Napoli That's Amore - ...Esperienze Partenopee. Raccontiamo la Nostra NAPOLI.
« Precedenti Successivi »
 

14 e 21 Dicembre Napoli. Tombolissima Junior – la prima tombolata senza numeri!

Anche quest’anno il Natale, la festa più amata dai bambini, si avvicina. Chissà se la aspettano più per la chiusura delle scuole che per i regali che riceveranno;  di sicuro saranno ansiosi di partecipare a tutti i giochi tipici del natale, primo fra tutti la tombola.  Insolitaguida, sempre vicina al mondo delle scuole e dei…
 

Un fantasma in ogni vicolo – speciale Halloween

In occasione della festa di halloween, evento sempre più apprezzato in Italia, l’associazione culturale Insolitaguida ha pensato bene di proporre un percorso riveduto e corretto per la famosa notte delle streghe: “Napoli: un fantasma in ogni vicolo – Halloween edition”.  Non dimentichiamo che la festa di halloween, ora tipicamente statunitense e canadese, affonda le sue…
 

Post N° 68

Jatevenne! Pizza, chitarra e mendulin'... JATEVENNE!!!Quando vi deciderete ad aprire ll'uocchie e a vedere che simm' solo MUNNEZZA e INCIVILTA'???SCETATEVE do' suonn'...FUITEVENN' A' NAPULE!!!!!!!!!!!!!!!!
 

Post N° 67

Buon pomeriggio a tutti !!!Io sono a Napulè per qualche giorno (finalmente vacanze!) però purtroppo non posso andare al mare ... vabbè!Ieri sera come saprete bene si è disputato l'11 Trofeo Birra Moretti... vinto dalla magica Inter :-P Bè che dirvi?! spero di ritornare + ricaricata a Settembre e riniziare piano piano con il blog...…
 

Post N° 66

Ho bisogno di Aria di Napoli
 

Post N° 65

Da oggi...QUESTO BLOG SARA' SEMI-CHIUSOGrazie a tutti x i messaggi, ai quali spesso non ho risposto, ma che ho apprezzato molto... c'è gente che merita qui... ma da oggi non so cosa cambierà in me... sono rimasta delusa x l'ennesima volta... però voglio lasciare il BLOG APERTO a TUTTI QUELLI CHE VOGLIONO DIRE QUALCOSA DI NAPOLI...…
 

Post N° 64

Scusate il post personale che sto per scrivere ma cavolo... mi partono i 5 minuti dopo un pò che la menano... vi spiego... dove lavoro tutti sanno che io (del nord) sono stata solo fidanzata con ragazzi del sud... e non potete immaginare che palle alla pizzaiola mi fanno!!! ogni due secondi lanciano la battutina...…
 

Post N° 63

Buongiorno ragazzi come va!??!!Come sono andati i festeggiamenti della promozione del Napoli in A????Nel sito dello sponsor del Napoli calcio, i tifosi e non erano chiamati a scrivere una promessa da mantenere se il Napoli veniva promosso in A... ora è il momento di mantenere la parola!!!! :-PPPLeggete qui ... ce ne sono alcune di bellissime!!!Vasill, RASP!
 

Post N° 62

NAPOLI IN ARAGAZZI FESTEGGIATE ANCHE X ME!!!COME VORREI ESSERE LI CON VOI A NAPOLI PER FESTEGGIAREQUESTA PROMOZIONECHE VALE PIù DEI MONDIALIPERNAPOLIVOLEVO DIRE AL MIO COLLEGA DI LAVOROJUVENTINO E POLENTONECHE IL NAPOLIè UNA SQUADRA CHE MERITA LA AMOLTO DI + DELLA JUVEE L'INVIDIA PORTA SOLOAD ESSERE MALIGNI...MA I NAPOLETANI OGGISONO IN PARADISO!!!PER CHI COME ME NON…
 

Post N° 61

Non si parla d'altro in questi giorni... avrei volentieri evitato l'argomento rifiuti, anche perchè il problema si trascina da sempre a Napoli e odio quando i tg decidono gli "argomenti" su cui parlare per giorni e giorni, parlando, parlando ma alla fine la soluzione è solo provvisoria... ad ogni modo ho sentito che perfino nel Vesuvio si…
 

« Precedenti Successivi »