Creato da ranafragolina il 03/03/2005

RANA'S HOME

.

MUSIC

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 8
 

 

« sincerità...il tempo delle mele »

l'attesa

Post n°501 pubblicato il 02 Luglio 2011 da ranafragolina

Attesa: il tempo che passa mentre tu stai li a guardare sperando che qualcosa succeda.... qualcosa... o quella cosa?

Non so dire se è più frustrante aspettare quella in particolare o una delle tante che speri accadano ma non arrivano mai... e se arrivano è quando non le vuoi più o quando non servono più.....

Ma allora, sono sfigata io o la vita è fatta di coincidenze mancate? che sia io sintonizzata su un fusorario diverso?

Sono due giorni che aspetto... cosa non ho ancora deciso... che mi passi? che rinsavisca?che trovi qualcosa ? che mi convinca di meno?perchè una soluzione bisogna trovarla...

Dovrei forse cercare un compromesso?na... non ha senso... io voglio la favola, io voglio le stelle, io voglio le farfalle l'orchestra e tutto il resto. Cavoli... vuoi vedere che il problema è che io so proprio quello che voglio!?

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

ULTIME VISITE AL BLOG

il_tempo_che_verralumil_0Kenny03lorenzoemanuenicole_clownncuorefanciulloStefySelvaticabal_zacmassi80_2011ethelvysGrafica_Marydibtonuna.donna.qualunquegame71MAvamis
 

ULTIMI COMMENTI

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963