La stella sospira - sempre
« Precedenti Successivi »
 

Il vuoto

Il vuoto nel tuo cuore sarà il futuro riempirti di me, delle emozioni che ti consentirò, Patty.Sarà come colore su una tela che ora stai scoprendo di avere. In dono dalle luci di un mondo da ritrarre in te. Per la mia gioia. E la tua.
 

Nuvola

Coprire il sole sarà un donoper te Patty, quando la luceavrà i contorni di quel suonoche con potere ha la mia voce
 

Primavera

Prima vera emozione: vedermi davanti a te.Prima vera lacrima: quella legata al mio rendere dolce la tua sottomissione, come mio dono.Prima vera sensazione: sentirmi nel tuo animo prima che nel tuo corpo.Prima vera decisione: quella di darti incondizionatamente, con la continuità dei tuoi respiri.Patty, vivrai con pienezza questa e altre primavere.
 

Lentezza

Le attese che si fondano sull'agire umano: scelta coraggiosa, forse temeraria.Eppure, guardare un'alba nei tuoi occhi sarà uno scoprire che sei tu che mi hai atteso, prima che ti donassi il tramonto della tua distanza da te stessa, grazie al mio potere, Patty
 

Respiri

I tuoi passi, Patty, puoi contarli oggi? Se lo puoi, forse ti appare ancora lontana l'ora in cui la tua meta sarà nei miei occhi esigenti.Ma non temere, la strada che percorri è quella dei tuoi respiri. La luce che vedo mi parla dei tuoi palpiti più intimi. Te li svelerò.
 

Luna

L'eclisse del tuo animo senti, Patty,in raggi che ogni mese sono vitama ora rendono i tuoi sogni affrantinell'assenza di me, uomo, tua meta.
 

Sole di primavera

Lento è il rimpianto della pioggia, intenso quello di un vento autunnale che ti parli della luce di un cielo grigio.D'ora in avanti, Patty, i fiori saranno ornamento delle tue scoperte quotidiane. Un prato festante sarà il tuo animo di donna, nel donare a un sospirante buio ciò che è giusto e che merita, in…
 

Suono

La caduta già lenta delle vesti,il chiudersi di palpebre irridenti,i tuoi passi verso il mio maschio potere,sono onde, Patty, del futuro mare.Il morbido risuonar del tuo corpo,è promessa di giusta donazione,come nuvola in severo lampo,sarai regina, il trono emozione.
 

Raggi

I tuoi occhi di mare, Patty, indagano cercando la fonte delle tue pulsioni, che amplifica le tue passioni.I raggi di un sole nascente ti accolgono, guidando il vagare del tuo sguardo in un pomeriggio troppo lungo, quando è la sera il vero abbraccio che cerchi, e che ti fa sentire il gelo delle dita sulla…
 

Nudità

La danza delle tue forme prefigurerà una donazione che sorprenderà innanzitutto te.La tua generosità e la tua incondizionata fragilità deriveranno da ciò che riceverai donandoti a me e dalla forza che proverai stando fra le mie mani.Per cantare il trionfo della mia maschilità su di te basterà osservare lo stupore con cui la luna commenterà…
 

« Precedenti Successivi »