Creato da razioneuto il 13/06/2008
razioneuto

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

street.hassleFanny_Wilmotintemperiebabydoll309lubopoSky_Eagleletizia_arcuricercoilcoraggioMarquisDeLaPhoenixcarolacheniscaldaprimavera09psicologiaforenseOdile_Genetfare.il.viaggiatoretrito_one
 

Ultimi commenti

I miei link preferiti

Chi puņ scrivere sul blog

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

nella giungla angkor wat bicicletta

Post n°71 pubblicato il 10 Marzo 2018 da razioneuto
 

ANGKOR WAT - Attraversare l'immenso complesso cambogiano utilizzando piste ciclabili in perfette con-dizioni, per vivere in modo 'green' una realtà unica al mondo

Il miglior modo per andare alla scoperta dei templi Angkor Wat, uno dei siti archeologici più importanti al mondo, nella Cambogia nord occidentale, è il più salutare e 'green': in sella alle due ruote.

Sono sempre di più, infatti, i turisti che scelgono la bicicletta per visitare questo incredibile complesso immerso nella giungla, patrimonio dell'Unesco, che si estende su un'area di circa 15 km, e che al suo interno ospita quasi 1000 templi, tra cui il celebre Angkor Wat, il più grande edificio religioso esistente.

Partiti da Siem Reap, pedalerete lungo il fiume della cittadina, attraversando campi coltivati e piccoli villaggi, finché al termine di una via alberata scorgerete alla vostra destra, circondato da un ampio fossato, l'imponente Angkor Wat, il più grande dei templi del parco e anche il più frequentato dai turisti, che spesso scelgono di visitarlo all'alba.

Attraversato l'ingresso di quella che fu una favolosa città nella giungla, dove vissero fino a 150mila persone, percorrete un lungo rettilineo, al termine del quale, nel silenzio rotto solo dai rumori della giungla e dai richiami delle molte scimmie presenti, vi troverete di fronte al Bayon, altro tempio simbolo di Angkor, dominato dagli immensi ed enigmatici volti presenti sulle sue torri.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

auto falsi dati emissioni costati mld paesi

Post n°70 pubblicato il 10 Marzo 2018 da razioneuto
 

- ROMA, 9 MAR - Undici Paesi dell'Unione europea hanno

perso almeno 50 miliardi di euro in tasse di circolazione dal

2010 al 2016, a causa di test non attendibili sulle emissioni

Le tasse di circolazione in molti Paesi europei dipendono

dalle emissioni inquinanti dei veicoli, per spingere i

costruttori a realizzare mezzi più puliti.

Secondo il rapporto dei Verdi-Efa, i controlli più laschi

sulle emissioni previsti fino al 2017 hanno portato a minori

entrate fiscali per 50 miliardi di euro dal 2010 al 2016 in 11

Paesi (Austria, Belgio, Danimarca, Finlandia, Francia, Germania,

Lussemburgo, Olanda, Spagna, Svezia, Regno Unito).

i Paesi in questione avrebbero perso complessivamente 10

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

panda raid piccola torinese regina anche del deserto

Post n°69 pubblicato il 10 Marzo 2018 da razioneuto
 

ROMA - Sono partite in quattrocento da Madrid, dirette prima verso la costa (il porto di Motril) e poi - dopo un breve viaggio in traghetto - dal Lago Mohamed V fino a Marrakech, per oltre 3.000 di sterrati e deserto da superare in sette tappe.

Sono le Panda, nelle versioni a due o quattro ruote motrici, che dal 3 marzo a domani 10 marzo stanno partecipando alla decima edizione di Panda Raid, gara 'romantica' che punta da sempre a dimostrare come la regina della città possa diventare anche la regina delle dune.

Diventato ormai un appuntamento classico nell'ambito dei Rally Raid (categoria a cui appartiene la mitica Dakar) pur con il suo spirito amatoriale, il Panda Raid è aperto alle versione antecedenti il 2003 della piccola Fiat, e le auto - quest'anno arrivate appunto al numero record di 400 - sono divise nelle classifiche 4x2, 4x4 e Student.

Il risultato è ancora incerto ma, di sicuro, ad essere davvero vincente sarà la piccola torinese (presente alla gara anche nella variante Seat) che nonostante un'età di almeno 15 anni degli esemplari in gara riesce ancora a stupire per robustezza, caratteristiche dinamiche e praticità.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

pagelle del girona stuani colpisce ancora maffeo spina nel fianco

Post n°68 pubblicato il 10 Marzo 2018 da razioneuto
 

Dai suoi calci di punizione nasce sia la rete di Stuani che quella di Juanpe che chiude la sfida.

Mojica 6,5 - Il laterale colombiano ha creato più di un'apprensione a Boveda, più fresco del terzino ex Athletic e arriva spesso sul fondo scodellando interessanti traversoni per gli attaccanti del Girona.

Arrivano consueti e puntuali, nel pomeriggio di Maracanà su RMC Sport, i Collovoti di Fulvio Collovati, che ha analizzato il turno...

Carlo Nesti: "Caro Davide, che Dio possa prolungare in Eterno quel tuo sorriso di ragazzo serio, che amava la vita e il calcio.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

pagelle del deportivo salvi muntari andone male lucas perez

Post n°67 pubblicato il 10 Marzo 2018 da razioneuto
 

Navarro 5 - Una prova da dimenticare per il terzino sinistro, si perde in marcatura Maffeo poi è ingenuo quando colpisce l'ex Manchester City concedendo il calcio di punizione dal quale nasce la rete di Juanpe.

Andone 6 - L'unico a portare la croce del tridente del Deportivo, poteva riaprire la sfida sul finire di primo tempo ma un grande intervento di Bounou gli nega la gioia del gol.

Arrivano consueti e puntuali, nel pomeriggio di Maracanà su RMC Sport, i Collovoti di Fulvio Collovati, che ha analizzato il turno...

Carlo Nesti: "Caro Davide, che Dio possa prolungare in Eterno quel tuo sorriso di ragazzo serio, che amava la vita e il calcio.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
« Precedenti Successivi »
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963