RANA'S HOME

la terra a volte va innaffiata con il pianto ma poi vedrai la pioggia tornerà


e piove.... di nuovo e ancora... per fortuna però niente cacca in giro
!Questo Week-end l'ho passato portando a spasso la mia mamma per centri commerciali... ho visto che ci sono già fuori gli addobbi! ovviamente ho dovuto ammirarli e rimirarli tutti
ho proprio tanta voglia di Natale! così il dover stare in sti posti sovraffollati non mi è pesato poi più di tanto.... e poi dovevo tirar su di morale la mia mamma depressa.... forse in sto senso ho esagerato un tantino ma ormai a sentirla borbottare sono abituata , vederla triste non mi piace ... così siamo andate anche alla Stefloor haha voleva comprarmi il cappello da babbonatale con le trecce ma sono riuscita a persuaderla che sarei tornata più in là a compralo per ora mi sono solo fatta la sfilata. Ieri si è aggiunto anche papà finchè non siamo andati al Castorama perchè a lui servivano dei pezzi per fare un lavoro.... io mi sono 'persa' nel reparto giardinaggio e poi ho scoperto anche lì quello Natalizio!!!
poi mi sono messa a 'giocare' con viti e bulloni ... quindi i miei hanno capito che forse era l'ora di tornare a casa
Per l'uni tadan..... anche quest'anno sono in Lab con Yan ... 
l'omino dei miracoli tace.... uffa niente chicche divertenti... Emotivamente l'incazzatura va e viene.... una sorta di ritorno al Sereno-variabile ecco... una serie di pensieri deliranti hihiapprofitto del messaggio per mandare un abbraccione e Stefy!