FATA METROPOLITANA - Allora Almitra parlò di nuovo e disse: Che cosa puoi dirci del Matrimonio, maestro?Ed egli rispose, dicendo:Voi siete nati insieme, e dovrete sempre stare insieme.Starete insieme quando le bianche ali della morte disperderanno i vostri giorni.Sì, starete insieme anche nella memoria silenziosa di Dio.Ma che ci siano spazi nel vostro stare insieme,E che i venti del cielo danzino tra di voi.Amatevi vicendevolmente, ma il vostro amore non sia una prigione:Lasciate piuttosto un mare ondoso tra le due sponde delle vostre anime.Riempitevi la coppa uno con l'altro, ma non bevete da una sola coppa.Scambiatevi a vicenda il vostro pane, ma non mangiate dallo stesso pane.Cantate insieme e danzate e siate allegri, ma che ciascuno sia solo.Come le corde di un liuto, che sono sole, anche se vibrano per la stessa musica.Datevi il vostro cuore, ma non lo date in custodia uno dell'altro. Perché solo la mano della Vita può contenere i vostri cuori. E state insieme ma non troppo vicini:Poiché le colonne del tempio sono distanziate,E la quercia e il cipresso non crescono l'una all'ombra dell'altro..
« Precedenti Successivi »
 

bYE bYE

 BLOG CHIUSO!!!!!!
 

E vi lascio cosģ ... con dei titoli di coda!... chiudo il blog!

Quando io moriròsarà un giorno qualunquecome quelli che già sono andati o quelli che ci sarebbero stati ma sarà come va per chiunque anche io che ho vissuto e vivrò uguale a tanti come se si campasse in eterno con la vita che va sempre avanti anche se questa vita e un inferno e avrà…
 

uff!!!

Oggi sono stanca!!!
 

Stasera coccole!

 

Nessuno si č perso!

Perdiamo qualcuno solo quando quel qualcuno non c'è più ed anche il suo ricordo è quasi del tutto svanito!!!Ci sono momenti in cui non si arriva a fare le cose ... momenti in cui la vita non ti da tregua ....Ho tante persone da rivedere, incontrare di nuovo ... ma per ora non trovo il…
 

Quanto sono stupida ....

.... ci si rimette sempre a fare l'eroina!!!Ancora non ho imparato la lezione!
 

Addio zio Giovanni

Un altro tassello del puzzle della mia vita/famiglia che se ne va!Vorrei non essere a lavoro.Dopo il funerale sarei andata a casa, avrei messo un cd e sarei rimasta al buio ... sola con i miei pensieri ... sola a ricordare tutti quei momenti trascorsi con lui ...Zia non mi ha neanche riconosciuta da come…
 

Me voilą

 Eccomi tornata ... ormai il mese del mio compleanno è giunto al termine ... "nata di marzo nata malsana casta che sogna di essere ..." Cantava Guccini ... Non mi si addice sicuramente, nella morale intendo. anche se volte vorrei essere figlia di ... salvando mia madre ... nata di marzo ... nata e cresciuta con la…
 

Ecco di cosa ho bisogno ...

Un week-end d'amore, un week-end spensierato, ore insieme trascorse in giro per Roma!!! Vado a sciegliermi il regalo da parte dei miei!!!Leccornie, vino, birra, pizza ... risate ... in attesa di lunedì!!!Grande giorno: 31 candeline!!!«L'età è quella che pensi che sia. Si è vecchi quanto si pensa di esserlo.» Muhammad Ali Poi ... tutto ad…
 

Tanta voglia di....

... FARE UN NUOVO TATUAGGIO!!!!  
 

« Precedenti Successivi »