randagio69 - L´automobile si guida con le mani ed i piedi, la moto si guida con tutto il corpo. Nell´abitacolo non senti il mondo che ti circonda, vedi tutto attraverso una cornice... .. in moto la cornice non c´e´ piu´ e la sensazione di presenza e´ travolgente.
« Precedenti Successivi »
 

we di inizio stagione

rieccoci dopo secoli di assenzavi consiglio questo giretto su 2 ruote:son partito sabato alle 14 direzione Lecco, costeggiato il lago ed arrivato a Chiavenna, da li siamo saliti al Maloja, St Moritz, fatta tutta l'engadina fino al confine austriaco per poi ritornare in Italia a Resia fermandoci per le foto di rito al campanile nella…
 

rieccoci dopo anni

quanti anni son passatiquante cose successe....quanto di quanto, strano ripassare e vedere questo diario, rispolverare le paginemagari un giorno tornerò a scrivere, ma prima attendiamo la primavera per togliere la moto dal telo
 

rieccomi dopo mesi

ebbene si non sono sparito mi son dato ad altri lidile gite anche quest'anno son proseguite, a rilento ma sempre belle ma ora stiamo sviluppando un gruppo per motociclisti su facebook, basta cercare FMB
 

28/3 Zona Garda

Svegliarsi la mattina è proprio dura, in particolar modo quando il sabato sera esci con amici e c'è pure il cambio di ora legale.Comunque questo we ci siamo organizzati in modo da avere la moto a presa diretta, solita sveglia verso le 8, colazione e spaccando il muro del ritardo io e randina alle 8,50…
 

14 Marzo

Finalmente dopo un inverno lungo e schifoso una giornata di sole.Domenica mattina c'è la sveglia che suona..... noooooo dopo esser andati a dormire tardi è proprio dura. Io e Randagina ci alziamo prepariamo ed usciamo, siamo quasi di fretta perciò una colazione al bar veloce, poi passiamo in box dai miei a prendere la moto…
 

Vendesi

ebbene si, ho deciso di venderla, non perchè voglio rimanere senza, ma semplicemente vorrei una moto più "tranquilla"perciò vendo V-strom 1000, colore bluanno 2004, km 50000 bauletto centrale più telai per borse laterali, cavalletto centrale, easyboost e frizione in ergal€ 3500
 

fine anno

Ciao a tutti, ebbene si non sono sparito ci sono, non ho più scritto per mancanza di tempo e di nuove gite da proporre; a dire il vero una bella c'è stata ci siamo radunati tutti a metà ottobre per un gnocco fritto in provincia di Piacenza, 20 moto e 23 partecipanti con cilindrare dal…
 

Sabato 12/9 il ritorno

Ultimo giorno, la mattina passeggiamo sempre verso il porto vecchio poi passiamo a cala Maluk dove ci godiamo la mattinata. Siamo tristi ancora una giornata e poi ci si dovrà lasciare... non ci resta che goderci le ultime ore.... anche oggi la giornata non è il massimo il cielo è velato così per pranzo torniamo…
 

venerdì 11/9 cala guitgia

Da buoni camminatori questa mattina usciamo verso le 8, ci dirigiamo verso il porto vecchio e via per la strada di ponente, la nostra destinazione è il santuario della Madonna di Porto Salvo. Una tranquilla oasi verde rispetto questa brulla isola, con il santuario scavato nella roccia che purtroppo non siam riusciti a visitare visto…
 

giovedì 10/9 cala Creta

Anche questa mattina non possiamo farci mancare la nostra passeggiata, verso le 9 ci incamminiamo al porto vecchio giriamo dietro l'aereoporto e ci fermiamo a cala Maluk, non siamo contenti del mare perciò proseguiamo fino ad un sentierino lo percorriamo e ci troviamo sopra le Grottacce, scattiamo qualche foto e poi via proseguiamo fino a…
 

« Precedenti Successivi »