BISOGNO ANCHE DI - SOGNI PER VIVERE
« Precedenti Successivi »
 

....

 

IN UN ATTIMO

In un attimo scrivo ed esprimo tutti i miei pensieri, libero ogni tanto di farlo! In un attimo sono qui seduto a questa scrivania intento nel cercare fra i ricordi quegli attimi che sembrano quasi cancellati... In un attimo ho passato la mia vita a basarmi e contare troppo su persone che non hanno avuto…
 

FALSITà

Non credo ai sorrisi ipocriti di chi improvvisamente ti porge la mano. Non credo ai pentimenti di chi ti ha regalato sorrisi trasformandoli in lacrime. La falsità puzza e l'inganno sta sotto i vestiti dei sensi di colpa. Sensi di colpa mascherati ed avvolti da menzogne e giustificazioni senza significato. Guardarsi allo specchio potrebbe aiutare…
 

LE PRIME VOLTE NON SI SCORDANO MAI !!!!

Dopo tanti momenti passati in compagnia, ecco le prime sere, quelle che non dimenticherai mai, io solo con lei, appartati sulla mia macchina, in un luogo sicuro da sguardi indiscreti, fuori fa freddo, i vetri si appannano, accendo la radio per creare l’atmosfera giusta, Ci guardiamo  negli occhi, scappa un sorriso d’imbarazzo, non servono parole,…
 

....

 Le storie d'amore più belle, sono quelle che non hai vissuto. Le storie d'amore più belle sono  quelle senza numeri di telefono e  indirizzi. Senza mezze parole e telefonate del "come stai?". Quelle che finiscono nel momento in cui iniziano e ti lasciano un vuoto. Che ti fanno sorridere con malinconia e lo stomaco chiuso.…
 

.....

  
 

IL SOGNO...

 Quante ansie,quanti timori,quanti pensieri ci opprimono durante la nostra giornata. A volte non vedi che il buio davanti a te, quando improvvisamente un pensiero più forte degli altri ti fa dimenticare tutte le angosce. Quel pensiero si chiama speranza, si chiama voglia di vivere,si chiama “amore”  Tante,troppe volte ci tradisce ma più lo respingiamo e…
 

RIFLETTERE!!!!

 

L’AMICIZIA

L'amicizia può essere tutto. Può essere niente. Può essere la  gioia immensa di un dolce sorriso regalato. O il vuoto assoluto. L'amicizia non ha confini, non si descrive con semplici parole, non si legge nella spiegazione di un dizionario L'amicizia è un fiume in piena, una chiacchierata senza fine, un flusso di pensieri  e voci…
 

SINCERITà

 la sincerità è tutto nella vita di tutti i giorni, sorprende chi la ascolta e rincuora chi la usa. io sono sincero non amo le persone fasulle che dicono di aiutare il prossimo e poi pensano a se stessi, chi commette errori  deve essere giusto con se stesso e ammettere di aver sbagliato. Chi sa…
 

« Precedenti Successivi »