Sempre - *Il nostro Matrimonio*
« Precedenti Successivi »
 

@@@

...Perché tu sarai sempreil mio solo destino Posso soltanto amarti, senza mai nessun freno...
 

* 4 anni*

28 luglio 2007  28 luglio 20114 anni del nostro SEMPREOgni giorno di più,ogni giorno ci riscopriamo,ogni giorno guardiamo i nostri figlie ci sentiamo unici, speciali.Ogni giorno perché sia per SEMPRE.
 

*Ditevi TUTTO*

Quando siete innamorati raccontatevi tutto:la vita, pensieri, le emozioni, i sogni. Ditevi sempre la verità.Perché fonde le anime e i cuori.Confidatevi le vostre paure, le vostre speranze, le vostre fantasie.Non esitate a chiedervi ciò che vi piacee lasciatevi andare senza timori, inibizioni, tabù.Solo così l'amore resta giovane.E dura.(Francesco Alberoni)
 

*Amore Shakespeariano*

Amore non è amorese muta quando scopre un mutamentoo tende a svanirequando l’altro s’allontana.Oh no! Amore è un faro sempre fissoche sovrasta la tempesta e non vacilla mai;è la stella-guida di ogni sperduta barca,il cui valore è sconosciuto, benché nota è la distanza.Amore non è soggetto al Tempo,pur se rosee labbrae gote dovran caderesotto la…
 

*siamo noi*

Io e te…che ci abbracciamo forte,io e te, io e te…che ci sbattiamo forte,io e te, io e te…che andiamo contro vento,io e te, io e te…che stiamo in movimento,io e te, io e te…che abbiamo fatto un sognoche volavamo insieme,che abbiamo fatto tuttoe tutto c’è da fare,che siamo ancora in piediin mezzo a questa…
 

*Con TE*

L’amore non è un bisogno, ma un traboccare… L’amore è un lusso. È abbondanza. Significa possedere così tanta vita che non sai più cosa farne, quindi la condividi. Significa avere nel cuore infinite melodie da cantare; che qualcuno ascolti o no è irrilevante. Anche se nessuno ascolta, devi comunque cantare, devi danzare la tua danza.
 

*Sempre*

 e non servono altre parole...
 

*sulle note di una canzone..*

 ...Chiamami ancora amore Chiamami ancora amore Chiamami sempre amore Perché noi siamo amore...
 

*Oggi*

Questo è il nostro quinto San Valentino insieme.Il nostro Richie compie dueanniemezzo.La nostra Luvi ha cinque mesi.Questo è il nostro primo San Valentino in
 

*Quindi...*

"...non c'è niente di piu naturale che fermarsi un momento a pensare che le piccole cose son quelle più vere e restano dentro di te e ti fanno sentire il calore ed è quella la sola ragione per guardare in avanti e capire che in fondo ti dicono quel che sei ..."(Nek)
 

« Precedenti Successivi »