My crazy Life

Post N° 120


Buon giorno mio Caro ... e buon giorno a tutti quelli che passeranno a trovarmi..stamattina sono distrutta.. Sabato e domenica sono andata in montagna a Madonna di Campiglio a fare snowboard... Meglio di quanto pensassi... Miglioro ogni volta che metto la tavola ai piedi... mio fratello ha detto che sono brava e che ho fatto dei passi da gicante.. tutto merito della nuova tavola e che mi trovo da dio.. a dire il vero mi è piaciuta molto di più la giornata di sabato.. c'era un caldo e un sole che si stava da Dio.. In compenso mi sono divertita moltissimo...anche se ieri non ero raggiante perchè è venuto su anche lui con la sua ragazza... ed ero un pò tristi.. noi siamo arrivati sabato mattina e loro sabato sera.. E' più forte di me non riesco a non incupirmi.. e poi è patetico davanti a me parla di figli con lei e poi mi scrive a me.. non ci siamo.. ...voglio indifferenza semmai mi vorrai ferire..
.. da stamattina che ho in mente la canzone dei Finley - Fumo e cenere..Il tuo mondo Sta andando a puttane Oramai Puoi reagire ma forse Non è ciò che vuoi Preferisci esser vittima Non guariraiNon mollare E' un consiglio O ti ridurrai Fumo e cenere
..ma non importa perchè tanto sono solo momenti la tristezza è durata veramente poco e mi da una forza in più per reagire .. e poi avevo mio fratello che è super fantastico.... gli amici mi danno sempre quella marcia in più, sono in grado di spazzare via l'ultima nuvola grigia nel cielo..