Creato da Lyra82 il 02/08/2006

My crazy Life

...la vita non è fatta di respiri...ma di attimi che tolgono il respiro...

 

 

« Messaggio #121Messaggio #123 »

Post N° 122

Post n°122 pubblicato il 02 Febbraio 2007 da Lyra82

Caro mio blog da quanto!! un saluto anche a tutti gli amici.. una settimana è passata dal mio ultimo post.. ma mi è servita parecchio perchè ho recuperato tutta la forza la solarità che ho sempre avuto dentro.. dovevo solo trovarla.. si un pò come Alla ricerca della felicità!!! ora sto decisamente meglio e dalla settimana prossima cercherò di far emergere altri lati.. o meglio quelli migliori, perchè non sono una ragazza sofferente ma sono sempre stata molto solare allegra e spensierata.. perciò questo post segnerà la fine di un lungo periodo..immaginelascio così una mia lettera..

gli occhi anno quel che possono niente meno e niente più tutto quello che non vedono è perchè non lo vuoi vedere tu.. cosa vuoi che sia passa tutto quanto solo un pò di tempo e ci riderari su..

non ho mai capito,non bene perlomeno e continuo nell'incomprensione che non ho mai capito nulla dite, di ciò che eri e quello che volevi da me..
All'inizio mi sono scontrata e rifugiata nei sorrisi, nella serenità ed il tempo mi ha sollevata..ho imparato a convincermi e ad amare la limpidezza e l'assenza di ombre dentro quelle zone che invece avevi e nonostante ci sia arrivata terribilmente vicino da confondermi in esse, non sono mai riuscita a guardarle dritto negli occhi a districarle, ho sperato fino all'ultimo che ti innamorassi di me, di quell'amore che riempie, rende felici, invece mi sono arresa al tuo egoismo per soddisfare i vizi.. e non ho tardato a sentirmi un giocattolo tra le tue mani, vecchio passatempo rotto e usato da gettare in un angolo..
Adesso non credo, non penso, non so, non dico..mi fermo un secondo prima lasciando che ogni costruzione si sgretoli, e immaginavo che sarebbe successo che un bel giorno mi sarei svegliata con il vuoto di te.. un pò più pieno.
L'idea che tu non abbia giocato con me diventa meno inverosimile.. che, a tuo modo, mi hai voluto bene.. che se così non fosse non capirei.. e svanirebbero sguardi parole silenzi densi da riempire l'anima.. sottili da filtrare sotto pelle invasivi da contrarre il respiro..
E quel muro che hai innalzato sapientemente giorno dopo giorno tra te e me che impedisse i contatti.. che ora vorresti abbattere e che adesso sto fortificando io, crollerebbe sotto i colpi della verità.. mi sono abituata a fare  a meno di te .. e costa fatica e impegno, ho perfino imparato a non farmi star stretta la vita senza te accanto..
Non sai quanto ti abbia amato, non sai quante volte tu mi abbia lasciata senza parole, il tempo tra noi è andato, ha segnato, ha lasciato e se anche è stato solo il tempo di sfiorare le tue mani non aspetto più quel bacio da quel week end che mi sono accorta che se sei solo tu quello che volevo dalla vita.. e poi c'è stata la prima volta che emozione.. io e te senza percezione di spazio e tempo, con il cellulare spento a tenerci lontani da tutto, dolci baci, carezze a lungo rincorse e tanto desiderate, abbraci da contare.. ho ancora la sensazione della mia testa poggiata alla tua spalle, delle tue mani che intrecciano i miei capelli, del mio sguardo piegato ai tuoi occhi.. occhi chiusi dall'aria interrotta da respiri lenti.. come se il mondo attorno avesse ralletato la sua corsa, avesse smesso di  appartenerci. come se il mondo si fosse fermato per farci vivere il nostro momento, come se non ci fosse nessun altro che noi due..
all'incrocio dei miei pensieri una domanda senza via di scampo.. Cosa voglio ora??
Voglio ridere fino a sentire le contrazioni dolenti dei muscoli... e voglio farlo per un nonnulla..
voglio dissetarmi di lacrime di felicità..
Voglio ballare su ogni delusione..
Voglio essere stronza e ferirti..
Voglio liberarmi dalla rabbia..
Ma quelo che vorrei di più al mondo è chiudere gli occhi adesso e riaprirli dopo che qualcuno avrà cancellato le cose brutte che ci sono state..
Devo guardare la realtà ora c'è lei con te.. e tante altre.. ma ti giuro che ci sono istanti in cui ti sento talmente conficcato nel mio cuore, nelle emozioni e nel cervello da non riuscire a strarne senza altri in cui se non ci sei respiro meglio e .. che in fondo sono stanca di essere così ferita, esposta e sanguinante nel cuore.

Voglio solo essere brava ad allontanarti.. ad allontanarmi..
Erigendo mattone dopo mattone un muro che sappia resistere ad ogni interperia emozionale quasi come una barriera impossibile da scavalcare, che la tua indifferenza la odio quanto la tua ostentata superiorità.. ma se il torturarmi ti fa godere, dilettati pure tanto non puoi più scalfirmi.. piango, mi manchi sto male ma mi rialzo sempre.. quello che persevera caduto sei tu..

immagine

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/rain/trackback.php?msg=2240833

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
seventh_stranger
seventh_stranger il 03/02/07 alle 02:19 via WEB
Bellissima lettera, ti auguro tutta la felicità possibile. Buonanotte!
 
flydown00
flydown00 il 03/02/07 alle 08:51 via WEB
dolce Miki.... la vita riserva sempre brutte cose, ma come dici tu l'importante è rialzarsi in fretta, l'importante è non farsi sconfiggere mai.... ti auguro di cuore di poter riprovare tutte quelle emozioni :-) bacio
 
lelloazzurro
lelloazzurro il 04/02/07 alle 17:25 via WEB
Dopo grandi cadute il mondo ti sembra meno difficile da affrontare! Spero sia tutto apposto dolcissima! Un bacione!!!
 
ilmareelanotte
ilmareelanotte il 04/02/07 alle 21:07 via WEB
...una bellissima lettera che mi lascia senza parole ..ti auguro tutte le cose belle della vita...anche sorridere anche semplicemnte perchè c'è il sole e gli uccelli cantano e ridere ridere tanto un bacio stella
 
fina85
fina85 il 05/02/07 alle 09:08 via WEB
Brava Lyra! scappa dal dolore e torna a sorridere! mi ci sto mettendo d'impegno anche io:) un bacione
 
thebonnie
thebonnie il 05/02/07 alle 11:11 via WEB
mi stavo preoccupando...ben tornata!
 
FerminaD4z4
FerminaD4z4 il 05/02/07 alle 23:40 via WEB
Ti confesso che leggendo le tue parole mi sn emozionata e mi sn venute giù due lacrimuccie ... forse perchè qst parole avrei potuto scriverle io ...o forse perchè mi rispecchiano cosi profondamente che nn avrei mai avuto il coraggio di scriverle... e di coraggio che si tratta tu ce l'hai IO NO .. nn ho la forza di andare avanti ma neanche la voglia di continuare a soffrire ... spero vivamnete che ce la fari ma sn sicura di si!!!E sspero egoisticamente di trovare anch'io qst coraggio Fermina
 
chiliandnutella
chiliandnutella il 06/02/07 alle 09:48 via WEB
Buongiorno:) E che sia dolcissimo... Buona settimana e Baci nutellosi Jenny
 
elisabettadgl8
elisabettadgl8 il 07/02/07 alle 11:13 via WEB
buongiorno anche ta te cucciola un bacione enorme ,ely
 
Janus_13
Janus_13 il 07/02/07 alle 11:30 via WEB
Tutto quello che posso fare è farti i miei più sinceri auguri di riuscirci. E se prendo quello che dice che il tempo è il migliore dei dottori, mi sente... uuuuh se mi sente :)
 
 
PERFETTOCOMETE
PERFETTOCOMETE il 07/02/07 alle 12:40 via WEB
Ciao bellezza...ti ho risposto per la canzone...Grazie di passare e grazie delle parole che mi riservi. Baciuzzoli.
 
lelloazzurro
lelloazzurro il 07/02/07 alle 15:32 via WEB
Passi un attimino dolcissima?????
 
CORVONERO6
CORVONERO6 il 07/02/07 alle 15:35 via WEB
Come sempre tu mia dolce amica dimostri di essere molto sensibile con questa bellissima lettera lo hai confermato! baciotti craaa!
 
mikrofagio
mikrofagio il 08/02/07 alle 08:51 via WEB
eccomi anche qua, buongiorno!
 
CORVONERO6
CORVONERO6 il 09/02/07 alle 09:26 via WEB
Ciao piccola buon fine settimana! baciotti craaaa!
 
gioicedda
gioicedda il 10/02/07 alle 21:58 via WEB
BELLA DAVVERO SI...XKè C DEVE ESSERE SEMPRE UNALTRA D MEZZO DIKO IN MEZZO A NOI XKè NN SI PUò AVERE1XSONA TT X SE?XKè?!!FORSE NN C SN RISPOSTE A QST'ULTIMA!!1BACIONE E 1ABBRACCIO SINCERO TVB BUONA SERATA
 
chiliandnutella
chiliandnutella il 12/02/07 alle 09:51 via WEB
Buongiorno:) E che sia bellissimo e dolcissimo...Il mio pensiero per iniziare questa settimana: Ascoltiamo il nostro cuore, facciamo l'amore con il nostro Ego. Buona settimana e bacini nutellosi. Wish you all the best for the future, Jenny
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 

..

Non è giusto che una donna
per paura di sbagliare
non si possa innamorare
e si deve accontentare
di una storia sempre uguale,
di una vita da scordare.
e si deve accontentare
di una storia sempre uguale,
di una vita da scordare
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: Lyra82
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 41
Prov: VR
 

AREA PERSONALE

 

KISS

immagine
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

RAGAZZINA

immagine
 
immagine
 

FACEBOOK

 
 

TI AMERÒ PER SEMPRE..

immagine
 
immagine
 
immagine
 

ULTIME VISITE AL BLOG

ondadelmare73fra.ragnolilinettescavoantonylogankibra82dglilpezz8rossinimmobiliaregaetanomonopolifanslottoalfredo53_f1953maurad9aleloratoextigre1salvamarziaandroli
 

HEART

immagine
 

HEART..

immagine
 

SEMPRE ACCANTO..

immagine
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

RICORDA..

immagine

 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963