tag: io&lei

Lei piange quando le fanno del male, io urlo.

Lei sorride quando la feriscono, io li insulto.

Lei nasconde ciò che è, io vengo a galla e mi faccio sentire.

Lei è una brava ragazza, io sono una pessima ragazza.

Lei vive nel mondo reale, io vivo nei suoi segreti.

Lei cerca il vero amore, io cerco il sesso.

Lei vive di giorno in mezzo alla gente, io vivo di notte fra mille estranei.

Sono lo sfogo della sua anima, sono cattiva, sono esagerata, sono sensuale e letale, sono la parte che nasconde per paura dei giudizi, ma ogni tanto ho bisogno di una boccata d'aria.

 
 
 
 
 

INFO


Un blog di: Fata_oscura
Data di creazione: 23/10/2007
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

letty67sabrina.fasanospagnolosanmar05livelive3Il.Trono.Nerodehyiahminia90Poeta_Narratoredarkmovmestesementinoantoniodraghina77angeladgl1984MATILDE.PERRIERA52
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963