« Precedenti | Successivi » |
madre mia perchè mi hai messa al mondo!
se sapevi che c'erano sti deficenti che ci avrebbero complicato le cose...no adesso a parte le sciagure...vogliamo parlare di questo manifesto della lega...disturba il mio senso di capacita critica e mi chiedo se son stata l'unica a pensarlo...ma nn gliel'ha detto nessuno a l'humbert' che a portare gli spagnoli in america è stato un italiano…
RegioneSagrestia REPUBBLICA TEOCRATICA ITALIANA
SUPPLEMENTO STRAORDINARIOBOLLETTINO UFFICIALENUOVO REGOLAMENTO REGIONALEIN MATERIA DI CONTROLLO DELLA SESSUALITÀE DELLA FECONDITÀ FEMMINILIIl consiglio della Regione Sagrestia, riunito in seduta straordinaria, dispone cheTUTTE LE DONNE IN ETÀ FECONDA RESIDENTI NEL TERRITORIODELLA REGIONE SAGRESTIA SI RECHINO ENTRO 7 GIORNI ALL’ASLDI ZONA PER RITIRARE GLI ASSORBENTI IGIENICI D’ORDINANZAPER LA RACCOLTA DELL’OVULO NON FECONDATO.TALI ASSORBENTI, UNA VOLTA UTILIZZATI,…
BIG BREAST
BUONA GIORNATA A TUTTI, DONNE E UOMINI
Post N° 36
L'ultimo contatto diretto del professor Veronesi con il Comune di Milano risale a quindici anni fa: "Volevano un'idea per migliorare la salute dei milanesi e gliel'ho data: costruite trecento chilometri di piste ciclabili, come ad Amsterdam. Fantastico! Hanno urlato e poi Formentini ha riaperto il centro al traffico". Il risultato è che Milano, con la…
PORCACCIA MISERIACCIA....
la ciccia bella drindrin si diverte.... mi riferisco alla solita piccolina....SF credevo che con il passare del tempo le cose si sarebbero aggiustate, ossia lei si sarebbe annoiata nello stare con la sua attuale ragazza e che un giorno o l'altro sarebbe inciampata e caduta tra le mie braccia.... e invece no..buttanazza la miseriaccia.. altro…
GIà GIà BUON ANNO
ANGURIEEEEEE facendo un rapido conto e un rapido escursus su queste pagine è un annetto buono che tra alti e bassi scrivo sul blogghino.... beeeeelllo.... nn è certamente un blogghè su cui poter rimanere aggiornati su quel che succede nel mondo...su cui fare letture di riflessione profonda...anzi...ormai rifletto solo davanti allo specchio...e seduta sul cesso...…
DEJA' VU'
bene bene, forse siamo ad una svolta, probebilmente le cose stanno per cambiare. ieri sera si è verificato un sogno che avevo meditato... ero al solito frida, bevevo una birretta, in sottofondo una raccolta di canzoni degli smashing pumpkins e sulla canzone mia preferita(disarm) entra la piccolina..e io canto guardandola mentre si avvicina...questo il sogno.…
l'altro giorno...
l'altra mattina mi stavo recando al lavoro, erano le 7:30_35 o giù di lì, ero in macchina ed ho notato che in mezzo alla strada c'erano dei vigili urbani, mi son detta:"staranno facendo dei controlli, sicuro!" arrivo davanti a loro e mi fanno cenno con la paletta di accostarmi al marciapiede:"ecc'alla te pareva!che culo." mi…
INDOVINA CHI?!
indovina chi si è fatta sentire oggi,precisamente 20 minuti fà?! niente popòdimenoche la sig.na Maila... ora per chi nn lo sapesse, restringendo la descrizione dei fatti, la decelebrata nn si faceva sentire da un anno, precisamente dal giorno del mio compleanno. Si deve sapere che la zucculilla era mi intima confidente dall'età dell'adolescenza, dai 14…
AAA CHE VITA INFAME!
non sono normale, non posso tenermi tutto dentro, non posso neanche dire niente, sarebbe pazzesco confessare, una follia che però si sta facendo strada verso la lingua. lo reputo follemente necessario, non riesco a continuare così è un mutismo inutile e mi deteriora l'animo. possibile che è sempre lì, come una sentinella che aspetta l'arrivo…
« Precedenti | Successivi » |