Immenso - Preferisco essere abbastanza matto per compiere delle pazzie, piuttosto che abbastanza stupido per credere a delle sciocchezze.

Danzare sotto la pioggia

Anche nella tempesta, oltre che nella pioggia, si può sorridere o trovare la danza giusta... non perché la si sottovaluta, ma perché la si affronta come una componente della vita.D'altronde ben stucchevole, forse arida, la vita sarebbe senza tempeste e senza pioggia.Sarebbe vita da barca che, per timore delle onde, scegliesse di non muoversi dal…
 

Filo sottile

  Viviamo tutti su di un filo sottile.Quel filo sottile che scorretra il sorriso ed il pianto,tra la gioia e il dolore,tra l'amore e la delusione,tra l'armonia e la sofferenza,tra la salute e la malattia,tra il bene ed il male,tra la forza e la debolezza,tra la vita e la morte.Quel filo sottile su cui siamo tutti…
 

Il mare

«Il mare affascinerà sempre coloro per i quali il disgusto della vita e l’incanto del mistero hanno preceduto i primi dolori, per una sorta di presentimento dell’insufficienza della realtà a soddisfare le loro aspirazioni. Quelli che hanno bisogno di riposo ancor prima di aver conosciuto la stanchezza, il mare li consolerà, li esalterà vagamente.Il mare…
 

Il mio stato d'animo

  La poesia è il salvagente cui mi aggrappo quando tutto sembra svanire. Quando il mio cuore gronda per lo strazio delle parole che feriscono, dei silenzi che trascinano verso il precipizio. Quando sono diventata così impenetrabile che neanche l'ariariesce a passare?
 

Poesia

Io credo che nella poesia ogni più brutto sentimento,o ogni sensazionevenga trasformata.. sempre in positivo attraverso le parole..come si affidasse ad esse il compito di ricordare e noi..di dimenticare.
 

L'amico lontano

Sapere che c'e' qualcuno,da qualche parte,dal quale ti senti compresomalgrado le distanze o i pensieri inespressi,fa di questa terra un giardino.
 

Sfuggire dal mio destino

In mezzo alla tempesta sono esento il vento che chiama il mio nomele sue mani mi toccano, cercano di fermarmi,lame mi perforano la pelle, ogni gocciauna ferita e il mio corpo si ribella,Lui arde come fiamma viva,Lui vuole raggiungerti, Io no.calpesto il fango,i passi sono sempre più lunghi.tu sei oltre quel'angolosto superando una tempesta, ma non…