Creato da real.montebelllo il 19/12/2005
Blog della classe VIIb... ragazzi le istruzioni per scrivere stanno nella colonna a sinistra se volete!

Contatta l'autore

 
Nickname: real.montebelllo
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 22
Prov: RM
 

Fuoco fratello nostro!

 

"Il fuoco ti tiene compagnia"
(Dario Rossi)

 

Area personale

 
 

Video interviste

 

 

Cerca in questo Blog

 
  Trova
 

FACEBOOK

 
 
 

M'illumino di meno

 

risparmiamo energia
Clicca per info

Il Real Montebello aderisce alla campagna sul risparmio energetico "M'illumino di meno" e invita tutti ad adottare come noi lo sfondo nero sui propri blog

 

LO SQUADRONE NOI

 

è la dura legge del gol
gli altri segnano però
che spettacolo
quando giochiamo noi
non molliamo mai
loro stanno chiusi ma
cosa importa chi vincerà
perchè in fondo lo squadrone
siamo noi

 

Ultime visite al Blog

 
robertomagri62mimmobeach86saffgHermioneCSharapevosANLE2006bobgio88Novy87dicaterinolucag.frandinareal.montebelllococcofresco3dolcestellavrwespat
 

Ultimi commenti

 

I STI + FIKI DEL WEB!

 

Istruzioni per scrivere

 

Fare la Login: nickname giocatoremontebello Pasword: non la scrivo ma è il nome della nostra scuola (6 lettere).

Dopo aver fatto la login cliccare su "scrivi in questo blog" che trovate sulla colonna di sinistra sopra queste istruzioni. Vi si aprirà una pagina molto semplice e al termine dell'articolo dopo averlo scritto cliccate su pubblica.

 
 
 

 

 
« Persa la finale 6-3La rinascita del Real »

Il Real Montebello chiude: la storia è finita

Post n°238 pubblicato il 08 Aprile 2008 da real.montebelllo


Avevamo iniziato la stagione con tante motivazioni e tante belle speranze. Da tanto volevamo fare un bel torneo per metterci in gioco e sentirci squadra. Sembra ieri quando giocavamo a calcetto 5 vs 5 con qualche comparsata di Bull e Antonini. Tanto è cambiato da quei tempi. La squadra col tempo si è dovuta aprire al di fuori del gruppo classe trovando persone stupende come Ricci e Gugliersi. Purtroppo col tempo molti si sono defilati e allontanati, per me un posto d'onore nella storia della squadra va anche a Giustini sempre presente a suo tempo e sempre motivatissimo. Ma ormai la passione e la voglia che ci univa non c'è più. Abbiamo iniziato la stagione in 14 e di questi solo in 5 l'abbiamo finita, solo 3 del vecchio Plinio. Non ha più senso continuare a prenderci in giro. Il Real Montebello è finito con la fine di questo torneo. E la delusione per questo è grande. Delude infatti che i vari Cristian e Jusèff non si siano mai voluti unire a questo progetto che ci voleva vedere uniti su un campo di calcio. Delude ancora di più che Patè dichiari apertamente che con noi non si diverte più a giocare e per la sua maledetta e assurda coerenza non venga più. Delude che Bomber salti proprio la finale per andare a giocare con altri. Insomma senza prenderci in giro questo progetto Montebello che a inizio stagione avevamo pensato non è più pensabile, specialmente perchè accanto a queste delusioni anche nei rimasti non c'è più la voglia di continuare. E allora adesso ognuno faccia la sua strada... già sembra che il mitico Ro abbia in mente una nuova squadra per il prossimo torneo, ma non sarà il Real Montebello.
Dai ragà, speriamo che ci vedremo il più spesso possibile al di fuori del campo da calcio!

BLOG CHIUSO
Mimmo

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/realmontebello/trackback.php?msg=4458733

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 12/04/08 alle 00:11 via WEB
Non ho mai detto che CON VOI non mi divertivo, non mi divertivo a giocare a calciotto, rendendomi conto dei miei limiti e del fatto che certe cose vanno fatte per divertirsi, se ciò non avviene più è meglio lasciar perdere per il bene di tutti, la coerenza non c'entra nulla. Matteo. P.S. ridatemi la mia maglia.
 
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 12/04/08 alle 02:28 via WEB
per il bene di tutti a giocare la finale su 13 che eravamo siamo rimasti in 3
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 13/04/08 alle 15:29 via WEB
mi dispiace averti deluso mi, se hodeciso di non partecipare al torneo ho avuto i miei motivi, che tra l'altro sono noti e non mi va di ripetere. spero comunque che la delusione sia superata dal rapporto acquisito in questi anni, e dalla conoscenza l'uno dell'altro, e spero anche che il real montebello avrà molte partite ancora da giocare. Mi sembra eccessivo dichiarare la fine di una squadra perchè non siete riusciti a finire tutti il torneo di calciotto, che, senza giustificare nessuno, è comunque un bell'impegno. Secondo me la cosa più utile da fare, se non vogliamo far "morire" questa squadra, è ricominciare dal piccolo: organizziamo partite di calcetto, se non riusciamo ogni settimana possiamo farle ogni 10 gg, o anche ogni 2 settimane...non basta questo per mettersi in gioco? non basta per sentirsi squadra? sai quanti avversari ci sono da battere: i ragazzi di s.atanasio, i nostri rispettivi amici dell'università, il gigi team...insomma, il real montebello può ancora divertire e divertirsi! christian
 
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 16/04/08 alle 22:26 via WEB
Per dire che giocare 9 partite di calciotto in 8 mesi sono un bell'impegno ce ne vuole di fantasia...
 
   
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 21/04/08 alle 13:34 via WEB
ho sempre saputo che ne avete fatta una a settimana, o cosi almeno si era prospettata a inizio anno, e nessuno me l'ha mai smentita...certo che cosi il discorso cambia abbastanza...anche se cmq è riduttivo soffermarsi solo sulla questione della cadenza delle partite, il mio problema non è stato solo quello...e poi basta continuare a polemizzare, l'articolo di dario mi sembra chiaro, c'è la ferma volontà di andare avanti col progetto Real Montebello, sia che si rimane in 5, in 4, in 3, o anche in 2, di noi del Plinio! Perchè fermarsi???
 
     
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 23/04/08 alle 13:18 via WEB
bhè è vero... alla fine ha ragione christian, le partite seppur poche si giocavano alle 22 o a volte alle 23. A quell'ora siamo tutti o a scuola o in parrocchia, noi abbiamo da studiare vincè mica come te che non fai niente dalla mattina alla sera!
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 24/04/08 alle 10:56 via WEB
giusto! vincenzo sei una merdaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!! chris
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963