il mio angolino

Buon anniversario!


Non pare nemmeno vera...ma il 12 dicembre 2002 mi laureavo alla tenera età di 24 anni...6 anni da dottoressa di 'sta cippa e adesso ci troviamo a lamentarci per le ceste natalizie...che ridere che mi facciamo!!meno male che lunedì ho due colloqui coi genitori da "professionista della materia" da fare...se non fosse per questi pochi momenti di gloria, avrei fatto tanto prima a fare la piegata in un ufficio con il mio diplomino esuberante da "matura e scientifica"!
ieri ci siamo trovate io e la nena con una ex collega in compagnia
della sua pupetta ridanciana, un vero tesoro con due dentini appena spuntati in esposizione e gli occhietti sbriluccicosi! che invidia, altro che carriera esaltante! oltretutto le prospettive che potevano esserci qualche mese fa adesso sembrano solo un vecchio ricordo...e chi sa chi arriverà al posto della ex capa che ora fa le passeggiate e reclama pur ella la sua cesta natalizia...come se non ci fosse di meglio a cui pensare!pare poi che possa arrivare una cerbera malefica a capo della nostra area per cui si può solo immaginare il clima e lo sconforto del gruppo...Tempi duri ma natalizi per cui agghindiamoci per le feste e pensiamo ai pandori profumati di burro che tanto a febbraio (ora massima della resa dei conti lavorativa) ce ne manca!
per sollazzarci delle carestie lavorative, domani ci troviamo allo spaccio Intimissimi / Calzedonia a fare incetta di calzini e magliette da 1 euro cad...magari un costumino per la piscina anch'esso ad 1 euro. Grandi speranze!
a proposito di piscina ieri, pensavo di morire...non avevo fatto a tempo ad ingurgitare altro se non due pacchetti di crackers di mais: aria gonfiata di giallo in poche parole! ero un po' sul "sidiato" andante...infatti il fiato mi è mancato dopo meno di due vasche e le gambe lo hanno seguito poco dopo...the teacher quasi si è preoccupato vedendomi annaspare! meno male che anche il resto della ciurma era abbastanza sul delirio andante per cui ho terminato più allegramente la mia seduta di acqua-ingurgiting settimanale
Che dire? andiamo a casa a mangiare qualcosina, peccato che la stupenda "torta della nonna" di Ric sia già sparita dalla faccia della terra...sono sempre le migliori che se ne vanno!Buon fine settimana a tutti se non ci sentiamo!
Rac