Creato da ryanstyle il 10/02/2007

@RAUL_

I BPM DEL TUO CUORE: ASCOLTALI! TIENI IL RITMO SENZA SOSTA! SONO LA TUA TRACCIA PERSONALE, NON SMETTERE MAI DI BALLARCI SOPRA!

 

 

Post N° 87

Post n°91 pubblicato il 06 Dicembre 2009 da ryanstyle

E MENTRE LA CITTA' DORME...


...io me ne sto sveglio a cazzeggiare e scrivere sul mio trascurato blog! I corsi sono partiti alla grande quest'anno e come un lampo tre mesi sono già passati. Domenica 13 dicembre ci sarà il primo saggio della stagione e come al solito sono indietro con le coreografie. Quest'anno però posso dare la colpa all'influenza che mi ha inchiodato quasi tutti gli allievi a letto per due settimane ed il sottoscritto sano come un pesce. Contento per il lavoro quindi e anche il corso d'aggiornamento è OK.

 

PENSIERI DAL CUORE:


Fatico ad aggiornare il blog, ma voglio cercare di portarlo avanti. Tutte le volte che effettuo il Log In è come se tornassi indietro nel tempo; mi rende particolarmente malinconico. Saranno le tracce che ho lasciato sul blog di quell'amore passato che mai ha abbandonato completamente il mio cuore che basterebbe eliminare semplicemente clikkanto da qualche parte. Purtroppo il cuore non è un sito web personale che puoi modificare a piacimento. Eppure proprio a cinque metri da me, sdraiata sul letto, c'è un'angelo di nome Anna che mi sta riempiendo d'amore. E' il destino che ci ha fatto incontrare; non siamo fidanzati; purtroppo non credo più alle relazioni fisse. Non sappiamo cosa siamo, sappiamo solo che in quel preciso momento della nostra vita avevamo bisogno l'uno dell'altra per non smarrirci nelle nostre rispettive disperazioni. Ci siamo salvati a vicenda senza domandarci cosa ci riserverà il futuro. Tanto è inutile domendarselo. Una frase dal film animato "Kung Fu Panda" è azzeccatissima per spiegare la situazione: Ieri è storia. Domani è mistero. Oggi è un dono, per questo si chiama PRESENTE! Mitica! Due anni fà non avrei mai scritto una cosa del genere, ma ora sapendo che questo blog è finito nel dimenticatoio diventa più facile.

...E se dovessi pentirmi di ciò che ho scritto scritto basta cancellare tutto, dato che qui si può!

 

@Raul_

 

 
 
 

Post N° 86

Post n°90 pubblicato il 12 Settembre 2009 da ryanstyle

11 SETTEMBRE 2001


Per non dimenticare...

 

 

@Raul_

 
 
 

Post N° 85

Post n°89 pubblicato il 11 Settembre 2009 da ryanstyle

A NEW BEGINNING


OK, si riparte! Lunedì riapriranno i corsi e ogni hanno mi chiedo puntualmente cosa mi aspetterà, quali battaglie dovrò affrontare e quali traguardi riuscirò a raggiungere. C'è chi si domanda del perchè farsi tante pare: non sono pare! E' il mio modo di vivere questo viaggio perchè il mio lavoro lo considero un viaggio, un viaggio che amo!

Il problema stà nel fatto che la mia carriera è stata un bel po' diversa da quella di tutti gli altri. Di solito ci si iscrive ad un corso di ballo, sia accumula esperienza e quando se ne ha abbastanza si trasmette quello che sì è imparato nel corso degli anni agli altri. Ma a me non è andata così perchè io rappresento la categoria degli autodidatti, quelli che imparano da soli lavorando sul proprio corpo senza insegnamenti nè correzioni. A dire la verità ce ne sono a centinaia solo che in genere hanno iniziato da molto giovani cosa che non ho fatto io rendendo il mio percorso lavorativo molto più difficile. Il sapere insegnare ho capito negli anni però che è una dote: o si ha o non si ha! Puoi essere il più bravo ballerino del mondo ma se non sai trasmettere ti conviene continuare ad essere ballerino e basta! Per fortuna in questi anni malgrado le tante difficoltà sono riuscito sempre a cavarmela continuando ad essere autodidatta ma anche per me è arrivata l'ora di aggiornarsi! Quest'anno mi iscriverò anch'io a dei corsi di aggiornamento è proverò l'emozione di stare dall'altra parte! Sono carichissimo, ho tanta voglia di imparare cose nuove e di migliorare quelle che già sò per poi ritrasmetterle al meglio ai miei ragazzi! E' una delle sfide di quest'anno! Ce la voglio mettere tutta; per loro e per me...

 

 

@Raul_

 
 
 

Post N° 87

Post n°88 pubblicato il 20 Agosto 2009 da ryanstyle

PRIMA DI (RI)PARTIRE PER UN LUNGO VIAGGIO!


E' da un bel po' che non scrivevo sul blog, che non scrivevo di me. Una poesia dedicata a Michael Jackson e la traduzione di una canzone che mi fa battere il cuore ogni volta che l'ascolto non bastano a riempire uno spazio così importante come questo. Perchè questo blog è importante, è molto importante! A lungo ho pensato cosa farne, se resettare tutto come fanno in molti o lasciarlo così com'è in attesa di una nuova ispirazione. Si parte sempre con la smania e la speranza di creare lo spazio più interessante e più figo di tutti, poi man mano che passano i mesi che poi diventano anni, si cresce, si cambia e non si à più voglia di scrivere oppure, come stava succedendo a me, si ha la necessità di lasciare qualche parentesi del proprio passato alle spalle, qualche parentesi che per errore, ingenuità o necessità abbiamo trasformato in parole e trasformato in post del nostro blogghettino lasciando così la traccia di quell'evento che ora vorremmo dimenticare accessibile a tutti e purtroppo anche a noi stessi. E allora via, che si elimina tutto e si riparte! ...E poi? Nulla può cancellare certe esperienze, che anche se a volta non ne capiamo il significato ci aiutano a crescere e a cambiare. Eliminando un messaggio non si elimina il ricordo dal cuore. Questa è storia, è la mia storia ed è così!

Sono un maestro di ballo che ogni hanno mi chiedo cosa e perchè sto ricoprendo quel ruolo. In continua sfida con me stesso e con la mia professione piena di ostacoli spesso capita di cadere nello sconforto quando si fatica a raggiungere certi obbiettivi o quando raggiunti ci si domanda se è possibile raggiungerne altri; perchè è questo il bello, spostare sempre più in avanti i propri limiti per continuare a sentirsi "VIVO". Questo è quello che si prova quando si lavora con il "cuore" condanna o privilegio che non tutti hanno e che fanno la differenza ed io mi sento differente!

Qui, si scrive la storia! ...la mia storia!

 

 

@Raul_

 

 
 
 

Post N° 86

Post n°87 pubblicato il 26 Giugno 2009 da ryanstyle

ADDIO!!!

 

A te che sei stato fonte di ispirazione per me
e per tutti coloro
che imitandoti hanno iniziato a ballare.
A te che hai illuminato la strada da seguire alle stelle di oggi.
A te che hai scritto e cantato
le canzoni più belle del mondo.
A te che hai capito tutto
in un mondo che non ti ha capito.
A te che se stato il "re" della musica
ma schiavo dell'immagine.
A te che hai "curato la terra"
ma che nessuno sulla terra
ha saputo curarti.
A te che hai aiutato chi ha bisogno
ma quando hai avuto bisogno
nessuno ti ha aiutato.
A te che sei stato il numero uno,
unico e solo
ma troppo solo.
A te che come Peter Pan
hai spiccato il volo verso il cielo.
A te che sei stato, sei e rimarrai
il più grande artista vivente
Io Raul ti dedico queste parole,
sconvolto da una realtà inaccettabile
per me come per milioni altri.
Ci hai lasciato senza un'ultimo addio
che io voglio dare a te...

ADDIO MICHAEL, RE DEL POP!
GRAZIE DI TUTTO!
CONTINUA AD ILLUMINARE I PALCHI DEL PARADISO!




@Raul_

 
 
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: ryanstyle
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 43
Prov: MO
 

AREA PERSONALE

 

WELCOME!

immagine
 

ULTIME VISITE AL BLOG

ryanstylemarabertowturi650angelica6624il.trasandatoandrew691raffaellasvergolaPolvereRugiadaWIDE_REDaling67filtrEry.Lunaciaobettinaunamamma1
 

ULTIMI COMMENTI

Non pensavo ci fosse ancora qualcuno che leggesse i post di...
Inviato da: ryanstyle
il 15/02/2021 alle 14:03
 
Bel modo per mettersi in discussione 😉 Cosa...
Inviato da: angelica6624
il 12/02/2021 alle 16:28
 
...e di cosa?
Inviato da: ryanstyle
il 18/11/2013 alle 13:29
 
Grazie!
Inviato da: Littérature gratuite
il 24/08/2013 alle 09:27
 
Lo hai regalato tu un sorriso a me con questo commento...
Inviato da: ryanstyle
il 17/02/2012 alle 10:53
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963