Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 
Creato da: raymen68 il 22/12/2007
ILPOSTO CHE CERCAVO

 

 

amore

Post n°20 pubblicato il 14 Settembre 2008 da raymen68

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Post N° 19

Post n°19 pubblicato il 09 Giugno 2008 da raymen68

le persone nella tua vita

 

 

 Le persone vengono nella tua vita per una ragione, per una stagione o tutta la vita.

Quando saprai perché, saprai cosa fare con quella persona.

Quando qualcuno è nella tua vita per una RAGIONE, di solito è per soddisfare un bisogno cha hai espresso.

Sono venuti per assisterti attraverso una difficoltà, per darti consigli e supporto, per aiutarti fisicamente, emotivamente o spiritualmente.Possono sembrare come un dono del cielo e lo sono.

Loro sono li per il motivo per cui tu hai bisogno che ci siano.

Quindi, senza nessuno sbaglio da parte tua o in un momento meno opportuno, questa persona dirà o farà qualcosa per portare la relazione a una fine.

Qualche volta loro muoiono. Qualche volta se ne vanno. Qualche volta si comportano male e ti costringono a prendere una decisione.

Ciò che dobbiamo capire è che il nostro bisogno è stato soddisfatto, il nostro desiderio realizzato, il loro lavoro è finito.

La tua preghiera ha avuto una risposta e ora è il momento di andare avanti.

Alcune persone vengono nella nostra vita per una STAGIONE, perché è arrivato il tuo momento di condividere, crescere e imparare.

Loro ti portano un esperienza di pace o ti fanno ridere.Possono insegnarti qualcosa che non hai mai fatto Di solito ti danno un incredibile quantità di gioia.Credici, è vero. Ma solo per una stagione!

 Le relazioni che durano TUTTA LA VITA ti insegnano lezioni che duranoTUTTA LA VITA, cose che devi costruire al fine di avere delle solide fondamenta emotive. TUTTA LA VITA è ciò in cui speravo…  Ho vissuto un periodo della mia vita che non potrò mai scordare Principessa. Sono stato felice… ho imparato a volare… Non posso quindi negare che il tuo "Amore" Principessa è il dono più grande con i figli che il signore mi ha donato.Il mio lavoro ora è accettare la lezione, accettare le  tue scelte di vita e non smettere di sognare . Follia? No Principessa, se pur oggi soffro da cani ho vissuto la mia Favola e con essa ho ritrovato il vero uomo che sono. Si oggi triste, ma solo perche non ho più la donna  della mia vita. Non voglio essere più la persona spenta del passato. Ho avuto il sorriso, la liberta di sognare ancora in un futuro, in un domani dove ogni gesto della vita è un dono da vivere intensamente. Il tuo principessa oggi e di amare la persona che hai scelto ed usare ciò che hai imparato in tutte le altre relazioni e situazioni della tua vita. Spero che io possa sempre rimanere un dolce pensiero,un ricordo positivo, dove tu potrai rifugiarti in quei momenti bui che la vita ci riserva.

Si dice che l'amore è cieco ed il mio l'ho era, l'ho è! Ed  in quella nostra ragione, nostra stagione, un motivo c'è. La ragione della MIA VITA…L'AMORE della MIA VITA in TE ho trovato. Si io ho creduto e non sai quanto! Aspettavo passasse questo naturale periodo di tensioni e rabbie per sommergerti dell'Amore infinito che tu mi hai tirato fuori. Leggere la storia della NOSTRA VITA (sms,i tuoi primi auguri di pasqua,la tua prima lettera, il tuo amarmi sull'agenda),mi commuove e strappa lacrime che non sapevo d'avere ed anche questo mi fa capire che oggi sono vivo.

Come tu scrivevi"uomo,fidanzato,marito,amante ed amico"… per il bene che ti voglio,permettimi di dire: aprofita di queste vacanze lontane per riflettere.  L'amore spesso è cieco,ma i sentimenti veri, come l'amore senza prevaricazioni e l'amicizia vera sono unici e chiaroveggenti.

Spero non ti abbia rubato tempo prezioso ed  infastidito con questo mio scrivere…se vorrai un giorno ti faro leggere,guardare la storia della NOSTRA VITA. Il titolo è: La mia Prima volta.

Grazie per essere una parte della mia vita, che sia una ragione,una stagione o tutta la vita.

 Alla Principessa della MIA VITA.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

PRINCIPESSA SEI LA MIA VITA

Post n°18 pubblicato il 11 Maggio 2008 da raymen68
Foto di raymen68

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Come saprei

Post n°17 pubblicato il 04 Aprile 2008 da raymen68

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Eppure sentire un senso di te

Post n°16 pubblicato il 04 Aprile 2008 da raymen68

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
« Precedenti Successivi »

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Ultime visite al Blog

raymen68amanda65pladin1961crapstdekster14o_marianiLovMelinda
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963